Coppe Europee - fase a eliminazione diretta Coppe Europee - fase a eliminazione diretta - Pagina 145

Pagina 145 di 161 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.900 di 3203

Discussione: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

  1. #2881
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Quanti scarti della serie a


  2. #2882
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Strano, una spagnola che vince una competizione europea

  3. #2883
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Strano, una spagnola che vince una competizione europea

    Che campionato scarso

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2884
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    La vittoria di coppa più scontata della storia, era da febbraio che si sapeva che sarebbe finita così

  5. #2885
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Restarting

  6. #2886
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    cojonate

  7. #2887
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    E il 26 maggio tocca all'altra parte della capitale.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ultima modifica di DigitalPayne; 16-05-18 alle 23:46
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #2888
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    La vittoria di coppa più scontata della storia, era da febbraio che si sapeva che sarebbe finita così
    Per me, il Napoli con l'Atletico se la sarebbe giocata.
    Non il Napoli dell'ultimo mese, ovviamente.

    L'OM è già tanto che sia arrivato in finale, anche grazie ai sorteggi benevoli (le due Red Bull tra quarti e semifinale, scansando Lazio, Arsenal e Atletico).
    La differenza è sembrata netta, probabilmente incrementata dal fatto che l'OM è composto quasi tutto da gente che con le finali non ha tanta dimestichezza (credo che faccia eccezione solo Luiz Gustavo, no?).

  9. #2889
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Come ho scritto in altri posti, se all' OM togli Payet e Thauvin, hai un Sassuolo.

  10. #2890
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Quest'anno il digiuno del Ramadan è dal 16 Maggio al 14 Giugno. Praticamente Salah non può magnà https://www.irishexaminer.com/breaki...al-844565.html


    Mi dicono dalla regia che l'anno scorso Pjanic (che, sì, è musulmano) e Benatia l'hanno posticipato a dopo la finale di Champions. Mentre Salah, no, lo farà.
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 23-05-18 alle 17:58
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #2891
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Quest'anno il digiuno del Ramadan è dal 16 Maggio al 14 Giugno. Praticamente Salah non può magnà https://www.irishexaminer.com/breaki...al-844565.html


    Mi dicono dalla regia che l'anno scorso Pjanic (che, sì, è musulmano) e Benatia l'hanno posticipato a dopo la finale di Champions. Mentre Salah, no, lo farà.
    Io ho bazzicato la Bosnia per anni e la gente che faceva il ramadan senza cheattare (e di gente che non beveva) la posso contare sulle dita di una mano

    Comunque mi pare tu possa avere una dispensa, ma dal mio punto di vista moderato sulle religioni, se fai il ramadan nonostante tu sia un atleta di alto livello ti meriti di giocare male
    Ultima modifica di Sbonk; 23-05-18 alle 20:14

  12. #2892
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    tanto magnano e bevono durante la notte eh, mica digiunano per un mese

    dopo 10 giorni ormai dovrebbe essersi abituato al cambio cmq.

  13. #2893
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Infatti. Il digiuno è durante le ore di sole, poi recupera. Credo che anche la mattina presto possa mangiare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #2894
    Volo
    Guest

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    ma come minimo ora sarà immerso in una jacuzzi piena di siampagn con due trans quattro troie mentre se magna un bigmac

  15. #2895
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Quest'anno il digiuno del Ramadan è dal 16 Maggio al 14 Giugno. Praticamente Salah non può magnà https://www.irishexaminer.com/breaki...al-844565.html


    Mi dicono dalla regia che l'anno scorso Pjanic (che, sì, è musulmano) e Benatia l'hanno posticipato a dopo la finale di Champions. Mentre Salah, no, lo farà.
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    tanto magnano e bevono durante la notte eh, mica digiunano per un mese

    dopo 10 giorni ormai dovrebbe essersi abituato al cambio cmq.
    Esatto, non può mangiare (ma bere può, checcazz, credevi davvero che potesse rimanere quelle 15-16 ore senza bere ?) dall'alba al tramonto.
    E non è detto che sia necessariamente un danno: ricordo taaaaaaaaaanti anni fa che Olajuwon faceva sempre delle prestazioni paurose, durante il ramadan. Dall'alba al tramonto beveva come un campo di angurie, quando calava il sole si abbuffava.

  16. #2896
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Comunque non si può bere nemmeno acqua durante il ramadan, teoricamente nemmeno fumare, in generale non si può ingerire nulla durante il giorno, é per quello che se andate in un paese arabo durante il ramadan, soprattutto se cade nei mesi caldi, in giro di giorno non trovate nessuno

    Insomma, non é proprio ideale per uno sportivo che si deve allenare, che perde un sacco di liquidi e che brucia un botto di calorie, soprattutto perché le persone "normali" fanno praticamente due abbuffate al giorno una molto presto ed una dopo il tramonto, non propriamente un' alimentazione equilibrata, per me non esiste sportivo che non bari, soprattutto per il bere

  17. #2897
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Ovviamente il corpo di uno sportivo professionista ad alti livelli (specie di un calciatore che si appresta all'impegno fisicamente più importante e stressante di tutti, una finale di Champions League, tanto più se in quella partita si gioca probabilmente pure una buona fetta di Pallone d'oro) è un sofisticato meccanismo che ha le sue precise esigenze, i suoi riti, il suo metabolismo, ecc., tant'è che i club di un certo peso pagano schiere di nutrizionisti, medici, cuochi per occuparsi di queste cose, bisogna vedere se e quanto tutto ciò si concilia con il Ramadan più o meno strettamente praticato. I singoli casi di sportivi che hanno ottenuto buone prestazioni vogliono dire fino a un certo punto (ognuno è diverso e ha un corpo che reagisce diversamente... ma poi è pieno di gente che "lo sai che sono diventato vegano? mi passi quel panino al prosciutto?"), nel privato è difficile verificare cosa effettivamente uno fa.

    Per esempio Stefano Tirelli, docente di scienze motorie all’università Cattolica di Milano che ha collaborato con vari club e atleti per questa questione, parla di calo del 20% nelle prestazioni per gli atleti che rispettano il Ramadan (che magari può sembrare poco, ma considerando che non devi disputare la partita di calcetto scapoli-ammogliati, bensì un impegno nel quale si presume che tutti saranno al 100%... quel 20% in quel contesto magari vuol dire che arrivi secondo sulla palla), necessità di integrare a livello proteico, ecc. La scelta di Pjanic e Benatia, che a naso al parere di Allah sembrano tenerci un pelo meno rispetto a Salah, magari potrebbe non essere casuale...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  18. #2898
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    Vero ma ci sono le deroghe, chi fa certe professioni può chiederle per mangiare / bere normalmente.

  19. #2899
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    nel 3000 siamo ancora dietro a queste stronzate


  20. #2900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

    mah ho visto gente stare a digiuno un giorno per la pesatura e riguadagnare 10 kg di liquidi in 2 ore prima della gara. Io dico che salah ce la fa, cmq cazzi suoi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su