[Serie A] Ventottesima [Serie A] Ventottesima - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 122

Discussione: [Serie A] Ventottesima

  1. #101
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] Ventottesima

    preferisco però lo 0 a 0 di napoli inter a certe partite di premier con 7 gol ridicoli, fatti solo perchè nessuno sa o ha voglia di difendere

  2. #102
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    preferisco però lo 0 a 0 di napoli inter a certe partite di premier con 7 gol ridicoli, fatti solo perchè nessuno sa o ha voglia di difendere
    Per me non é nemmeno quella la discriminante, la discriminante é fra partita tirata e non, ovvio che uno 0-0 tirato é più interessante di un 5-3 dove una squadra va sul 5-1 e poi gli altri alla fine fan due gol, così come un 5-3 tirato risolto solo nel finale é meglio di quegli 0-0 di fine stagione dove sai che non segnerà mai nessuno.
    Detto questo non posso dire niente sulla partita di ieri, non essendo spettatore neutrale, a me é sembrato uno 0-0 tutto sommato interessante, ma che qualcuno possa essersi annoiato ci sta.

  3. #103
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A] Ventottesima

    peccato Insigne non sia stato preciso nelle due conclusioni che ricordo , parleremmo di un'altra partita magari

  4. #104
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non c'è problema, te lo dico di nuovo: per me, una partita in cui vedo far bene solo una delle due fasi, è scadente.

    Poi, se a qualcun altro invece va bene... che dire, contento lui.
    Ok ma in Inter - Napoli non è vero che non si sia vista la fase offensiva. È successo che ha prevalso la fase difensiva di entrambe. Gli attacchi del Napoli sono andati a sbattere quasi sempre contro Skriniar e Miranda, quelli dell'Inter sono stati sovrastati dalla grande superiorità numerica del Napoli in area di rigore.

    Non è che entrambe han fatto melina per 90 minuti. Ci hanno provato senza successo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #105
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Amico caro :razzi:
    Il dato di fatto dice che a livello di trofei internazionali: Coppa Uefa, Coppa delle Coppe, Champion's League, Supercoppa e Coppa Intercontinentale la Juventus ha il secondo palmares d'Italia dopo il Milan.
    A livello di trofei nazionali: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa il distacco tra Juventus e l'Inter è tale da rendere imbarazzante persino accostare entrambe le squadre nella stessa competizione. Lo stesso dato di fatto dice che da anni, nonostante l'alternarsi di mecenati italiani, indonesiani e cinesi, siete ormai ridotti alla periferia "estrema" del calcio che conta.
    Poi si, certo,avete una Coppa dei Campioni più di noi...Wow...
    In linea di massima sono d'accordo con te, ossia con il tuo volere stabilire una sorta di "esame di riparazione", protratto alle vittorie della Juve in Italia, per mascherare l'inferoirità della vostra bacheca CL in Europa.
    Nel cosiddetto "derby d'Italia", vi abbiamo spesso rifilato storicamente ceffoni sia a Milano che a Torino, ovvio, il discorso vale da ambo le parti, pertanto il termine periferia "estrema" () che tu stesso hai scritto su di noi, è una e resta una palese contraddizione amico.

  6. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E chi le contesta? Solo vorrei capire cosa c'entrano con la giornata di campionato

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    L'ho buttata li ancora per il rosicamento di Reri, mi sembra in perenne stato confusionale, non aver mai centrato un triplete lo deve avere portato a dei post avvilenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    È l'unica cosa a cui può attaccarsi nella sua triste esistenza (a parte il cazzo, ovviamente) e tu vuoi togliergliela così su due piedi??? Insensibile ed egoista.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma anche qui, ti qualifichi da solo pupazzo, ti risparmio ulteriori epiteti, ma li meriteresti in abbondanza...

  7. #107
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Dasser esci dalla trincea, siamo tutti adorabili fiocchi di neve
    Ti voglio bene

  8. #108
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Prima o poi a dasmerd qualcuno spiegherà che del triplet non fotte un cazzo a nessuno. O chi per cui preferisce avere più di una decina di scudi in più o chi perché preferisce avere più del doppio delle Champions.

  9. #109
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Prima o poi a dasmerd qualcuno spiegherà che del triplet non fotte un cazzo a nessuno. O chi per cui preferisce avere più di una decina di scudi in più o chi perché preferisce avere più del doppio delle Champions.
    Posto che dasmerd lo dici a tua sorella, trollino da quattro soldi bucati, occhio che rischiate di brutto se non andate in Cepsion, dopo oltre 200 milioni investiti sul mercato da un fantomatico e misterioso cinese...

  10. #110
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Non te se 'ncula nessunooooo. Lo voi capiiì? ?? Ne di te ne delle stronzate che dici.

  11. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Reina incoming...

  12. #112
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ok ma in Inter - Napoli non è vero che non si sia vista la fase offensiva. È successo che ha prevalso la fase difensiva di entrambe. Gli attacchi del Napoli sono andati a sbattere quasi sempre contro Skriniar e Miranda, quelli dell'Inter sono stati sovrastati dalla grande superiorità numerica del Napoli in area di rigore.

    Non è che entrambe han fatto melina per 90 minuti. Ci hanno provato senza successo.
    Ma l'ho vista, la partita, eh... e sono d'accordo su quel che hai detto.
    Ma "provare e non riuscire", per me, è insufficiente: vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, ma è insufficiente.
    Sarò rompiballe io, che ti devo dire?

    Il discorso del "prevalgono le difese", io l'ho sempre capito poco: il Napoli, prima dell'Inter, ha avuto difficoltà così enormi a produrre occasioni da gol solo contro la Juve.
    Non è stato così sterile nemmeno quando ha avuto tracolli clamorosi, vedi Roma o Shakhtar (no, il Lipsia non lo considero e penso sia chiaro il perchè).
    Quindi, delle due l'una: o l'Inter è improvvisamente diventata fortissima in difesa, tale da pareggiare quel che riesce a fare la Juve... o il Napoli ha giocato male la fase offensiva.
    Personalmente, propendo per la prima: nessuno dei tre d'attacco mi ha convinto (parlo proprio come prestazione individuale) e fatico a trovare una prestazione valida anche tra i centrocampisti (parlo di fase offensiva).
    Dall'Inter, una partita di poco conto in attacco posso pure aspettarmela.

  13. #113
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo con te, ossia con il tuo volere stabilire una sorta di "esame di riparazione", protratto alle vittorie della Juve in Italia, per mascherare l'inferoirità della vostra bacheca CL in Europa.
    Nel cosiddetto "derby d'Italia", vi abbiamo spesso rifilato storicamente ceffoni sia a Milano che a Torino, ovvio, il discorso vale da ambo le parti, pertanto il termine periferia "estrema" () che tu stesso hai scritto su di noi, è una e resta una palese contraddizione amico.
    Nessun esame di riparazione caro mio. I dati oggettivi dicono che la seconda bacheca internazionale d'Italia è quella della Juventus non quella dell'Inter, fattene una ragione.
    Sul derby d'Italia poi, devi informarti meglio:

    Partite giocate: 232
    Vittorie Inter: 71
    Vittorie Juventus: 104
    Pareggi: 57

    I ceffoni, come dici? "Storicamente", li avete presi, e non rifilati.

  14. #114
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma l'ho vista, la partita, eh... e sono d'accordo su quel che hai detto.
    Ma "provare e non riuscire", per me, è insufficiente: vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, ma è insufficiente.
    Sarò rompiballe io, che ti devo dire?

    Il discorso del "prevalgono le difese", io l'ho sempre capito poco: il Napoli, prima dell'Inter, ha avuto difficoltà così enormi a produrre occasioni da gol solo contro la Juve.
    Non è stato così sterile nemmeno quando ha avuto tracolli clamorosi, vedi Roma o Shakhtar (no, il Lipsia non lo considero e penso sia chiaro il perchè).
    Quindi, delle due l'una: o l'Inter è improvvisamente diventata fortissima in difesa, tale da pareggiare quel che riesce a fare la Juve... o il Napoli ha giocato male la fase offensiva.
    Personalmente, propendo per la prima: nessuno dei tre d'attacco mi ha convinto (parlo proprio come prestazione individuale) e fatico a trovare una prestazione valida anche tra i centrocampisti (parlo di fase offensiva).
    Dall'Inter, una partita di poco conto in attacco posso pure aspettarmela.
    Non è vero, il Napoli di Sarri ha quasi sempre avuto grosse difficoltà contro chi sceglie di "non giocare", nel senso di non avere un atteggiamento propositivo e puntare tutto sulle palle recuperate.
    E infatti Spalletti ha giocato così anche all'andata e anche quando allenava la Roma. L'ha fatto Allegri un paio di volte, l'ha fatto Garcia, l'ha fatto Maran ma anche altri.
    Solo che se l'avversario ha una rosa scadente, prima o poi fa un errore grosse e prende gol. Con l'Inter (per non parlare della Juventus) è più difficile, perché invece di Tomovic c'è Skriniar, invece di Dainelli c'è Miranda
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nessun esame di riparazione caro mio. I dati oggettivi dicono che la seconda bacheca internazionale d'Italia è quella della Juventus non quella dell'Inter, fattene una ragione.
    Sul derby d'Italia poi, devi informarti meglio:

    Partite giocate: 232
    Vittorie Inter: 71
    Vittorie Juventus: 104
    Pareggi: 57

    I ceffoni, come dici? "Storicamente", li avete presi, e non rifilati.
    Sì, ma noto una certa suscettibilità sull'argomento coppe internazionali... d'altronde parlare di Champions in casa Juve è un po' come parlare di corda in casa dell'impiccato
    DK

  16. #116
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì, ma noto una certa suscettibilità sull'argomento coppe internazionali... d'altronde parlare di Champions in casa Juve è un po' come parlare di corda in casa dell'impiccato
    La champions è l'unica carenza in un palmares altrimenti al livello delle top d'Europa

  17. #117
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Nel cosiddetto "derby d'Italia", vi abbiamo spesso rifilato storicamente ceffoni sia a Milano che a Torino
    Guarda, a Torino credo non raggiungiate le 15 vittorie tra tutte le competizioni quindi magari non mi allargherei così tanto a Milano per quanto ci sia una logica prevalenza interista, i numeri sono molto meno squilibrati.

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La champions è l'unica carenza in un palmares altrimenti al livello delle top d'Europa
    Sì, ma è un po' come dire, per esempio, che uno ha una delle più importanti collezioni di orologi d'Europa, ma i Patek sono l' "unica carenza"...
    DK

  19. #119
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì, ma è un po' come dire, per esempio, che uno ha una delle più importanti collezioni di orologi d'Europa, ma i Patek sono l' "unica carenza"...
    Che sia grave non lo discuto, specie considerando tutte quelle finali perse

  20. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [Serie A] Ventottesima

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nessun esame di riparazione caro mio. I dati oggettivi dicono che la seconda bacheca internazionale d'Italia è quella della Juventus non quella dell'Inter, fattene una ragione.
    Sul derby d'Italia poi, devi informarti meglio:

    Partite giocate: 232
    Vittorie Inter: 71
    Vittorie Juventus: 104
    Pareggi: 57

    I ceffoni, come dici? "Storicamente", li avete presi, e non rifilati.
    Ma vedi, che rimani toccato dall'argomento come i tuoi compagni di tifo? Perchè sportivamente parlando la prima Champions resta un assurdo, che vi è stato regalato in una partita che qualsiasi individuo con un minimo di dignità e di buonsenso avrebbe sospeso, altro che festeggiamenti...

    Bene, quindi la tua presunta "periferia" del calcio, vi ha battuto ben 71 volte, ha fatto 57 pareggi, un triplete che state ancora sognando..., non è mai finita in serie B per magheggi strani come la GEA e quant'altro. La vostra proprietà (Agnelli family) è storicamente una famiglia che non è intatta da intrallazzi vari di palazzo dalla FIAT in poi, politicamente fa "sentire" il suo peso entro i confini italici. Al di fuori non gli è concesso.

    Mazzate ne avete prese eccome da noi, c'è poco da ironizzare, godere di un peso politico è la panacea di tutti i mali? No, come vedi no, e altre legnate a fasi alterne (noi-voi) arriveranno in futuro, nell'attesa puoi sognare il triplete.

    La "periferia" del calcio (nerazzurro) te sarai sognata di notte, o forse hai le visioni, ma lol, non fa una piega.
    Ultima modifica di Dasser_2; 14-03-18 alle 20:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su