Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 74

Pagina 74 di 161 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #1461
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Comunque tra Pippiola a casa, Barcellona eliminato dalla Roma ( ) e Messi a secco è proprio una gran bella serata

  2. #1462
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me Di Francesco è un allenatore inferiore a Sarri ed Allegri eppure la Juve quest'anno col Barcellona ha perso una partita e pareggiato nell'indifferenza la seconda ed il cammino europeo del Napoli è stato deludente.

    E di Francesco allena la squadra Italia più scarsa delle tre ed è quello che probabilmente ha dovuto affrontare l'avversario più ostico per divario.

    Oltre ovviamente al fatto che ha eliminato le due squadre che nei rispettivi gironi sono arrivate davanti a Napoli e Juve...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    si ma è una partita sola, all'andata, al netto delle solite ladrate, ne han presi 4 facendo errori marchiani ed il barca incontrato dalla juve nei gironi era molto più in forma di questo, insomma una stagione si valuta su tutto l'arco temporale, non si può ritarare tutto perchè la Roma ha fatto un'impresa, magari ad avversari invertiti staremmo parlando di impresa Juve ed imbarcata Roma, non si può sapere. In generale Napoli e Juve lungo il corso della stagione hanno dimostrato di essere superiori alla Roma per continuità e tenuta mentale, il che non sminuisce per nulla la roba fuori di testa che ha fatto la Roma stasera, ma io non ci riesco a vedere una correlazione.

  3. #1463
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.656

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Arbitraggio decisamente pro-Barcellona pure stasera, comunque... sei d'accordo, Simoscai? per fortuna sono meritatamente usciti.

    Comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla disastrata serie A ma grazie alla VAR siamo veramente troppo avanti rispetto al resto d'Europa... speriamo venga implementata al più presto in CL.
    Ultima modifica di Manu; 11-04-18 alle 00:08

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.161

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Arbitraggio decisamente pro-Barcellona pure stasera, comunque... sei d'accordo, Simoscai? per fortuna sono meritatamente usciti.

    Comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla disastrata serie A ma grazie alla VAR siamo veramente troppo avanti rispetto al resto d'Europa... speriamo venga implementata al più presto in CL.
    VAR malvisto in Europa, impedirebbe i furtarelli annuali delle spagnole...

  5. #1465
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    CR7 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Messi

    /thread

  6. #1466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Be stasera la Roma ha giocato in una maniera spettacolosa. Pressing a tutto campo e difesa altissima che manco ai tempi di Zeman. Non li facevano uscire mai con il palleggio, tutto qui. Come squadra rimane nettamente inferiore come valori dei singoli, ma e' la dimostrazione pratica che il cuore unito al sacrificio ce la puo fare.
    All'andata lo aveva fatto ma solo nei primi minuti, poi a tratti, e il pressing cosi alto se lo fai male ti distrugge fisicamente e rischi in difesa. Forse serviva una partita cosi, dove non avevano niente da perdere, per farli giocare 90 minuti con questo ardore.

  7. #1467
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    ha inciso anche la loro boria
    quando approcci male una partita diventa difficile cambiare l'inerzia, soprattutto se l'altra squadra dà il massimo

  8. #1468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.324

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    La Roma è stata tatticamente perfetta, ha avuto il merito di giocare sia in casa loro (dove ha perso, ma senza sparire mai dalla partita) che in casa propria da protagonista e i giocatori stasera hanno effettuato uno sforzo fisico pazzesco. Io immagino i giocatori del Barcelona si aspettassero un calo diei romanisti nei 90 minuti, ma tranne brevissimi tratti la Roma non ha rallentato MAI.
    Parlare di partita della vita e sminuire il resto dell’anno della Roma mi pare ingiusto in quanto la Roma è comunque in corsa per il terzo posto e si è qualificata prima in un difficile girone di champions e comunque giocherà la semifinale.

    Poi parlando di allenatori credo che ci siano diverse variabili da considerare.
    Allegri ha dalla sua una società solidissima che le altre in Italia non hanno. Questo è un bel bonus, ma lui ha sicuramente i suoi meriti per aver permesso alla Juve di vincere gli ultimi scudetti e di farsi una finale di Champion.
    Sarri propone un gran gioco, ha giocatori di qualità e ha il vantaggio di essere in un club di giocatori che si conoscono e che lo conoscono da diverse stagioni. All’inizio di quest’anno sembrava potesse farcela, ma i suoi passi falsi secondo me sono proprio colpa del mister (niente di gravissimo, ma la Juve alla fine sta sempre sopra).
    Simone Inzaghi sta facendo miracoli, ma ha una squadra che gioca senza ansie da prestazione e che non ha nulla da perdere.
    Di Francesco mi pare stia portando una mentalità più forte e ha superato un momento bruttissimo in campionato (cosa che suoi predecessori non riuscivano a fare) e sembra seguito da tutti i suoi giocatori. Sicuramente come risultati per ora è sotto a Sarri e Allegri, ma a differenza loro allena la sua sqaudra da meno di un anno...

  9. #1469
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL



  10. #1470
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    semplicemente Di Francesco è un allenatore adatto alle coppe, soprattutto europee
    Esatto, è la dimostrazione che un tipo di calcio propositivo in Europa rende di più che in campionato, specialmente contro avversari che ti fanno giocare e non si arroccano in 11 dietro la linea della palla.
    Non è questione di ridimensionare niente e nessuno, semplicemente riconoscere i meriti di un grande allenatore e di un gruppo che ci ha creduto nonostante il passivo.
    Stasera, mio malgrado, si vedrà tutta la differenza.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Talenz le finali di allegri, purtroppo, sono due....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #1472
    Senior Member L'avatar di Samus
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    300

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Da juventino, solo complimenti per l’impresa della Roma. Scordiamoci di poter fare lo stesso, perdiamo 2 a 1 e tutti a casa.

  13. #1473
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria ma anche no.

    La stagione della Roma ridimensiona quelle di Juve e Napoli?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Si, perchè è qui che si misura il reale livello delle squadre, non nel mediocre campionato italiano contro Chievo e Sassuolo

  14. #1474
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Samus Visualizza Messaggio
    Da juventino, solo complimenti per l’impresa della Roma. Scordiamoci di poter fare lo stesso, perdiamo 2 a 1 e tutti a casa.
    Stesso pronostico mio, e 2-1 solo perchè non vogliono infierire
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si, perchè è qui che si misura il reale livello delle squadre, non nel mediocre campionato italiano contro Chievo e Sassuolo
    Ricordo che probabilmente verrremo eliminati dalla squadra che ha già vinto 3 Champions in 4 anni, si può perdere contro una squadra così senza essere dei mediocri.
    Restarting

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Ricordo che sta gran squadra senza due cadeaux della nostra difesa, col cavolo che segnava due gol.
    E ha preso in campionato un bel po' di punti di distacco dal Barcellona eliminato dalla Roma, che prima di ieri sera aveva perso zero partite in Champions.

    Quindi sì, se perdi così con questo real non irresistibile e inferiore al Barcellona(non lo dico io, ma i risultati di quest'anno, champions a parte) sei un mediocre
    Ultima modifica di freddye78; 11-04-18 alle 08:22

  16. #1476
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Complimenti alla Roma e felice per l'italia
    anche se ci avete incasinato ancora di piu' le cose per stasera.





    Barcellona.. non diciamo cazzate dai...
    E' in fase calante sicuramente ma chiunque farebbe carte false anche solo per avere 1/3 dei loro giocatori dai.

  17. #1477
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Domanda provocatoria ma anche no.

    La stagione della Roma ridimensiona quelle di Juve e Napoli?

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Della Juventus no perché alla fine vinceranno la Serie A (e molto probabilmente anche la Coppa Italia). Del Napoli sì perché non vincerà un cazzo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #1478
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Opinione personale: se kovacic e ronaldo avessero messo dentro il 4-0 al'andata potrei anche credere che sia finita, ma da come conosco la juve, se la serata è quella giusta...
    Spero di non trovare momo in semifinale, gli voglio bene e ne ho paura

  19. #1479
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Opinione personale: se kovacic e ronaldo avessero messo dentro il 4-0 al'andata potrei anche credere che sia finita, ma da come conosco la juve, se la serata è quella giusta...
    Spero di non trovare momo in semifinale, gli voglio bene e ne ho paura
    Fosse stata la juve dell'anno scorso direi anch'io così.
    Con la juve attuale possibilità praticamente nulle, a meno che diventino dei fenomeni in una notte

  20. #1480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fosse stata la juve dell'anno scorso direi anch'io così.
    Con la juve attuale possibilità praticamente nulle, a meno che diventino dei fenomeni in una notte
    Scarsi non sono certo, credo che paradossalmente l'assenza di Dybala potrebbe essere un equivoco in meno per allegri, 4-3-3 e via di potenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su