[Serie A] Ventottesima [Serie A] Ventottesima - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122

Discussione: [Serie A] Ventottesima

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Serie A] Ventottesima

    non sono interista, eccheccazzo

    Ma se tiri fuori supercoppe varie, questo mi fa pensare che l'osservazione di Dasser sulle CL un po' ti faccia rosicare

  2. #82
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Scusa Vermont, vorresti contestare le nostre tre Coppe Campioni contro le vostre due? Mi pare un dato di fatto, almeno finchè non riuscirete a raggiungere l'obiettivo, più o meno prestabilito.
    E chi le contesta? Solo vorrei capire cosa c'entrano con la giornata di campionato

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E chi le contesta? Solo vorrei capire cosa c'entrano con la giornata di campionato

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    È l'unica cosa a cui può attaccarsi nella sua triste esistenza (a parte il cazzo, ovviamente) e tu vuoi togliergliela così su due piedi??? Insensibile ed egoista.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #84
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Poi ci sarebbe il piccolo dettaglio che la Juventus è l'unica squadra europea ad aver vinto tutte le coppe e l'italiana che ha avuto finora, insieme al milan, il maggior numero di palloni d'oro tra i suoi giocatori.

    Dettagli da nulla di fronte alla Champions in più dell'inter

    Che poi al momento la Juventus ha più possibilità di vincere la terza piuttosto che l'inter la quarta è un altro dettaglio di poco conto

  5. #85
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Bel topic

  6. #86
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [Serie A] Ventottesima

    "Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina": forse voleva essere solo una battuta quella dell'allenatore del Napoli. Ma anche se l'ha pronunciata con il sorriso sulle labbra, attorno ad essa si è scatenato un putiferio in rete, con Sarri accusato di essere sessista e maleducato

    http://video.gazzetta.it/inter-napol...e-fa-discutere

    - - - Aggiornato - - -

    Sarri

  7. #87
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sbonk, per gli amici "il mondo" .
    Vabbè.
    Ma guarda veramente lo dicono tutti che ha fatto una gran partita, comunque sopra ho messo anche le immagini di alcuni interventi, non mi sembrano contrasti su un giocatore non in velocità come dici tu.


    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    "Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina": forse voleva essere solo una battuta quella dell'allenatore del Napoli. Ma anche se l'ha pronunciata con il sorriso sulle labbra, attorno ad essa si è scatenato un putiferio in rete, con Sarri accusato di essere sessista e maleducato

    http://video.gazzetta.it/inter-napol...e-fa-discutere

    - - - Aggiornato - - -

    Sarri
    Quello che mi lascia più interdetto é il codazzo di giornalisti che se la ride, mi pare l'atteggiamento di Fantozzi quando il Semenzana lo chiama merdaccia, come se il capo trattasse di merda (a prescindere da sessismo o meno) un vostro collega e tutti i presenti in ufficio se la ridessero di gusto.
    Sarri é pagato anche per quello, rispondere all'ottocentesima domanda sullo scudetto compromesso. Io fossi la lega o chi di dovere inizierei a prendere la questione più sul serio, tipo sport americani dove la parte comunicazione viene considerata importante quasi quanto il gioco.

    Ed anche il suo agente é un maestro di bon ton:
    https://twitter.com/pelle1966/status...993580551?s=19
    Ultima modifica di Sbonk; 12-03-18 alle 11:27

  8. #88
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma guarda veramente lo dicono tutti che ha fatto una gran partita, comunque sopra ho messo anche le immagini di alcuni interventi, non mi sembrano contrasti su un giocatore non in velocità come dici tu.




    Quello che mi lascia più interdetto é il codazzo di giornalisti che se la ride, mi pare l'atteggiamento di Fantozzi quando il Semenzana lo chiama merdaccia, come se il capo trattasse di merda (a prescindere da sessismo o meno) un vostro collega e tutti i presenti in ufficio se la ridessero di gusto.
    Sarri é pagato anche per quello, rispondere all'ottocentesima domanda sullo scudetto compromesso. Io fossi la lega o chi di dovere inizierei a prendere la questione più sul serio, tipo sport americani dove la parte comunicazione viene considerata importante quasi quanto il gioco.

    Ed anche il suo agente é un maestro di bon ton:
    https://twitter.com/pelle1966/status...993580551?s=19
    a me sembra che abbia anche un codazzo di adepti che lo giustificano.
    [

  9. #89
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Non per tenere le parti di Dasser , ma chi se ne fotte di Supercoppa e Coppa Intercontinentale, e pure UEFA
    Passino le supercoppe ma l'intercontinentale, negli anni 90, era un trofeo più serio di quello attuale (i talenti non emigravano tutti dal sudamerica all'europa appena compiuti 5 anni). Non serissimo ma più serio di quello attuale.
    Sulla UEFA, invece, sbagli di brutto: non era l'EL attuale, era un trofeo di prestigio che raccoglieva tante squadre forti (molte più di ora) che si impegnavano dall'inizio alla fine.
    E comunque Juve e Inter ne hanno vinte tre a testa, quindi non cambia gli equilibri tra le due .

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma guarda veramente lo dicono tutti che ha fatto una gran partita, comunque sopra ho messo anche le immagini di alcuni interventi, non mi sembrano contrasti su un giocatore non in velocità come dici tu.
    Mica ho detto che ha giocato male... 6.5 o 7 non è "una gran partita"?
    Comunque, di quei due interventi solo il primo è in velocità (me l'ero dimenticato), il secondo lui è bravo ma Insigne non ha nessuno spazio per accelerare.
    Perlomeno per come intendo io il concetto.

    Quello che mi lascia più interdetto é il codazzo di giornalisti che se la ride, mi pare l'atteggiamento di Fantozzi quando il Semenzana lo chiama merdaccia, come se il capo trattasse di merda (a prescindere da sessismo o meno) un vostro collega e tutti i presenti in ufficio se la ridessero di gusto.
    Sarri é pagato anche per quello, rispondere all'ottocentesima domanda sullo scudetto compromesso. Io fossi la lega o chi di dovere inizierei a prendere la questione più sul serio, tipo sport americani dove la parte comunicazione viene considerata importante quasi quanto il gioco.

    Ed anche il suo agente é un maestro di bon ton:
    https://twitter.com/pelle1966/status...993580551?s=19
    Fondamentalmente d'accordo.
    Non gliene fotte niente a nessuno, se sei stressato dall'ottocentesima volta che ti fanno la stessa domanda, sei pagato 1,4 mln a stagione anche per rispondere 800 volte la stessa cosa.
    E non sono assolutamente d'accordo che la giornalista carina non possa essere mandata affanculo come tutti i suoi colleghi uomini (sono per la parità totale).

    Detto ciò, ho sentito dire che la tizia è famosa per essere una che di calcio non ne capisce molto e si presenta solo per fare domande stupide.
    Se è vero, non cambia la sostanza delle cose ma può essere una piccola attenuante.

  10. #90
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [Serie A] Ventottesima

    ciao scusate qualcuno sta parlando di coppe?

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #91
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    a me sembra che abbia anche un codazzo di adepti che lo giustificano.
    Si chiamano tifosi e ci sarebbero qualsiasi squadra allenasse Sarri, in altri campi c'è anche tutto un codazzo di luminari che giustifica il razzismo, fosse solo per quello

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Detto ciò, ho sentito dire che la tizia è famosa per essere una che di calcio non ne capisce molto e si presenta solo per fare domande stupide.
    Se è vero, non cambia la sostanza delle cose ma può essere una piccola attenuante.
    Ma può benissimo essere, ma se dovesse mandare a fanculo tutti i giornalisti (per non parlare degli OPINIONISTI ) che gli fanno domande e non capiscono di calcio sarebbe un lungo e ininterrotto vaffa da settembre a giugno

  12. #92
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Schifezza di partita, da Inter-Napoli mi aspettavo chissà che... e avevo torto.

    Proprio poco da commentare, in una partita in cui chiunque venga definito il migliore in campo (Brozovic? Koulibaly? Skriniar?), in realtà, ha fatto solo cose normali.
    http://www.ultimouomo.com/non-tutti-...si-somigliano/
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #93
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Ma il grande condottiero leader maximo Reina che per spronare la sua squadra a non mollare in vista del rush scudetto fa le visite mediche col Milan? (sempre che sia vero)

  14. #94
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: [Serie A] Ventottesima

    BRADY nell'82 tirò il rigore decisivo a catanzaro anche se era già stato venduto quando uno è serio si comporta da professionista
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #95
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    BRADY nell'82 tirò il rigore decisivo a catanzaro anche se era già stato venduto quando uno è serio si comporta da professionista
    E son sicuro che Reina lo sia, ma lui é il LEADER della squadra

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  17. #97
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma il grande condottiero leader maximo Reina che per spronare la sua squadra a non mollare in vista del rush scudetto fa le visite mediche col Milan? (sempre che sia vero)
    Non-notizia. Si sa da un anno e mezzo che Reina non rinnova e da alcuni mesi di un probabile ingaggio del Milan. Le visite mediche si concordano con largo anticipo e il Napoli ne era informato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #98
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Concordo ma praticamente si parla solo di una delle due fasi, quella difensiva (per entrambe le squadre).
    Cosa che, per inciso, ultimouomo.com fa spesso.
    E l'altra..?

    Non so come la vedete voi, ma per me una partita in cui si vede solo difendere bene è una partita deludente.
    Allo stesso modo di una in cui si vede solo attaccare bene.
    Ultima modifica di tomlovin; 12-03-18 alle 20:51

  19. #99
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Concordo ma praticamente si parla solo di una delle due fasi, quella difensiva (per entrambe le squadre).
    Cosa che, per inciso, ultimouomo.com fa spesso.
    E l'altra..?

    Non so come la vedete voi, ma per me una partita in cui si vede solo difendere bene è una partita deludente.
    Allo stesso modo di una in cui si vede solo attaccare bene.
    C'è un intero paragrafo sul Napoli che sbatte contro l'Inter e in precedenza si dice che i tentativi offensivi dell'Inter sono andati tutti a vuoto perché annullati.
    Entrambe hanno difeso bene e attaccato male, non capisco quale sia la questione.
    Non è stato uno 0-0 entusiasmante ma neanche uno da palle a terra. Dove per palle intendo testicoli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #100
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    non capisco quale sia la questione.
    Non c'è problema, te lo dico di nuovo: per me, una partita in cui vedo far bene solo una delle due fasi, è scadente.

    Poi, se a qualcun altro invece va bene... che dire, contento lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su