--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Probabilmente passerò per quello ossessionato, ma con un blocco Inter così numeroso non ha più senso un 3-5-2? Qualcosa tipo:
Vicario (sì lo so, giocherà Donnarumma ma non lo sopporto)
Darmian
Buongiorno o Mancini
Bastoni
Di Lorenzo
Barella
Jorginho o Fagioli
Pellegrini o Frattesi
Dimarco
Chiesa
Scamacca
Ho qualche dubbio sulla posizione di Chiesa, ma se gli si lascia la libertà di svariare su tutto l'attacco, tra una fascia e l'altra, non credo vada poi così male anche in un attacco a 2.
Ultima modifica di pikappa80; 12-06-24 alle 13:53
Hai proprio una mentalità ITALIANA.
Come insegnava Silvio, lo scopo del gioco è "ATTACCARE!".
Sì, probabilmente questa è una formazione più probabile, ma
1. personalmente odio la difesa a 3
2. mi spiaceva lasciare fuori uno tra Pellegrini e Frattesi (il primo perchè è meno triste degli altri centrocampisti difensivi alla Cristante, e il secondo perchè è uno dei pochi che segna)
Leggo Di Gennaro che dice che Spalletti giocherà a 3 dietro. Non l'avrei detto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Abbiamo la difesa dell’Inter + Buongiorno che giocano a tre, a me sembra una scelta obbligata
l'importante è che non giochi mancini
Concordo
- - - Aggiornato - - -
Vabbè penso abbiamo di meglio
- - - Aggiornato - - -
Ma la difesa del Torino com'è?
Alla fine ci siamo portati sti Buongiorno e Bellanova
Non è che il Toro abbia fatto sta stagione particolarmente esaltante eh
Mi correggo, è stata la 4a difesa del campionato a gol subiti, il problema è stato l attacco
Allora ci può stare
Ultima modifica di battlerossi; 12-06-24 alle 14:43
Beh, i cambi esistono anche per questo, non sono più i tempi in cui se non partivi titolare eri un nessuno. Frattesi tra l'altro ha dimostrato con l'Inter di essere molto efficace quando entra a partita in corso.
Non capisco l'odio per la difesa a 3... Un modulo non è solo una serie di numeri che indicano quanti difensori-centrocampisti-attaccanti ci sono, ma dipende tantissimo da come lo si interpreta. Inzaghi ha mostrato che si può tranquillamente mettere 3 difensori e avere comunque una mentalità offensiva.
Ecco appunto, il vero grande dubbio di riproporre un 3-5-2 all'interista è più che altro sul centrale della difesa. Ci fosse stato Acerbi non avrei avuto alcun tentennamento, ma tra Buongiorno, Mancini o Gatti ce n'è uno che sa fare bene quel ruolo? (non dico Calafiori perché non so se sia un centrale puro e mi sembra tanto giovane per un ruolo di così grande responsabilità)
Ultima modifica di pikappa80; 12-06-24 alle 14:48
Pellegrini portaci a maiale (cit.)
Che poi a corollario mi perplime la questione
Tutto sommato è un cristiano di bella presenza, c ha Er grano a buttare via, mi sfugge proprio il motivo per cui vada a zoccole.
Cioè riuscivano a chiavare come facoceri Pancaro e Cassano... Boh....
Corona è un viscido
Restarting