Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili - Pagina 259

Pagina 259 di 478 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 9543

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

  1. #5161
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Scusate ma perchè tutti sti neGri c'hanno messo?

    Pare lo spot per la nazionale d'africa
    per stanare le persone speciali come te

  2. #5162
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    siate del kkk o dei simpatici trolloni non mi interessa
    ma i vari neGri , necri o le altre storpiature con tono da elementari non si possono leggere per piacere

  3. #5163
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Solo io che sono di madrelingua spagnola posso dire negro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #5164
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    In latino si può dire o è altrettanto offensivo?

    Comunque quella maglia verde, che sia la terza o quella del pigiama, fa cacare.
    Vuoi fare una terza maglia della Nazionale? Mi sta bene. Ma fammela usando tutti e tre i colori della bandiera, non pescando un verde improbabile da non si sa dove ed eliminando pure il tricolore dal petto.

  5. #5165
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma cos'è, una cazzo di epidemia?
    Ce l'avete presente che è considerato un insulto, o no?
    Ma piantarla invece con questo politically correct ipocrita e peloso?

  6. #5166
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Solo io che sono di madrelingua spagnola posso dire negro
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    In latino si può dire o è altrettanto offensivo?
    Ma ...
    Facciamo finta di rispondere sul seriio: no.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma piantarla invece con questo politically correct ipocrita e peloso?
    No.
    Non le faccio io, le regole, e non le fai tu: se una cosa è generalmente percepita in un certo modo, quando si è in uno spazio pubblico tocca adeguarsi.
    Quando sei tra amici, il codice etico/linguistico te lo fai come ti pare, qua no.

    A parte che, opinione personale, dire "negro" nel 2019 è una cosa talmente bassa e autodegradante che non capisco chi cazzo ve lo fa fare.
    E' insultare pesantemente se stessi, più che qualcun altro.

  7. #5167
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    l'eccesso di politically correct non si risolve con l'eccesso di grettezza

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    In latino si può dire o è altrettanto offensivo?

    Comunque quella maglia verde, che sia la terza o quella del pigiama, fa cacare.
    Vuoi fare una terza maglia della Nazionale? Mi sta bene. Ma fammela usando tutti e tre i colori della bandiera, non pescando un verde improbabile da non si sa dove ed eliminando pure il tricolore dal petto.
    è altrettanto divertente

    il verde c'è anche nel tricolore volendo

    invece: maglie con tutti i colori della bandiera? ce ne sono in giro ? non mi vengon in mente
    na roba tipo maglia verde pantaloncini bianchi calzettoni rossi?

  8. #5168
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Quello è il Messico, preciso.


  9. #5169
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    La maglia di per sè è una figata (almeno in foto) e le polemiche sulla "tradizione violata" sono inutili pippe mentali: stiamo parlando della terza maglia, ed è una operazione 100% marketing come accade già nei club.

    Evidente l'occhietto strizzato alle nuove generazioni, cosa che si nota sin dalla campagna promozionale, e piaccia o meno nelle nuove generazioni ci sono anche più "nuovi italiani" di quanti ce ne siano mai stati nelle precedenti: italiani di prima o seconda generazione, di evidenti origini straniere.

    Però onestamente, e vi posso assicurare che sono quanto di più lontano possa esserci da quei * che blaterano di invasione un giorno si e l'altro pure, forse nella campagna promozionale hanno un tantino esagerato

    Pare quasi l'abbiano fatto apposta per far parlare... perchè si sa che in pubblicità, basta che se ne parli e va sempre bene.

  10. #5170
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    In latino si può dire o è altrettanto offensivo?

    Comunque quella maglia verde, che sia la terza o quella del pigiama, fa cacare.
    Vuoi fare una terza maglia della Nazionale? Mi sta bene. Ma fammela usando tutti e tre i colori della bandiera, non pescando un verde improbabile da non si sa dove ed eliminando pure il tricolore dal petto.
    È la terza maglia Gesù imperatore, la TERZA, la prima é azzurra (il colore della casata Savoia, il colore della famiglia di Emanuele filiberto di savoia secondo a Sanremo e recentemente ammirato ad Amici Celebrities e di Vittorio Emanuele noto puttaniere, ehhh ma che orgoglio la maglia azzurra),la seconda é bianca (secondo il tuo raffinato ragionamento, mi spieghi perché la maglia bianca non ha anche il verde e il rosso? in b4 ehhh ma ha lo skudetto!1!!1! ), la terza la metteremo solo stavolta o poco più, e mai in competizioni internazionali,mi sembra un po' esagerato impazzire.

    Poi pure le terze maglie dei club spesso non hanno alcun collegamento con i colori sociali, vedi quella della Lazio, che é ner... ah no, scusate, esempio sbagliato

  11. #5171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio

    invece: maglie con tutti i colori della bandiera? ce ne sono in giro ? non mi vengon in mente
    na roba tipo maglia verde pantaloncini bianchi calzettoni rossi?
    croazia.
    non è "con i colori", è proprio la bandiera.

  12. #5172
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    croazia.
    non è "con i colori", è proprio la bandiera.
    hai presente come é fatta la bandiera croata, vero?


    Comunque io mi ricordo almeno Inghilterra, Scozia e Svizzera che hanno avuto delle maglie con la bandiera
    Ultima modifica di Sbonk; 10-10-19 alle 21:43

  13. #5173
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Non intendevo maglia bandiera, ma l'uso dei colori della bandiera sulla maglia. É ben diverso, ma capisco che nel odierno delirio di multiculturalismo ormai si faccia fatica a comprendere l'italiano. E direi che di maglie che riprendano tutti i colori della bandiera ce ne siano parecchie, salvo assurde iniziative di marketing. Forse la nostra azzurra è una delle poche che si discostano dal banale panorama delle maglie bandiere-cromatiche. Bella e insostituibile anche per questo. Questa nuova è solo una terza maglia? Ok, ribadisco che è una terza maglia di merda.
    Ultima modifica di daradda; 10-10-19 alle 22:05

  14. #5174
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    sarà sempre colpa del multiculturalismo allora ma capisco si faccia fatica anche a esprimersi in italiano

  15. #5175
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Non sono io che faccio fatica a esprimermi, sei te che non capisci o leggi una parola sì e l'altra no perchè tanto alla fine dei conti c'hai comunque ragione te.

  16. #5176
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    avresti potuto spiegare meglio cosa intendessi "fammela usando tutti e tre i colori della bandiera" o prender il mio per uno spunto di conversazione
    invece di dirmi che non capisco l'italiano
    ma mi limito ad apprezzare la correzione del congiuntivo nel post precedente

  17. #5177
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Non intendevo maglia bandiera, ma l'uso dei colori della bandiera sulla maglia. É ben diverso, ma capisco che nel odierno delirio di multiculturalismo ormai si faccia fatica a comprendere l'italiano. E direi che di maglie che riprendano tutti i colori della bandiera ce ne siano parecchie, salvo assurde iniziative di marketing. Forse la nostra azzurra è una delle poche che si discostano dal banale panorama delle maglie bandiere-cromatiche. Bella e insostituibile anche per questo. Questa nuova è solo una terza maglia? Ok, ribadisco che è una terza maglia di merda.
    Infatti, l'utilizzo dei colori della bandiera nella divisa (inclusi pantaloncini e calzettoni) è praticamente una costante in tutto il mondo e la nostra è una delle poche eccezioni.
    Su due piedi, una delle poche eccezioni (oltre alla nostra) che mi vengono in mente è la germania.
    E l'Irlanda, non mi pare ci sia l'arancione.

  18. #5178
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Non intendevo maglia bandiera, ma l'uso dei colori della bandiera sulla maglia. É ben diverso, ma capisco che nel odierno delirio di multiculturalismo ormai si faccia fatica a comprendere l'italiano. E direi che di maglie che riprendano tutti i colori della bandiera ce ne siano parecchie, salvo assurde iniziative di marketing. Forse la nostra azzurra è una delle poche che si discostano dal banale panorama delle maglie bandiere-cromatiche. Bella e insostituibile anche per questo. Questa nuova è solo una terza maglia? Ok, ribadisco che è una terza maglia di merda.
    Fosse la prima maglia potrei anche essere d'accordo con le polemiche.

    Ma è la TERZA maglia, una palese operazione di marketing: se ti sei già comprato la maglia azzurra 5 anni fa probabilmente non la ricomprerai oggi.
    Idem con quella bianca.

    Quella verde è nuova, strizza l'occhio anche ad altre fette di mercato, e magari se ti piace la prenderai anche se già hai comprato quella azzurra.
    Si fa anche nei club.
    Stop, non c'è altro.

    E non vedo perchè mettere di mezzo il multiculturalismo anche quando si va al cesso.


    Bisogna davvero vedere i fantasmi ovunque per considerare un attacco alla nazione la scelta di proporre sul mercato una TERZA maglia verde.

  19. #5179
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    E' un attacco al buon gusto e soprattutto alle tradizioni secondo il mio punto di vista.
    Ma facendo escursionismo (giusto per fare un esempio attuale) mi trovo spesso a discutere online anche con gente che vorrebbe abbattere tutte le croci di vetta, tanto per dare un altro calcio alle tradizioni (che vanno avanti dal 1400 in quel caso). E' una costante ormai quella del fregarsene delle tradizioni. Ma magari ai vostri e loro occhi sono solo uno sciocco nostalgico troppo attaccato all'identità del paese in cui sono nato.

    E ripeto per l'ennesima volta che come terza maglia si poteva fare molto meglio senza lavorare troppo di fantasia millantando fantomatici omaggi al rinascimento.
    Ultima modifica di daradda; 10-10-19 alle 23:26

  20. #5180
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti, l'utilizzo dei colori della bandiera nella divisa (inclusi pantaloncini e calzettoni) è praticamente una costante in tutto il mondo e la nostra è una delle poche eccezioni.
    Su due piedi, una delle poche eccezioni (oltre alla nostra) che mi vengono in mente è la germania.
    E l'Irlanda, non mi pare ci sia l'arancione.
    anche l'olanda
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su