Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!! - Pagina 11

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 285

Discussione: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

  1. #201
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sarei ovviamente sceso in campo con la morte nel cuore però ti rigiro la domanda, tu negli ultimi anni hai potuto prendere giorni di lutto solo per i parenti o anche per amici e colleghi ?

    Li capisco benissimo e sono contento per loro che da privilegiati abbiano potuto non lavorare oggi per il lutto di un collega ed un amico e sono sicuro che il pubblico sarà ben felice di andarli a vedere in una giornata feriale però io questo privilegio non glielo avrei concesso.

    Sono mercenari ? si comportano da mercenari ? benissimo facessero le puttane fino in fondo, sono contento che abbiano dei sentimenti ma mi stupisce sempre vedere come se ne ricordino solo quando gli torna comodo.
    Scusami eh, non glielo avresti concesso per? Trovarti qualcosa da fare la domenica?


  2. #202
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Camus, hai ragione sui mercenari e tutto il resto, ma il rinvio è giusto per Davide e la sua famiglia.

  3. #203
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sarei ovviamente sceso in campo con la morte nel cuore però ti rigiro la domanda, tu negli ultimi anni hai potuto prendere giorni di lutto solo per i parenti o anche per amici e colleghi ?

    Li capisco benissimo e sono contento per loro che da privilegiati abbiano potuto non lavorare oggi per il lutto di un collega ed un amico e sono sicuro che il pubblico sarà ben felice di andarli a vedere in una giornata feriale però io questo privilegio non glielo avrei concesso.

    Sono mercenari ? si comportano da mercenari ? benissimo facessero le puttane fino in fondo, sono contento che abbiano dei sentimenti ma mi stupisce sempre vedere come se ne ricordino solo quando gli torna comodo.
    se tu hai un negozio e un tuo dipendente muore poco prima dell'apertura tu cosa fai? apri lo stesso felice e sorridente?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #204
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se tu hai un negozio e un tuo dipendente muore poco prima dell'apertura tu cosa fai? apri lo stesso felice e sorridente?
    Probabilmente no, è da vedere se anche gli altri negozi del settore chiudono comunque decisione giusta, ci mancherebbe.

  5. #205
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Se il dipendente ha lavorato in 4 o 5 dei negozi è ha lavorato per la nazionale dei negozi stringendo amicizia con centinaia di altri commessi perché no?

    Ragazzi arrivano condoglianze dagli USA, dalla chapecoense, da mille altre personalità di questo sport...


  6. #206
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sarei ovviamente sceso in campo con la morte nel cuore però ti rigiro la domanda, tu negli ultimi anni hai potuto prendere giorni di lutto solo per i parenti o anche per amici e colleghi ?
    Per una mia amica ho preso ferie. Se non me le davano non andavo uguale. Il lavoro è ciò che mi fa campare, ma non è lo stesso in cima alle mie priorità morali e di vita. E essere "privilegiati" (per contratto/soldi/status/sarcazzo) come dici te non è un motivo per dimenticarci che sono anche persone, perché è da invidiosi e francamente poco da umani.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    a teatro c'è un cast A ed un cast b, se uno del cast A non può va quello del cast b.

    Per vedere le partite le persone partono in mattinata o alcuni partono addirittura il giorno prima, prendono auto, treni, aerei, spendono in benzina ed in biglietti, c'è chi sposta turni o chi discute in famiglia per andare a vedere la partita, compri da mangiare e da bere.

    Tutti soldi che non rivedranno

    Le persone normali se sono lavoratori dipendenti se muore un collega o un amico tendenzialmente vanno a lavoro, i liberi professionisti se non vanno a lavororare per un lutto, anche di un familiare, sanno che i colleghi lavoreranno e probabilmente gli fregheranno i clienti della giornata.

    Se hai un dipendente e muore, se l'impresa è piccola sicuramente chiudi, ma se l'impresa è grossa al massimo chiudi il reparto.

    Gente qui stiamo facendo passare per normale che a questi milionari per la morte di un collega salti una giornata all'intera categoria e a noi clienti paganti dovrebbe andare bene tornare un altro giorno.

    E' bellissimo quello che dite ma nel mondo attuale a noi tocca prenderci ferie, a loro gli stiamo dicendo "fate bene, non vi preoccupate, torniamo noi un altro giorno"

  8. #208
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Quindi sono da trattare diversamente perché sono milionari? Perché sottolinei sempre quello.

    Se il campionato lo giocavano cassaintegrati andava bene uguale?

    Facciamo giocare la primavera? O anche i pulcini, così abbiamo il cast di serie b e show must go on.

    Fossi stato un tifoso, io che da Firenze vo a Torino spendendo centinaia di Euro, mi facevo un giro al Museo Egizio per non buttare i soldi del treno e accettavo la cosa, perché soldi o no è la cosa giusta da fare.

    Non è come un commesso di Mediaworld che, con la morte nel cuore, sistema scaffali e risponde riguardo alle caratteristiche dell'ultimo IPOD, con la mente però da tutt'altra parte. Sta gente deve giocare, che per loro è un lavoro, per noi una questione di vita, ma se non hai la testa nello sport non compicci un cazzo.

    Nel mio piccolo, a tennis, quando avevo litigato con mia moglie e avevo la testa a casa prendevo pallate da 6-0 6-0, immaginati per un lutto.

  9. #209
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Poi parliamo sempre di sta gente come se i loro "privilegi" causassero privazioni a noi. Vorrei vedere la stessa verve contro i politici, che davvero fanno danno con soldi pubblici e non di aziende private. Perché se io domani dimostro di fare 30 gol a stagione in Serie A pigliano anche me e mi riempiono di soldi, non è che gli dico "Eh no dai, me ne state dando troppi, meglio se li versate a un fondo UNICEF, è più corretto..."

    Sei incazzato con la gestione del calcio? Lo sono in tanti. L'abbozzi di guardarlo e non gli dai più i tuoi soldi, come faccio con Sky da quando han cambiato tariffazione. Altrimenti peccato, ti prendi quel che passa il convento.

  10. #210
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Io ero al sestriere a sciare.
    È vero che magari in quanto tifoso della Fiorentina la notizia mi può toccare particolarmente, ma da quando l'abbiamo letto abbiamo smesso di sciare.
    Semplicemente non avevamo più voglia.

    Se fossi stato un cliente pagante non avrei avuto nessuna voglia di guardare la partita.

    Per voi è così fondamentale la domenica col calcio?


  11. #211
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quindi sono da trattare diversamente perché sono milionari? Perché sottolinei sempre quello.

    Se il campionato lo giocavano cassaintegrati andava bene uguale?

    Facciamo giocare la primavera? O anche i pulcini, così abbiamo il cast di serie b e show must go on.

    Fossi stato un tifoso, io che da Firenze vo a Torino spendendo centinaia di Euro, mi facevo un giro al Museo Egizio per non buttare i soldi del treno e accettavo la cosa, perché soldi o no è la cosa giusta da fare.

    Non è come un commesso di Mediaworld che, con la morte nel cuore, sistema scaffali e risponde riguardo alle caratteristiche dell'ultimo IPOD, con la mente però da tutt'altra parte. Sta gente deve giocare, che per loro è un lavoro, per noi una questione di vita, ma se non hai la testa nello sport non compicci un cazzo.

    Nel mio piccolo, a tennis, quando avevo litigato con mia moglie e avevo la testa a casa prendevo pallate da 6-0 6-0, immaginati per un lutto.
    e da tennista ti dico che lo capisco benissimo

    però il tifoso in trasferta ad esempio o si rifà la trasferta o quel biglietto che ha pagato se l'è bellamente bruciato.

    Ora qui stiamo ingigantendo la questione.

    Un conto sono le altre società che porgono le condoglianze, un conto sono le partite della fiorentina e del genoa, un conto è rinviare altre 5 partite di serie A e tutta la serie B.

    Vogliamo parlare dei diritti dei giocatori di fiorentina e cagliari ? Sì il rinvio lo capisco. Vogliamo parlare del rinvio delle altre squadre ? Sì ma in questo caso io vorrei un attimo bilanciare l'esigenza di tutelare i giocatori con l'esigenza di tutelare i tifosi di altre 30 squadre...

    E lo capisco che in queste 30 squadre ci possano essere ex compagni di Astori, però qui stiamo parlando anche di un sacco di gente che si è mossa a vuoto e che da lavoratori dipendenti non hanno le stesse tutele...

  12. #212
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    la serie b ha giocato ieri, oggi sono state rinviate solo due partite

    se io fossi partito per milano per vedere il derby avrei accettato senza discutere la decisione anche se avesse significato rimetterci dei soldi, è morto un uomo mica un cane
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #213
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Camus la migliore risposta te l'hanno data i tifosi del Genoa con il loro applauso


  14. #214
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io ero al sestriere a sciare.
    È vero che magari in quanto tifoso della Fiorentina la notizia mi può toccare particolarmente, ma da quando l'abbiamo letto abbiamo smesso di sciare.
    Semplicemente non avevamo più voglia.

    Se fossi stato un cliente pagante non avrei avuto nessuna voglia di guardare la partita.

    Per voi è così fondamentale la domenica col calcio?
    Esattamente. Fra meno di due ore giochiamo contro l'olympiakos. E sinceramente dopo questa notizia tragica non mi sembra così importante.

    Se i tifosi restano indifferenti a un fatto così serio, alla morte di un giovane che a quanto si dice fu anche una persona per bene, allora non meritano un cazzo, andassero affanculo loro e i loro soldi da consumatore che ha sempre ragione perchè paga.

  15. #215
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Hanno ferie e permessi anche i dipendenti eh? E alla peggio peggio peggio ti fai mettere in malattia e bon, non dirmi che non lo hai mai fatto...

    Ripeto: non è morto un calciatore mentre andava a 270 km/h col Mercedes falciando pedoni, è morto un ragazzo di 31 anni mentre dormiva e sono andati a svegliarlo per la colazione trovandolo morto.

    Ma se ci sono rimasto così male io, che non lo conoscevo personalmente, che non faccio il suo lavoro, che tifo una squadra dove non ha mai giocato, al punto che per me potrebbero anche annullarla la giornata e fanculo al sorpasso sul Napoli, ma ti immagini uno che lo ha conosciuto, un collega, un altro? E' un mondo piccolo quello del calcio eh, guarda le immagini prima delle partite nei tunnel, si abbracciano e conoscono tutti, con gli arbitri giocano e scherzano a bordocampo, ho sentito con le mie orecchie Banti perculare Storari chiamandolo "Marco" durante il riscaldamento... E' un mondo troppo piccolo perché una cosa del genere non scuota nel profondo chiunque...

    Forzare chiunque a giocare, indipendentemente dal lavoro che fa e da quanto guadagna, è inumano. E vorrei vedere qualsiasi imprenditore, se gli dite che il giorno stesso è morto un amico, farvi storie per prendere mezza giornata di ferie. Il tifoso lo rispetti di più ricordandogli che il calcio non è la vita, ma fa parte della vita e deve quindi rispettare la morte.

  16. #216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema. C'è da recuperare Juventus-Atalanta, basta mettere anche le altre nella stessa data ( credo sia il 14/03).
    E l'atalanta la fai giocare 2 volte lo stesso giorno?

  17. #217
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    E l'atalanta la fai giocare 2 volte lo stesso giorno?
    Derby e Atalant-udinese verrebbero rinviate ulteriormente.
    Si pensava anche di spostare la giornata al 9 maggio, facendo slittare la finale di Coppa

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Probabilmente per il derby aspetteranno di vedere come va con l'arsenal.
    spostare la finale di coppa italia forse è l'unica opzione al momento.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  19. #219
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Io ero al sestriere a sciare.
    È vero che magari in quanto tifoso della Fiorentina la notizia mi può toccare particolarmente, ma da quando l'abbiamo letto abbiamo smesso di sciare.
    Semplicemente non avevamo più voglia.

    Se fossi stato un cliente pagante non avrei avuto nessuna voglia di guardare la partita.

    Per voi è così fondamentale la domenica col calcio?
    e avete fatto bene, perchè è una vostra scelta e siete particolarmente legati, pensi che ai tifosi delle altre squadre importi ugualmente ? pensi che sia giusto imporre tale decisione anche a loro ?

    pensi che sia giusto imporre tale visione di lutto a tutti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Camus non ti facevo così coglione. l'ABC del qualunquismo.
    A volte credo che Bar Sport sia la tana delle tigri dei mongoloidi

    Inviato da un pinguino spanato
    grazie

    imho ripeto, state ingigantendo la cosa.

    un conto è che non giochino fiorentina e cagliari, un altro tutta la serie a e la serie b, un altro ancora farlo passare come normale e come una cosa doverosa che capita a tutti.

    E no, personalmente non mi ritengo particolarmente mongoloide, ritengo solo che fermare tutto per lutto non sia la cosa migliore per onorare la morte di una persona.

    Sono italiano ed ad esempio tra i funerali italiani al nord, dove si rimane da soli, e quelli meridionali dove la famiglia si riunisce preferisco i funerali di giù, ma comunque ho avuto modo di partecipare ad un funerale negli usa e l'ho preferito di gran lunga perchè se la vivono meglio.

    La morte di una persona non va festeggiata necessariamente fermando tutto, stando chiusi in casa a piangere, si può anche vivere una giornata secondo i valori che lo hanno caratterizzato

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Camus la migliore risposta te l'hanno data i tifosi del Genoa con il loro applauso
    No, Frikky la risposta migliore sul lutto me la dà la tua tifoseria ogni volta che giochiamo contro, non ti preoccupare

  20. #220
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Serie A - 27° giornata: Napule mille culureeeeee....è scurezz!!

    Tragedia Astori: malore per Diego Lopez, in Spagna Sanchez si accascia in lacrime
    La morte di Davide Astori ha sconvolto tutti, in particolar modo chi nel corso della propria carriera ha avuto modo di condividere battaglie dentro e fuori dal campo. Come nel caso di Diego Lopez, attuale tecnico del Cagliari e in passato compagno del difensore della Fiorentina, che dopo aver appreso la brutta notizia ha accusato un malore negli spogliatoi del “Luigi Ferraris” dove era in programma la gara con il Genoa, puntualmente annullata. In Spagna, fa lo stesso Carlos Sanchez: il centrocampista colombiano, trasferitosi in prestito all’Espanyol durante il mercato invernale, al termine dell’incontro con il Levante si è accasciato a terra scoppiando in lacrime per la perdita del suo vecchio capitano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su