uhh non vedo l'ora![]()
uhh non vedo l'ora![]()
--------------------------------------------------------------------
MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
--------------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
una delle peggiori nazionali degli ultimi 50 anni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
full hipster già alla seconda partita daje Luciano
scherzi a parte magari ne vedo pure un pezzo dai
non che mi lamenti, eh.. anzi
è solo che meno di una settimana fa era "il giocatore cardine da cui riparte la nazionale"
Come vola questa Italia senza Tonali, Cristante e Immobile.
Super Frattesi
Restarting
Mi sembrava stranamente buona sta squadra stasera, da qualche minuto mi sembra tornato tutto alla normalità![]()
DK
che gol da polli abbiamo preso...
Locatelli play è un insulto al calcio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gnonto per le quote di inclusione, tanta qualità
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Gnonto è Giovinco nero.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
gnonto sembrava un giocatore di calcio, peccato sia finito in inghilterra
Gnonto si è cagato addosso. Troppo giovane, non è pronto
Ruolo a parte, è un'ottima definizione.
Non si riesce a capire cosa dovrebbe fare, in csmpo: non dribbla (e fa bene), non attacca la profondità, non può difendere (quando l'ho visto al duello aereo contro l'esterno ucraino, nella nostra area piccola, mi sono cacato sotto), non serve a NIENTE.
Zaccagni non è niente di che ma è preferibile.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
gioca più ala rispetto a Giovinco, ma le vibes mi sembrano le stesse, molto attivo e scattante, ma ancora impreciso in quello che sa fare e in quello che vuole fare