-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Ciao talisbanno ci vediamo a San Pietroburgo. Forse. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6630080d92.jpg
-
Cioè abbiamo pareggiato con la Macedonia?
E Ventura sta ancora sulla panca? :fag:
-
Vinceremo il mondiale.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Pensa che alla Svizzera basta pareggiare col porcogallo e va diretta. Rosica un pochetto dai. Ah, pure il Lugano è in Europa League come voi... ah no...
-
Ah si? Aspetta che lo scrivo sulla mia macchina da scrivere invisible
https://4.bp.blogspot.com/-7SBnuIuYs...cB/s1600/2.gif
-
Io un secondo tempo (casalingo, per di più) della Nazionale in cui non si è tirato in porta nemmeno una volta, pur avendone necessità, contro una squadra debole non ricordo di averlo mai visto in vita mia prima d'ora.
-
ventura ottimo allenatore barsportcit.
-
Citazione:
Recidivo
Volo, via
Subire da nestoloschi, aglioschi e spatoloschi più pandev.
perchè manca la QUALITA'
-
Ventura è la più grande sciagura che ci sia capitata.
-
Citazione:
MrWashington
Ventura è la più grande sciagura che ci sia capitata.
Almeno la figlia bona di Ventura gioca nel Milan :sisi:
-
-
Citazione:
Volo
vai a cagare simo :asd:
Senza :asd: grazie
-
Scusate, di calcio parlo poco perché è il regno degli sfoghi tifosi del web. Ma non mi capacito tutte le volte che leggo sorpresa e delusione per la Nazionale. Ma abbiamo presente che siamo arrivati ultimi (ripeto, ultimi) nella fase finale dei campionati mondiali 2010 in Sudafrica e quasi ultimi nel 2014 in Brasile? Abbiamo presente che ci sono tra gli azzurri schierati stasera dei giocatori che sono riserve nella loro squadra di club? Abbiamo presente che perfino l'Argentina rischia di non andare alla fase finale dei mondiali (anche perché i suoi campioni giocano tutti all'estero)? Abbiamo presente che nella classifica finale dei marcatori della serie a 2016/17 c'erano solo 3 italiani nei primi 14? Abbiamo presente che stasera contro la Macedonia avevamo una difesa con un'età che evoca la tabellina del tre: Bonucci 30 Chiellini 33 Barzagli 36 Buffon 39? Abbiamo presente che al di là dell'infortunio di Belotti non c'era niente di meglio da presentare sulla scena? E allora di cosa ci vogliamo stupire?
Mentana o volo pensiero :snob:
-
io faccio solo notare che bonucci è il nuovo capro espiatorio, ora il gol della macedonia è colpa solo sua :snob:
poi siamo seghe e si sa
-
Citazione:
Frykky
Abbiamo presente che stasera contro la Macedonia avevamo una difesa con un'età che evoca la tabellina del tre: Bonucci 30 Chiellini 33 Barzagli 36 Buffon 39? :
Senza nessuna polemica.
Il problema è che loro hanno un piede nella fossa calcistica e in panca o a casa ci sono giocatori di uguale o maggiore livello o loro sono vecchi e sono comunque il meglio che l'Italia può proporre?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Una federazione seria avrebbe cacciato sVentura dopo la prestazione oscena vista contro la Spagna il mese scorso.. alla partita cruciale ti presenti in infradito e subisci (giustamente) 3 pere con il solito insulso 4-2-4.
Nazionale ormai composta da vecchi, giovani sopravvalutati e riserve di grandi club ... in un anno ha demolito il lavoro fatto da Conte.
-
Finché fai giocare gli juventini, questo è il risultato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Frykky
Scusate, di calcio parlo poco perché è il regno degli sfoghi tifosi del web. Ma non mi capacito tutte le volte che leggo sorpresa e delusione per la Nazionale. Ma abbiamo presente che siamo arrivati ultimi (ripeto, ultimi) nella fase finale dei campionati mondiali 2010 in Sudafrica e quasi ultimi nel 2014 in Brasile? Abbiamo presente che ci sono tra gli azzurri schierati stasera dei giocatori che sono riserve nella loro squadra di club? Abbiamo presente che perfino l'Argentina rischia di non andare alla fase finale dei mondiali (anche perché i suoi campioni giocano tutti all'estero)? Abbiamo presente che nella classifica finale dei marcatori della serie a 2016/17 c'erano solo 3 italiani nei primi 14? Abbiamo presente che stasera contro la Macedonia avevamo una difesa con un'età che evoca la tabellina del tre: Bonucci 30 Chiellini 33 Barzagli 36 Buffon 39? Abbiamo presente che al di là dell'infortunio di Belotti non c'era niente di meglio da presentare sulla scena? E allora di cosa ci vogliamo stupire?
Mentana o volo pensiero :snob:
Mi sta bene tutto quello che hai scritto, davvero, ma quella dell'Argentina non l'ho proprio capita.
-
Citazione:
Reri
Mi sta bene tutto quello che hai scritto, davvero, ma quella dell'Argentina non l'ho proprio capita.
L'ha scritto Mentana. :boh2: