Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 91

Pagina 91 di 161 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #1801
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per me quello di stasera c'era, ad ogni modo benvenuto nel mondo in cui viviamo noi che non tifiamo Juve
    Ci sto dal 1998 goal in fuorigioco di un metro di Mijatovic.

  2. #1802
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Comunque anche Del Piero su sky ha detto di non condividere le parole Buffon, definendole fuori luogo. Io sinceramente ho trovato parecchio imbarazzante Sabatini (che di sicuro juventino non è) che sottolineava l'ovazione quando buffon ha definito "animale" l'arbitro. Per un rigore che tutto si può definire tranne che scandaloso, fra l'altro (e lo ha detto anche lui "non posso dire con certezza che non fosse rigore", in pratica non dovevano darglielo e basta). E con questo chiudo che già ho finito i nervi con una mia amica su un gruppo whatsapp che guarda 5 partite l'anno e proprio stasera ha deciso di rompere le palle

  3. #1803
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per me quello di stasera c'era, ad ogni modo benvenuto nel mondo in cui viviamo noi che non tifiamo Juve
    Madonna, quanto siete tristi.
    Vale per te e per tutti gli altri che suonano la tua stessa musica.

  4. #1804
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Guarda ti posso assicurare che con questo postpartita son tutto tranne che triste

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Che brutta uscita di scena per Gigione

  6. #1806
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Guarda, lo avrebbe dato pure col VAR i torti si riequilibrano per tutti tranne che per il Real. Parliamo delle ultime 3 edizioni di Champions?
    2016: goal in finale in fuorigioco
    2017: furto con scasso col Bayern nei quarti
    2018: stasera
    E per voi in Italia
    Ao', stasera non volevo infierire ma te la sei proprio cercata...
    DK

  7. #1807
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Whops, dimenticavo: la grande superiorità della Liga, quest'anno, si è concretizzata nella Roma che ne elimina le prime due squadre e nel Real che si qualifica sulla Juve con un rigore al 93'.
    Eclatante, non c'è che dire .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Guarda ti posso assicurare che con questo postpartita son tutto tranne che triste
    Era nel senso che fai tristezza.
    Ma non penso che ci fosse da specificarlo.

  8. #1808
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    le parole di buffon sono state mal interpretate. non ha detto "quello non è rigore e non andava fischiato" ma bensi "ci poteva stare come non ci poteva stare ma ha deciso di fischiarlo comunque" e quindi nel dubbio e non avendo la certezza che il rigore è lampante al 93esimo devi avere il coraggio di non fischiarlo anche se sei al bernabeu.

  9. #1809
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    In effetti è per quello che non siamo tristi , perchè fa sorridere vedeve chi perculava gli altri, adesso si trova dall'altra parte della barricata.

  10. #1810
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Che brutta uscita di scena per Gigione
    in politica succede di peggio e non escono mai di scena

  11. #1811
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Aggiungo che mai mi sarei aspettato una partita del genere della Juve al Bernabeu, quindi complimenti, soprattutto ad Allegri (a cui se fossi tifoso della juve vorrei dedicare una statua, ma vabbè, sto astio nei suoi confronti non lo capirò mai), che stasera è riuscito a dominare dal punto di vista emotivo una partita giocando di rimessa, e ricordo pochissime squadre riuscire a farlo (il real col bayern nel 2014, il bayern nel 2013 col barca, il borussia di klopp col real nel 2012, i primi che mi vengono in mente). Stasera a Zidane gli ha dato il panino per l'intervallo e l'ha portato a scuola.

    Fra l'altro incredibile come l'assenza di un solo giocatore, Benatia all'andata e S.Ramos al ritorno, faccia tutta la differenza del mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    le parole di buffon sono state mal interpretate. non ha detto "quello non è rigore e non andava fischiato" ma bensi "ci poteva stare come non ci poteva stare ma ha deciso di fischiarlo comunque" e quindi nel dubbio e non avendo la certezza che il rigore è lampante al 93esimo devi avere il coraggio di non fischiarlo anche se sei al bernabeu.
    Che è comunque una cavolata, l'arbitro non deve farzi influenzare dall'emotività della partita. Se è rigore lo dai al primo, al 45° o al 90°. Fra l'altro male interpretate proprio per niente, perchè dirgli che deve stare in tribuna a mangiar patatine con la moglie e i figli (ma come ti permetti?) o dargli dell'"animale" non mi pare proprio il massimo.
    Ultima modifica di Sbonk; 12-04-18 alle 00:05

  12. #1812
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Veramente, a 'sto giro a noi mancava pure Dybala.
    E De Sciglio s'è fatto male subito (ma vabbè, Licht ha messo l'assist per il secondo gol).

    Secondo me, Allegri non ha portato a scuola nessuno: ha fatto semplicemente una buona formazione e basta. Peraltro, cannando clamorosamente nel non porre rimedio al fatto che la Juve, sul 3-0, si è tirata completamente indietro lasciando campo (quasi) libero al Real.
    Zidane ha cannato solo l'inserimento di Bale tra i titolari (e forse il cambio Modric/Kovacic), però è stato lui a inserire Vazquez (che ha deciso la partita).

  13. #1813
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Come dicevo "in diretta", per me Alegher - che aveva azzeccato pienamente la partita, gliene va dato atto - doveva fare entrare gente verso il 75/80', lì la squadra era morta peggio delle gomme di Vettel alla fine dell'ultimo GP
    Si è voluto tenere i cambi per i supplementari, e così facendo ai supplementari non c'è arrivato (questo chiaramente al netto delle vicende del rigore ecc. ecc.)
    DK

  14. #1814
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Che è comunque una cavolata, l'arbitro non deve farzi influenzare dall'emotività della partita. Se è rigore lo dai al primo, al 45° o al 90°. Fra l'altro male interpretate proprio per niente, perchè dirgli che deve stare in tribuna a mangiar patatine con la moglie e i figli (ma come ti permetti?) o dargli dell'"animale" non mi pare proprio il massimo.
    eh ma a questo punto lo dovevi dare pure all'andata al 90esimo ma li però nel dubbio niente triplice fischio e tutti a casa.

    io sono del parere che il gesto va anche un pò capito.probabilmente questa è stata l'ultima partita europea di buffon che ci teneva
    tantissimo a questa competizione e non la vincerà. ci metti nel mezzo adrenalina post gara,rabbia e frustrazione e il gioco vien da se.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Come dicevo "in diretta", per me Alegher - che aveva azzeccato pienamente la partita, gliene va dato atto - doveva fare entrare gente verso il 75/80', lì la squadra era morta peggio delle gomme di Vettel alla fine dell'ultimo GP
    Si è voluto tenere i cambi per i supplementari, e così facendo ai supplementari non c'è arrivato (questo chiaramente al netto delle vicende del rigore ecc. ecc.)
    con i se e i ma non si può sapere. magari mettendo dentro gente fresca l'avresti vinta oppure ti saresti sbilanciato prendendo gol.

  15. #1815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Aggiungo che mai mi sarei aspettato una partita del genere della Juve al Bernabeu, quindi complimenti, soprattutto ad Allegri (a cui se fossi tifoso della juve vorrei dedicare una statua, ma vabbè, sto astio nei suoi confronti non lo capirò mai), che stasera è riuscito a dominare dal punto di vista emotivo una partita giocando di rimessa, e ricordo pochissime squadre riuscire a farlo (il real col bayern nel 2014, il bayern nel 2013 col barca, il borussia di klopp col real nel 2012, i primi che mi vengono in mente). Stasera a Zidane gli ha dato il panino per l'intervallo e l'ha portato a scuola.

    Fra l'altro incredibile come l'assenza di un solo giocatore, Benatia all'andata e S.Ramos al ritorno, faccia tutta la differenza del mondo.
    Vallejo non ha fatto così male, ovvio nell'impostazione si sentiva molto che non c'era Ramos. Ma con Higuain nei pressi mi aspettavo lo mettesse molto più in difficoltà, invece nada, colpa del Pipita forse...ma anche lui se l'è cavata bene nella marcatura. Disastroso è stato Carvajal su Mandzukic che con l'ovvia differenza di centimetri è andato in grande affanno. Non ho capito la mossa Bale, Benzemà ci ha sempre dato molto fastidio e il feeling con Ronaldo è molto superiore a quello del gallese.
    Ad allegri mancavano sia Dybala che Berna, ma Cuadrado poteva metterlo. Zidane chi metteva metteva pescava bene, sinceramente.

  16. #1816
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Vallejo non ha fatto così male, ovvio nell'impostazione si sentiva molto che non c'era Ramos. Ma con Higuain nei pressi mi aspettavo lo mettesse molto più in difficoltà, invece nada, colpa del Pipita forse...ma anche lui se l'è cavata bene nella marcatura. Disastroso è stato Carvajal su Mandzukic che con l'ovvia differenza di centimetri è andato in grande affanno. Non ho capito la mossa Bale, Benzemà ci ha sempre dato molto fastidio e il feeling con Ronaldo è molto superiore a quello del gallese.
    Ad allegri mancavano sia Dybala che Berna, ma Cuadrado poteva metterlo. Zidane chi metteva metteva pescava bene, sinceramente.
    per me invece carvjal è stato comunque uno dei migliori dietro marcelo per esempio ha fatto molto peggio stasera.
    bale è stato ingudicabile perchè non è mai entrato in partita del tutto e veniva cercato poco.

  17. #1817
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Il culo di Zidane comunque è immenso... formazione totalmente sballata e passa lo stesso...

  18. #1818
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il culo di Zidane comunque è immenso... formazione totalmente sballata e passa lo stesso...
    beh insomma totalmente no li peschi sempre bene. l'unico dubbio era bale-benzema il resto formazione tipo.

  19. #1819
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eh ma a questo punto lo dovevi dare pure all'andata al 90esimo ma li però nel dubbio niente triplice fischio e tutti a casa.

    io sono del parere che il gesto va anche un pò capito.probabilmente questa è stata l'ultima partita europea di buffon che ci teneva
    tantissimo a questa competizione e non la vincerà. ci metti nel mezzo adrenalina post gara,rabbia e frustrazione e il gioco vien da se.
    A termini di regolamento il rigore su Cuadrado ci stava, infatti io non l'ho tirato in ballo, ma checchè ne dica mediaset lì il fallo avviene dopo che Cuadrado tira, il giocatore del real non ostacola il tiro e arriva dopo e l'arbitro è difficile che lo fischi, poi per me se lo dava benissimo e morta lì. Comunque, come detto anche da Del Piero a sky, non ha senso tirare fuori gli episodi dell'andata per giustificare quelli del ritorno, che magari col 3-1 pure il real avrebbe fatto un'altra partita (capisco che i tifosi della juve avrebbero corso volentieri il rischio ), e lo ha detto lui che non può essere certo tacciato di antijuventinismo.

    Sulle parole di Buffon mi spiace ma no, sono ingiustificabili, capisco che tu sul campo possa mandare a quel paese l'arbitro mille volte, ma nelle interviste parole di questo tenore non si possono giustificare, sei il capitano, hai 40 anni, devi starce, io sinceramente una tirata del genere non l'ho sentita spesso, ma magari ricordo male.

  20. #1820
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Coppe Europee: Ottavi e Quarti CL - Sedicesimi, Ottavi e Quarti EL

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma se buffon è sempre uno dei più corretti. gli applausi del bernabeu lo dimostrano.
    il rigore ci può stare ma a parti invertite lo avrebbero fischiato? mi immagino già che si sarebbe parlato di
    furto europeo. per decidere con un episodio del genere una partita di questa importanza devi avere la certezza matematica.
    nel caso contrario se fischi lo fai per manie di protagonismo.
    Ma in che vita è stato uno dei più corretti? Grandissimo portiere, ma come persona lasciamo stare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su