+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che tristezza :(
immobile è l'attaccante più monodimensionale che abbia mai visto
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ho appena visto gli highlights e mi sembra che stesse per sbagliare pure il tap-in sulla traversa...
Ma Verratti e Jorginho sono stati definitivamente epurati?
Provare in difesa il blocco Lazio? A me Mancini fa orrore
Quello naturalizzato brasiliano sulla fascia? Spinazzola?
Cioè per chiedere, ma che cazzo di giocatori ha mandato in campo Er pelato?![]()
Ragazzi non voglio giustificarlo ma uno che è arrivato manco un mese fa e ha la possibilità di fare cinque allenamenti totali non è che può fare sta rivoluzione.
O meglio, deve vedere un attimo il materiale a disposizione.
Purtroppo però il tempo è zero.
Io sicuramente andrei su quelli della Lazio (dove però c’è il sistema-Sarri che aiuta) e a sinistra prendere Udogie di corsa.
Concordo, Spalletti è arrivato manco un mese fa e ha fatto un allenamento settimanale.
Poi abbiamo degli elementi...
Il portiere va cambiato, Donnarumma è involuto drasticamente, passiamo ad altro pls.
La difesa![]()
Basta immobile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Dollarumma è pronto per l'Al Arabi
Cmq con l Ucraina è già un dentro fuori
Allucinante, rischiamo seriamente di non qualificarci neanche a questo giro
Promuovere a cosa serve?
Se escono scarsi o mediocri che ci puoi fare?
L'utilizzo di italiani e che siamo nel ventennio?
Il basket ha provato così, risultato? Gli italiani costano il triplo perché obbligatori e sono mediocri lo stesso.
Quelli bravi, davvero bravi, vengono fuori anche senza "promuovere".
Abbiamo avuto gli anni 90 e fino a metà 2000 due generazioni favolose, non è che negli anni 90 promuovessero gli italiani a sfavore degli stranieri eh, visto che i migliori stranieri erano da noi.
Facciamo cagare, ci sono meno giovani che emergono perché fan cagare o vengono sopravvalutati.
I francesi mica hanno un campionato di alto livello, non impongono nessun obbligo.
Hanno la squadra più forte al momento, è pura fortuna spesso avere quelli bravi e guarda un po', la maggior parte della nazionale francese non gioca in Francia![]()
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Partita da dentro fuori a San Siro con Zizzo in porta.
Uno spettacolo.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
la francia ha lavorato così bene a livello TERRITORIALE che ha influenzato anche le nazionali nordafricane
qui quando si parla di lavorare sui giovani pensiamo che vuol dire far giocare i 20enni, nel resto del mondo vuol dire creare un sistema sportivo che ti insegna il calcio fin da ragazzino
Per me comunque uno dei più grandi misteri del giuoco del calcio è come sia possibile che un giocatore di tecnica e intelligenza calcistica assolutamente mediocre come Immobile abbia potuto segnare così tanti gol