Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili - Pagina 326

Pagina 326 di 477 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336376426 ... UltimaUltima
Risultati da 6.501 a 6.520 di 9535

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

  1. #6501
    Volo
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Figurati, cerco sempre di aiutare quando vedo cose troppo patetiche, ma come sul dire aiutati che Dio ti aiuta
    comico finito e patetico, madonna che serataccia
    non credevo che la francia u21 avesse dei tifosi così sanguigni
    tom tu quoque

  2. #6502

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Madonna volo darmi del tifoso francese è uno degli insulti più beceri che puoi farmi. Affanculo la Francia forever

  3. #6503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    non te la prendere, poteva andare peggio. per esempio, poteva darti dell'interista.

  4. #6504

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    in effetti..

  5. #6505
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io direi di florenzi, acerbi e donnarumma
    Donnarumma che c'entra?

  6. #6506
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Ormai ogni gol subito è colpa sua, anche se gli tirano da mezzo metro

  7. #6507
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Florenzov non ha avuto neanche la forza e la lucidità per fare fallo... Ma porco SimoSky, sul fallo tattico ci hai l'esempio fresco di Chiellini col meme in tutti i luoghi e in tutti i laghi, ma come cazzo se fa. Vabbè che l'occasione grossa di Chiesa nel secondo tempo 95 volte su 100 entra (e pure Berardi su quel cross basso che ha attraversato lemme lemme tutta la porta se stava un po' più avanti invece di dormire)(anzi, se ci fosse stato qualcun altro in campo al posto di Berardi), ma la storia insegna che di solito dopo 'sti successi, per motivi talvolta anche imperscrutabili, aka sfiga, ci si incanala naturalmente verso un periodo negativo abb. prolungato, quindi il pareggiotto è comunque un brutto segnale. Se non sbaglio, se arrivi secondo poi c'è l'apposito sorteggio per gli spareggi, e considerando che per esempio in un altro girone la Svezia ha battuto la Spagna (e 'ste due le soffriamo entrambe, con gli svedesi che paiono sempre più rognosi) vedo un vago rischio Ventura 2.

    In 'ste partite a una porta uno grosso e ignorante da piazzare in area come alternativa al contropiedista Immobile forse servirebbe, fosse pure Petagna o Scamacca, visto che Belotti si è rotto (si faceva in tempo a sostituirlo? mi sa di sì... penso avrebbero potuto incidere più del piccolo Raspadori che veniva spazzato via dai difensoroni bvlgari).

    Nota positiva l'aver mantenuto la serie da record (essì, per me conta, anche perché chissà se ci si arriverà mai più): quando ho visto quella punizione bulgara sulla trequarti nel recupero ho temuto la beffa. Ma per acciuffare il Brasile ce ne vuole un'altra, che si profila bella tosta.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 03-09-21 alle 08:29

  8. #6508

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Raga ma qualcuno vuole per favore parlare di bonucci che tira le punizioni dal limite? Io sono ancora scioccato

  9. #6509
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Raga ma qualcuno vuole per favore parlare di bonucci che tira le punizioni dal limite? Io sono ancora scioccato
    Esecuzione scandalosa, ma Insigne non c'era, quindi l'avrebbe tirata (alta o sulla barriera) Berardi .

  10. #6510
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Florenzi è una sega come terzino

    Io non mi capacito come innumeravoli allenatori continuano ottusamente a insistere a metterlo in quel ruolo

    E dire poi che il Mancio non è l ultimo dei coglioni

  11. #6511
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    Io non mi capacito come innumeravoli allenatori continuano ottusamente a insistere a metterlo in quel ruolo
    Perché altrove c'è di meglio (o molto meglio), quindi sarebbe tipo la quinta o sesta scelta in quel ruolo. Scelgono di impiegarlo comunque alla fine per la sua grande generosità e perché corre come un matto per tutta la partita... almeno era quello che faceva nel suo prime, ora mi sa che è calato pure sotto quell'aspetto, quindi mi sa che semplicemente a 'sti livelli non è più proponibile, salvo miracoli.

  12. #6512

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Esecuzione scandalosa, ma Insigne non c'era, quindi l'avrebbe tirata (alta o sulla barriera) Berardi .
    ma verratti le tira male? chiesa?

  13. #6513
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Perché altrove c'è di meglio (o molto meglio), quindi sarebbe tipo la quinta o sesta scelta in quel ruolo. Scelgono di impiegarlo comunque alla fine per la sua grande generosità e perché corre come un matto per tutta la partita... almeno era quello che faceva nel suo prime, ora mi sa che è calato pure sotto quell'aspetto, quindi mi sa che semplicemente a 'sti livelli non è più proponibile, salvo miracoli.
    Come esterno di centrocampo farebbe meno danni

    Però si, in quel ruolo abbiamo di meglio

    E allora panca, o ancora meglio tribuna

  14. #6514
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma verratti le tira male? chiesa?
    Ci sarebbe stato appunto Berardi, che anche se non era la posizione perfetta per un mancino almeno le punizioni le tira ogni tanto.

    Ma ho come l'impressione che Bonucci sia ancora in delirio di onnipotenza dalla sera del 11/7, quindi...

  15. #6515

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe stato appunto Berardi, che anche se non era la posizione perfetta per un mancino almeno le punizioni le tira ogni tanto.

    Ma ho come l'impressione che Bonucci sia ancora in delirio di onnipotenza dalla sera del 11/7, quindi...
    Mi sa anche a me, e mi sa anche che in realtà quello è stato l’apice finale e mo va in discesa piano piano

  16. #6516
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe stato appunto Berardi, che anche se non era la posizione perfetta per un mancino almeno le punizioni le tira ogni tanto.

    Ma ho come l'impressione che Bonucci sia ancora in delirio di onnipotenza dalla sera del 11/7, quindi...
    Delirio per cosa? Per aver segnato un gol alla Inzaghi in mischia ad un metro dalla linea di porta?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #6517
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Ma avete mai visto cosa pubblica sui social il "motivatore" di bonucci? Il fatto che abbia un ego spropositato è una cosa di cui non mi stupisco affatto

  18. #6518
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Ma infatti Bonucci è in delirio perenne da qualche anno ormai... Vedrete le minchiate che scriverà su IG alla prima vittoria gobba in campionato secondo me ha il papiro motivazionale già pronto, in attesa di essere pubblicato già al fischio finale

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #6519
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Il "personaggio Bonucci" direi che ormai lo conosciamo tutti

    Il punto è che ha fatto, come gli altri, un grande europeo. Segnando un gol decisivo nella finale.
    Tutte queste cose messe assieme al suo ego smisurato diventano un mix pericoloso

  20. #6520
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ma infatti Bonucci è in delirio perenne da qualche anno ormai... Vedrete le minchiate che scriverà su IG alla prima vittoria gobba in campionato secondo me ha il papiro motivazionale già pronto, in attesa di essere pubblicato già al fischio finale

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    basta aspettare sabato prossimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su