Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 139

Pagina 139 di 161 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #2761
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questo è il primo giallo dato a pjanic, possiamo dirre che è una simulazione grossolana di sgraffigna e quindi il giallo doveva prenderlo lui, o visto che si tratta dell'inter e loro sono onesti a prescindere ae quindi nche lì pjanic ha fatto un fallaccio solo che non si vede solo perché la juve con la sua longa manus ha fatto taroccare le immagini?
    https://www.facebook.com/jup1897/vid...8679978195010/
    Quindi è giusto fare compensazione? Fatto un errore e giusto farne un altro (e magari un altro ancora)?
    Sempre per regolarmi su come continuare la discussione.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #2762
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    maronn oh
    spiegatemi sta cosa per cui il tifoso gobbo 'medio' da social deve sempre tirare fuori le prove per cui ad ogni presunto favore arbitrale ricevuto c'è almeno una (o meglio se di più) situazioni sfavorevoli a mò di compensazione.

    la persona che gestisce quella pagina FB lì non ha un cazzo di meglio da fare nella vita che difendere aprioristicamente il punto di vista di una squadra di calcio? che tristezza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #2763
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.952

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    beh tutti a dire che pjanic andava espulso per somma di ammonizioni ergo juve ladra, ho voluto far vedere che la prima ammonizione era inesistente anzi andava invertita,
    se pjanic andava ammonito per il secondo fallo su rafinha non andava ammonito per il primo
    o le ladrate vanno esaltate solo quando sono contro la juve?

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, dipendesse da me ci sarebbe il VAR, gli arbitri di porta hanno creato più danni che benefici.
    Non vedo cosa c'entri con quello che ho detto e in ogni caso questo interrogativo (che ritengo condivisibile) non implica un complotto di Collina e/o dell'UEFA per far fuori le italiane, come insinuato da Agnelli a Madrid. Con stile impeccabile
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml

    Agnelli parla del var, attacca collina e spiega il motivo dell'attacco, saltando un passaggio logico, cioè che Collina è quello che ha introdotto gli arbitri di linea e che difendendo la sua scelta ostacola il var e pertanto dopo x anni, il designatore andrebbe cambiato per un rinnovamento.

    C'è la richiesta del var e la richiesta di cambiare collina se non introduce il var, ma ridurre tutto a "agnelli attacca collina perchè ostacola le italiane" è riduttivo.

  5. #2765
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Errr, non ti seguo

    Qual è il senso di questa domanda?
    Quello è rigore, punto. Se a parti invertite non l'avesse concesso, avrebbe commesso un errore evidente. Come abbiamo visto in Real - Bayern due giorni fa.

    Non ci si può lamentare delle decisioni giuste. Lamentati degli errori.
    In Inter - Juventus, giusto per citare una partita recente che ha creato molte polemiche, è ridicolo lamentarsi per l'espulsione di Vecino, quello è un fallo evidente e pericoloso.
    Se dobbiamo lamentarci delle decisioni giuste perché sì, allora vale tutto e quindi io devo lamentarmi dell'espulsione di Koulibaly contro la Fiorentina. Così, alla cazzo di cane
    E invece no, non funziona così.

    Se vuoi lamentarti dell'episodio di Cuadrado, fa pure. Ma non tirare in ballo il fallo di Benatia, non c'entra nulla. E se c'è stato un errore all'andata, non si capisce perché l'arbitro del ritorno avrebbe dovuto negare un rigore giusto al Real per fare compensazione.

    Certe volte qui dentro pare di vedere il mondo al contrario.

    Tra l'altro, a margine, se vogliamo affrontare il discorso delle due spagnole (o magari le squadre russe e ucraine sponsorizzate da un certo colosso energetico main partner delle due competizioni europee) spesso favorite in Europa, per me non c'è problema, parliamone. Ma smettetela di prendere come esempio un rigore sacrosanto
    Se volessi sostenere che la Juventus viene favorita in Serie A, non potrei certo citare l'espulsione di Aquah che fa un'entrata da macellaio nel derby
    Ma io infatti non contesto la decisione, se leggi bene ho scritto che per quanto mi riguarda è una decisione giusta, contesto il definirlo solare quando all'andata un episodio molto simile, se non identico, è stato valutato diversamente.
    Per me entrambi sono decisioni basate sull'interpretazione dell'arbitro tanto più che ci sono giudizi, non di parte, controversi.

    Quindi non biasimare chi si lamenta perché non è un rigore chiaro come il sole ma semmai grigio, come giustamente disse allegri rispondendo a Ramos.

    Se fosse così netto come dici nessuno avrebbe fiatato e tutti sarebbero concordi.
    Ultima modifica di freddye78; 03-05-18 alle 15:33

  6. #2766
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.444

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    E comunque anche il Bayern Monaco vuole il VAR e non è una squadra italiana.
    Restarting

  7. #2767
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    ma il tiro parato di El Sharaawy era in porta secondo voi?
    l'ho rivisto solo in cronaca e un paio di volte ma volte solo ad evidenziare le mani
    andava un po' verso l'alto ma era molto vicino boh

    peccato abbia tirato con gli occhi chiusi mi pare non la veda neanche lui , in diretta mi pare non protestaron nemmeno

    ps per zerò: juve ladra rigori rosso e aggiungo anche col gol di muntari la partita sarebbe andata avanti mica finiva col due a zero e in più c'era un rigore su matri

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    beh tutti a dire che pjanic andava espulso per somma di ammonizioni ergo juve ladra, ho voluto far vedere che la prima ammonizione era inesistente anzi andava invertita,
    se pjanic andava ammonito per il secondo fallo su rafinha non andava ammonito per il primo
    o le ladrate vanno esaltate solo quando sono contro la juve?
    specifico che non mi riferivo a te ma appunto al gobbo medio 'da social' che ha la mission di difendere la juve - tirando fuori l'impossibile dalle partite contestate - come se a dimostrare che la juve ha avuto l'aiutino ci rimettesse di tasca sua
    cioè io sta gente non la capisco proprio, ma a parte litigare per ste cazzate non hanno altro da fare nella loro vita?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #2769
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    beh tutti a dire che pjanic andava espulso per somma di ammonizioni ergo juve ladra, ho voluto far vedere che la prima ammonizione era inesistente anzi andava invertita,
    se pjanic andava ammonito per il secondo fallo su rafinha non andava ammonito per il primo
    o le ladrate vanno esaltate solo quando sono contro la juve?
    Di nuovo, quindi se il primo giallo non c'è (sono d'accordo, tra l'altro) allora un giocatore ha il pass per fare un fallo da ammonizione e non ricevere il cartellino?
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    "agnelli attacca collina perchè ostacola le italiane" è riduttivo.
    Ne prendo atto ma consentimi di dire che non è un attenuante per questo:
    "Questi episodi ricorrenti sull'Italia, forse qualche riflessione sul designatore e la sua vanità fa sì che contro le italiane ci sia sempre per un motivo di evidente imparzialità addirittura si vada a colpire le squadre italiane in maniera quasi scientifica per dimostrare che il designatore è imparziale".
    Leggo sempre la morale sull'antijuventinità, sui due pesi e le due misure che i cosiddetti antijuventini applicherebbero nei casi riguardanti la Juventus.
    Ti ritengo una persona intelligente, non fare orecchie da mercante: dimmi se questa dichiarazione l'avesse fatta Ausilio, Mirabelli/Fassone o De Laurentiis quale sarebbe stata la reazione generale.

    Ha mosso un'accusa precisa, oltre che molto grave.
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se fosse così netto come dici nessuno avrebbe fiatato e tutti sarebbero concordi.
    Ne dubito, c'è sempre un modo per portare acqua al proprio mulino
    Pensa al secondo giallo non dato a Pjanic per un fallo nettissimo, giustificato con "sì ma il primo non c'era, quindi..."

    Sono passate tre settimane e stiamo ancora a parlarne. Mi sembra evidente che il dramma sportivo qui non è l'eliminazione dalla CL ma l'essersi scoperti uguali a tutti quei tifosi (e tesserati) che da anni vengono derisi dal mondo juventino.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #2770
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ne dubito, c'è sempre un modo per portare acqua al proprio mulino
    Pensa al secondo giallo non dato a Pjanic per un fallo nettissimo, giustificato con "sì ma il primo non c'era, quindi..."

    Sono passate tre settimane e stiamo ancora a parlarne. Mi sembra evidente che il dramma sportivo qui non è l'eliminazione dalla CL ma l'essersi scoperti uguali a tutti quei tifosi (e tesserati) che da anni vengono derisi dal mondo juventino.
    Io parlo dei giudizi non di parte, non quelli dei tifosi che ovviamente non possono essere tutti obiettivi.

    Basta vedere i tuoi compagni di tifo che domenica vogliono inscenare una protesta per la mancata espulsione di pjanic facendo finta che il motivo per cui il Napoli è tornato a - 4 sia dovuto a quell'episodio e non per il crollo di Firenze.
    Da questo punto di vista chapeau al Napoli squadra che non ha cavalcato l'onda
    Ultima modifica di freddye78; 03-05-18 alle 15:55

  11. #2771
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    specifico che non mi riferivo a te ma appunto al gobbo medio 'da social' che ha la mission di difendere la juve - tirando fuori l'impossibile dalle partite contestate - come se a dimostrare che la juve ha avuto l'aiutino ci rimettesse di tasca sua
    cioè io sta gente non la capisco proprio, ma a parte litigare per ste cazzate non hanno altro da fare nella loro vita?
    Meh, questo lo fanno un po' tutti. Quando c'è un episodio che suscita clamore, prontamente arriva il tifoso (o più tifosi) della squadra "colpevole" a sostenere che sì ok però comunque c'erano due rigori per noi e nessuno ne parla. Succede praticamente sempre

    P.S. Ovvio che non ti riferivi a me, perché se mi dai del gobbo vengo a cercarti sotto casa eh
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #2772
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.963

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta



    ma anche no eh, faccio un esempio: Milan Lazio, abbiamo vinto con 1 gol irregolare? amen, è andata così e bon, senza tanti patemi... succede eh
    invece vedo gente che si scanna sui social o fa i video su youtube per giustificare con 'eh ma il fallo prima eh ma il tocco in area al minuto tal dei tali'
    come se tornasse loro in tasca qualcosa. poracci proprio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2773
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ne prendo atto ma consentimi di dire che non è un attenuante per questo:
    "Questi episodi ricorrenti sull'Italia, forse qualche riflessione sul designatore e la sua vanità fa sì che contro le italiane ci sia sempre per un motivo di evidente imparzialità addirittura si vada a colpire le squadre italiane in maniera quasi scientifica per dimostrare che il designatore è imparziale".
    Leggo sempre la morale sull'antijuventinità, sui due pesi e le due misure che i cosiddetti antijuventini applicherebbero nei casi riguardanti la Juventus.
    Ti ritengo una persona intelligente, non fare orecchie da mercante: dimmi se questa dichiarazione l'avesse fatta Ausilio, Mirabelli/Fassone o De Laurentiis quale sarebbe stata la reazione generale.

    Ha mosso un'accusa precisa, oltre che molto grave.
    Imho di accuse ne ha fatte due

    1) ha chiesto agli arbitri di applicare il regolamento alla lettera con le italiane perché nessuno lo potesse criticare;

    2) ha introdotto una soluzione inefficiente e ora ne ostacola una efficace;

    Tutto riconducibile alla vanità di Collina ma sono due.

    E la reazione generale è stata esattamente quella che è stata. Una pernacchia.

    La differenza è che ieri Monci e Pallotta hanno chiesto maggior tutela.

    Martedì i dirigenti del Bayern idem.

    E con il Tottenham la Juve non ha avuto un rigore abbastanza chiaro.

    Se una dichiarazione rimane isolata é un conto. Se viene ripetuta é un'altra. Se poi sono dichiarazioni fondate un altro ancora.

    Personalmente ritengo che se avesse omesso l'accusa esplicita di vanità, l'accusa sulla var avrebbe avuto una maggiore incisività ma tant'è.

    In ogni caso, per mero dato storico, sono note le dichiarazioni di altri vertici arbitrali che in passato hanno chiesto di fischiare in favore di determinate squadre solo quando proprio gli arbitri erano sicuri proprio per evitare accuse di parzialità...

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #2774
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.612

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    secondo me il bayern vorrebbe il var solo quando gioca al bernabeu, nel resto delle partite potrebbe benissimo farne a meno

  15. #2775
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    secondo me il bayern vorrebbe il var solo quando gioca al bernabeu, nel resto delle partite potrebbe benissimo farne a meno
    Ma anche quando gioca col Madrid a casa sua...
    DK

  16. #2776
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Incredibile: se leggessi soltanto i messaggi in cui le parole Juve, Rigore, Furto non compaiono, leggerei 10 messaggi al giorno in questa sezione
    Ripeto

  17. #2777
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Ripeto
    Quoto

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Di nuovo, quindi se il primo giallo non c'è (sono d'accordo, tra l'altro) allora un giocatore ha il pass per fare un fallo da ammonizione e non ricevere il cartellino?.
    Ovviamente no, l'arbitro ha sbagliato due volte (anzi di più, perché di interventi da giallo di Pjanic ne ricordo almeno un paio); anzi secondo me il secondo giallo al bosniaco non l'ha dato proprio perché s'è reso conto che il primo non c'era, è l'unica spiegazione che mi viene in mente.

    Però non ho capito cosa trovi di strano nel fatto che, se qualcuno porta un episodio come quello a sostegno dell'innovativa tesi "la Juve rubbbaaaahhhh", gli venga fatto notare che ci sono altre circostanze che farebbero pensare il contrario.
    Insomma, non mi pare che nessuno contesti che Orsato abbia sbagliato a non cacciare Pjanic a quel punto, quel che si contesta è la premeditazione dell'arbitro: se avesse avuto un disegno malvagio da mettere in pratica non si sarebbe inventato il primo giallo, no?
    E' come per l'arbitro di Real - Juve: se fosse stato veramente prevenuto avrebbe fischiato fallo di Matuidi sul terzo gol e buonanotte.
    O come, dimenticavo, la partita di ieri sera: c'era un rigore gigante per la Roma, assolutamente, ma c'era anche un bel rosso a Florenzi. L'arbitro non era venduto, era solo un asino.

  19. #2779
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Comunque, tornando alla partita di ieri, io sono ancora commosso soprattutto per il comportamento di De Rossi. Dichiarazioni post-gara all'insegna del fair-play più sfrenato, maturità a piene mani, è riuscito anche a non farsi cacciare, nonostante fosse probabilmente la sua ultima occasione in una partita di questo tipo. Non era facile, al quinto del primo tempo se andate a rivedere fa un'entrata intimidatoria a Salah come per dirgli qualcosa tipo: "Aò, nun te crede de fa er fenomeno pure stasera, quanno stavi co' noi 'sti gol mica li facevi, lanimadellimortaccituaede****h".
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  20. #2780
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.715

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    certo che evitare di prenderne 5 all'andata ma limitarsi a 4 magari...

    PS: col real sto liverpool ne prende tre nei primi 45 minuti...
    mi ricorda qualcosa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su