-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
No vabbè, sulla carta l'Italia è superiore e probabilmente si qualificherà, ma non so quanto possa giovargli gli risparmierebbe una bella figuretta al mondiale.
Beh, a meno di uscire dai mondiali con 0 punti, non vedo figura peggiore del non riuscire neanche a qualificarsi... robba che non accade da quando Ventura portava ancora i pantaloni corti :bua:
-
io non capisco come si possa essere ottimisti per stasera :bua:
Allenatore in evidente confusione, squadra messa a cazzo con un modulo praticamente improvvisato.
E' bello che ci sia tutto questo ottimismo :bua:
-
Citazione:
Camus
Allenatore in evidente confusione, squadra messa a cazzo con un modulo praticamente improvvisato.
Scusa ma ndo l'hai visto l'ottimismo? :bua:
-
2 a 0 e Domenica tutti a Ikea a guardare senza comprare.
Ciåo Biscottö :smug:
-
Fino ad un mese fa Jorginho era considerato inadatto da Ventura. Adesso gioca titolare nella partita decisiva per la qualificazione al mondiale.
Rotfl.
-
Citazione:
<-DooM->
purtroppo non si può chiedere a ventura il 4-3-3, non lo conosce, fa un calcio diverso, non è che possa improvvisare tattiche e schemi avendo i giocatori ogni tot mesi. certo lui ha le sue colpe, enormi, ma il problema allora è a monte: di chi ce lo ha messo, ma magari poteva almeno sulla carta sembrare una scelta 'naturale' proseguire con il 3-5-2 dopo conte e soprattutto di meglio non c'era nessuno...il che è indicativo.
L'allenatore della nazionale non conosce il 433....e niente fa già ridere così.
-
Citazione:
pity
Fino ad un mese fa Jorginho era considerato inadatto da Ventura. Adesso gioca titolare nella partita decisiva per la qualificazione al mondiale.
Rotfl.
Bhe non ci sta capendo più nulla... lo fa giocare per poi scaricare la colpa al sentimento popolare/giornalisti in caso di mancata qualificazione..
-
Citazione:
pity
Rotfl.
anche a me questa cosa fa dubitare della riuscita della partita.
in teoria qui, in teoria la ,
a meno di un gol fortunato all'inizio sarà durissima.
Se si esce forse qualcosa a livello delle decisioni cambierà ,
si sa che in italia finche non si affonda tutto rimane uguale o tendente alla decadenza e ruberia.
-
Citazione:
ZTL
2 a 0 e Domenica tutti a Ikea a guardare senza comprare.
Ciåo Biscottö :smug:
Ti voglio bene.
-
Citazione:
pity
Rotfl.
E' giusto andare fuori dai, hai l'allenatore della nazionale che mette in squadra degli stranieri, che scandalo !!!!!!!!!!!!!!
Una persona presa a caso per strada convocherebbe meglio !
E' offensivo ! vergogna !
E' un offesa a tutti gli italiani.
-
-
-
Citazione:
Camus
This, stasera si esce, questo conosce solo due schemi e sembra essere specializzato nello schierare la squadra per favorire i punti di forza dell'avversario :asd:
-
Citazione:
Danny2h
sembra essere specializzato nello schierare la squadra per favorire i punti di forza dell'avversario :asd:
:bua:
-
certo il capitale umano a disposizione di ventura è scadente , cioè vogliamo mettere solo per essere abbastanza recenti , maldini, nesta , cannavaro , toni , rispetto a questi ? per di più convoca degli oriundi scarsi , tipo eder che secondo me di italiani meglio di eder ce n'è parecchi. e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?
-
Citazione:
kern
certo il capitale umano a disposizione di ventura è scadente , cioè vogliamo mettere solo per essere abbastanza recenti , maldini, nesta , cannavaro , toni , rispetto a questi ? per di più convoca degli oriundi scarsi , tipo eder che secondo me di italiani meglio di eder ce n'è parecchi. e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?
Scritto anche di là.
Il materiale umano è quello che è, ma una rosa del genere:
Buffon
Darmian-Bonucci-Chiellini-Zappacosta
Verratti-De Rossi-Marchisio
Candreva-Immobile-Insigne
(sostituite pure un nome con un altro, ho messo i primi che mi sono venuti)
Non mi sembra neanche così malvagio da dover rischiare la qualificazione al mondiale.
Poi è chiaro che dipende da quanto sti nomi siano in grado di rendere anche in azzurro e da come li metti in campo.
Perchè Insigne magari non riuscirà mai a rendere in nazionale come nel napoli, ma se lo metti esterno di centrocampo o mezz'ala magari non è manco tutta colpa sua.
-
una squadra del genere almeno gli ottavi del mondiale li può raggiungere...
-
Citazione:
kern
e sto giorgigno sergigno papigno del cavolo machicazze ?
Mi sa che è lui.
https://twitter.com/optapaolo/status/668835552830074880
Sono 2 anni che gioca così.
-
Jorginho è forte, bisogna vedere nel contesto in cui dovrà giocare...
-
ammetto che non conosco per niente jorginho, ma ho sempre pensato che nel napoli i migliori fossero i soliti , higuain, hamsik , culibali uculain , nculu ecc..
jorginho mi sembra una seconda linea del napoli, ma ripeto non l'ho mai visto ,anche perché mai notato.