Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 141

Pagina 141 di 161 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #2801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Che amarezza Arsène...

  2. #2802
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Sinceramente non mi sarei aspettato un epilogo diverso da parte del francese. Una squadra che gioca solo in punta di fioretto.

  3. #2803
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Agnelli non può erigersi a paladino della Var nel nome del bene comune e risultare credibile quando è stato tra i più accaniti critici della stessa, solo perchè qualche volta perchè gli è andata di traverso.
    Semplicemente quando gli ha fatto comodo l'ha tirata fuori come scusa (perchè in quel momento, di quello si trattava), non è che adesso ha ragione lui . Uno che fa così merita di avere la credibilità pari a zero, perchè è evidente che le sue parole non sarebbero mai arrivate qualora la sua squadra non fosse stata penalizzata (a suo dire, ovviamente).
    Già risposto: stai dicendo una cazzata paurosa perchè parti dal presupposto che uno che sbaglia non deve cambiare idea.
    Davvero, eh... nient'altro da dire.

    Non andare per cavilli, il succo del "essere no-var" e "non essere daccordo come viene applicata" in fondo vuol dire in entrambi i casi che non ti sta bene come viene usata .
    Proviamo così:
    1) Essere contro la VAR significa non volerla nel calcio.
    2) Essere contro "come viene applicata" significa che cambieresti qualcosa nel modo di usarla (quindi, ma non c'è bisogno di dirlo, la VAR la VUOI, non c'è possibilità di sbagliarsi su questo ).

    Se a te questo sembra un cavillo, onestamente, non so più che farci.
    Se vuoi, pensala come il pallone: posso dire che un certo modo di fare i palloni non va bene ma ciò non significa che voglia un calcio senza pallone.

    Boh, non so come fare a semplificare ulteriormente il concetto, credo di essere già arrivato alle soglie del ridicolo .

    Agnelli come tanti tira acqua al proprio mulino. Punto. Non si può dire adesso "ha ragione lui" dopo tutto quello che ci è stato prima.
    Continui a non capire: il punto non è CHI dice qualcosa ma se quella cosa è giusta o no.
    E' senza senso che tu dica che Agnelli non è credibile quando dice le stesse cose che dici tu, renditene conto.

    Che lo faccia per tirare acqua al suo mulino o per qualunque altro motivo, non cambia ciò che ha detto.
    Il punto è la sostanza del discorso, non le motivazioni (sai che non si fa il "processo alle intenzioni", no?).

  4. #2804
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.681

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Sono d'accordo con praticamente tutti i post di Tomlovin delle ultime due pagine.

    Dottore, è grave?

  5. #2805
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Già risposto: stai dicendo una cazzata paurosa perchè parti dal presupposto che uno che sbaglia non deve cambiare idea.
    Davvero, eh... nient'altro da dire.


    Proviamo così:
    1) Essere contro la VAR significa non volerla nel calcio.
    2) Essere contro "come viene applicata" significa che cambieresti qualcosa nel modo di usarla (quindi, ma non c'è bisogno di dirlo, la VAR la VUOI, non c'è possibilità di sbagliarsi su questo ).

    Se a te questo sembra un cavillo, onestamente, non so più che farci.
    Se vuoi, pensala come il pallone: posso dire che un certo modo di fare i palloni non va bene ma ciò non significa che voglia un calcio senza pallone.

    Boh, non so come fare a semplificare ulteriormente il concetto, credo di essere già arrivato alle soglie del ridicolo .


    Continui a non capire: il punto non è CHI dice qualcosa ma se quella cosa è giusta o no.
    E' senza senso che tu dica che Agnelli non è credibile quando dice le stesse cose che dici tu, renditene conto.

    Che lo faccia per tirare acqua al suo mulino o per qualunque altro motivo, non cambia ciò che ha detto.
    Il punto è la sostanza del discorso, non le motivazioni (sai che non si fa il "processo alle intenzioni", no?).
    Il punto è che Agnelli non ha mai detto di aver cambiato idea . Prima non gli andava per come veniva usata contro di lui, poi improvvisamente dopo Real Juve si è ricordato che la poteva usare come panacea e l'ha tirata fuori. Stop.
    Tanto chi vuoi che dia peso a quello che ha detto meno di un anno fa, suvvia

    Adesso siamo tutti pro-var, è un po' facile diventarlo adesso vedendo lo schifo che fanno anche in Europa.
    La differenza l'ho capita, ma quello che monciglio voleva far capire è esattamente lo stesso concetto nell'atto pratico: nessun presidente/dirigente ha detto di non volerla (sarebbe grave) ma gli è stata sul culo finchè gli è andata contro, sopratutto a inizio campionato, quando gli arbitri facevano un po' come cazzo pareva a loro. Esattamente come è accaduto alla Lazio, infatti Inzaghi s'è incazzato abbestia in svariate partite.

    Poi alcune settimane fa s'è ricordato che effettivamente potrebbe essere utile, perchè senza è possibile prenderlo lì dove non batte il sole. Ovviamente non perchè lui abbia qualche interesse in merito, da presidente della Juve, dopo la gara di Madrid

    Il concetto continua a non stare in piedi, vorresti farmi capire che le motivazioni per la quale Agnelli adesso spinge per l'uso della Var anche nelle Coppe non è dovuto minimamente all'inculata presa al 93esimo, ma perchè è "un bel presidente!" (.semicit), o per qualsiasi altra motivazione?

    Tutto sto discorso è iniziato principalmente perchè qualcuno ha tirato fuori Agnelli come esponente assoluto pro-var, non dimentichiamocelo. E questo mi sembra non ridicolo, di più

  6. #2806
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Oh beh, ma che Agnelli sia un povero pirla si sapeva.

    Per fortuna che in Italia siamo molto più coerenti. Prima il campionato era bellissimo e regolarissimo grazie alla Var e ora grazie alla Var siamo tutti contenti del campionato e della sua regolarità

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #2807
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #2808
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    che 4 poracci, mi fanno tenerezza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #2809
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Per palati fini .

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  10. #2810
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Perchè il Real? Avrei messo più il Barcellona.
    Restarting

  11. #2811
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè il Real? Avrei messo più il Barcellona.
    Eh, ma se uno le deve spiegare...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #2812
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il punto è che Agnelli non ha mai detto di aver cambiato idea .
    E a te serve che uno ti faccia una dichiarazione firmata "ho cambiato idea", per dire che ha cambiato idea.
    Non basta che cambi le proprie posizioni (che poi, non è neanche vero).
    Ho capito.

    Adesso siamo tutti pro-var, è un po' facile diventarlo adesso vedendo lo schifo che fanno anche in Europa.
    La differenza l'ho capita, ma quello che monciglio voleva far capire è esattamente lo stesso concetto nell'atto pratico: nessun presidente/dirigente ha detto di non volerla (sarebbe grave) ma gli è stata sul culo finchè gli è andata contro, sopratutto a inizio campionato, quando gli arbitri facevano un po' come cazzo pareva a loro. Esattamente come è accaduto alla Lazio, infatti Inzaghi s'è incazzato abbestia in svariate partite.
    In effetti è stranissimo, che un presidente si lamenti quando le cose vanno a cazzo, gli arbitri fanno come pare a loro e la VAR non viene utilizzata secondo un criterio coerente (cosa che è comunque normale, per il primo periodo).
    Roba da matti, proprio... come gli sarà venuto in mente ?

    Poi alcune settimane fa s'è ricordato che effettivamente potrebbe essere utile, perchè senza è possibile prenderlo lì dove non batte il sole. Ovviamente non perchè lui abbia qualche interesse in merito, da presidente della Juve, dopo la gara di Madrid

    Il concetto continua a non stare in piedi, vorresti farmi capire che le motivazioni per la quale Agnelli adesso spinge per l'uso della Var anche nelle Coppe non è dovuto minimamente all'inculata presa al 93esimo, ma perchè è "un bel presidente!" (.semicit), o per qualsiasi altra motivazione?
    Nono, io quel che tento disperatamente di farti capire è che le motivazioni per cui uno fa qualcosa, non contano un cazzo (e sono due volte di fila che lo scrivo).
    Conta ciò che uno fa, cioè se è giusto o è sbagliato.
    E per questo è assurdo, che quando Agnelli dice cose giuste (e da te condivise) tu te ne esca che "non è credibile perchè io so che lui sta pensando a questo e a quest'altro, quindi non va bene".
    Non ha il minimo senso, questa cosa.

    Secondo me, l'unico problema è che ti rode il culo che tu e Agnelli la pensate uguale, sulla var, e quindi ti serve un qualunque appiglio per dire "aaaaaaaahhhh, no, io non sono come lui!" .
    Stavolta, l'appiglio lo stai cercando nelle motivazioni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con praticamente tutti i post di Tomlovin delle ultime due pagine.

    Dottore, è grave?
    Non sai quanto.
    Hai davanti a te una strada fatta di tastiere consumate e scazzi vari con altri utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè il Real? Avrei messo più il Barcellona.
    Non è un tifoso laziale, quello?
    Probabilmente si riferisce ai sorteggi...

  13. #2813
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Eh, ma se uno le deve spiegare...
    Spiega, spiega
    Restarting

  14. #2814
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    e il Marsiglia segna su un corner letteralmente inventato
    come nella finale di coppa dei campioni del 93, passano gli anni ma il vizio non lo perdono
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #2815
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Dannato Collina

  16. #2816
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    avranno arbitrato male apposta
    ma ste semifinali, in Champions come in Europa League, sono veramente state uno spot per la moviola in campo

    ah e rinnovo i complimenti a Monreal e Bellerin che in due hanno azzeccato forse mezzo cross ieri sera

  17. #2817
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    come nella finale di coppa dei campioni del 93, passano gli anni ma il vizio non lo perdono
    Beh, almeno stavolta non avevano pure comprato le partite in Ligue 1 per arrivare belli freschi...
    DK

  18. #2818
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E a te serve che uno ti faccia una dichiarazione firmata "ho cambiato idea", per dire che ha cambiato idea.
    Non basta che cambi le proprie posizioni (che poi, non è neanche vero).
    Ho capito.


    In effetti è stranissimo, che un presidente si lamenti quando le cose vanno a cazzo, gli arbitri fanno come pare a loro e la VAR non viene utilizzata secondo un criterio coerente (cosa che è comunque normale, per il primo periodo).
    Roba da matti, proprio... come gli sarà venuto in mente ?


    Nono, io quel che tento disperatamente di farti capire è che le motivazioni per cui uno fa qualcosa, non contano un cazzo (e sono due volte di fila che lo scrivo).
    Conta ciò che uno fa, cioè se è giusto o è sbagliato.
    E per questo è assurdo, che quando Agnelli dice cose giuste (e da te condivise) tu te ne esca che "non è credibile perchè io so che lui sta pensando a questo e a quest'altro, quindi non va bene".
    Non ha il minimo senso, questa cosa.

    Secondo me, l'unico problema è che ti rode il culo che tu e Agnelli la pensate uguale, sulla var, e quindi ti serve un qualunque appiglio per dire "aaaaaaaahhhh, no, io non sono come lui!" .
    Stavolta, l'appiglio lo stai cercando nelle motivazioni.

    - - - Aggiornato - - -.
    Chiunque può cambiare le proprie posizioni, basta non farlo così repentinamente, oppure non per un mero interesse.

    E' assolutamente giustificata la sua reazione nei limiti...ma che adesso qualcuno gli dia ragione, valutandolo come elemento sempre a favore della VAR, perchè improvvisamente tutti si sono accorti che serve, è ridicolo. Fa i suoi interessi come tanti, punto, ha iniziato a starsene buono quando non ha sfavorito i suoi.

    Non travisare le mie parole, io l'ho solo chiamato incoerente, e così ho fatto con chiunque prima storceva il naso alla tecnologia.
    Può cambiare idea quante volte vuole ma è ovvio che quando è un appiglio per apparire nel giusto, quando in tempi recenti hai criticato la VAR, uno se ne accorge.
    Se uno cambia idea per mero interesse, schierandosi "improvvisamente" a favore totale del Var in una situazione dove non avrebbe cambiato la decisione che ti è andata male è abbastanza patetico. E pure chi cerca di giustificare ciò. Tutto imho, ovviamente .

    Ma siete fissati con sto rodere/rosicare? Cosa me ne può fregare di meno? A me fa molto più tristezza chi cerca di difendere a spada tratta le incoerenze del padrone . Anche perchè io non ho interessi strettamente personali a differenza sua, quindi...

  19. #2819
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Metto il video, che secondo me qualcuno non ha visto...

    https://twitter.com/zularsson/status/992159269196877826
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #2820
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su