Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili - Pagina 492

Pagina 492 di 496 PrimaPrima ... 392442482490491492493494 ... UltimaUltima
Risultati da 9.821 a 9.840 di 9907

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ha giusto vinto un mondiale e una nations league...

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    E perso 2 finali

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    un miracolo sportivo!!!
    hanno giocato davvero molto bene, e chi se lo sarebbe mai aspettato...boohhh

la nations league non conterà una sega ma battere i mangiarane a casa loro è comunque una goduria
    Non vincevamo a Parigi da 70 anni
    Restarting

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ha giusto vinto un mondiale e una nations league...

Deschamps è l'allegri francese non scherziamo,capace di far giocare di merda quei giocatori di livello stellare che ha, esattamente come il vate(r) livornese.
    Ultima modifica di freddye78; 07-09-24 alle 07:21

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non siamo durati neanche un minuto, che figura di merda
    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    È recorde

- - - Aggiornato - - -

Ma che altro deve succedere per cacciare quell infame di Gravina e il pelato?

Perdere contro una selezione femminile?

Pigliare soldi dai Russi?

Tratta di organi e schiavi negri?

Io boh
    Che spettacolo !

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Adesso tutti sul carro mi raccomando
    Tranquillo, mi faccio un dovere di buttarli giù a calci non appena ci provano .

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh, inaspettato direi
    Già.
    Direi che ha contribuito anche la francia, che ha giocato tutta la partita senza dare l'impressione di premere sull'acceleratore (se non a brevi tratti, nei quali infatti ci ha messo in difficoltà). Ma questo, la francia, lo fa da una vita, dai tempi di Domenech. E non ho mai capito perchè.
    In effetti, dopo l'europeo, è inaspettato soprattutto il modo in cui è arrivato, questo 3-1.
    Non rinunciando mai a giocare, seguendo una tattica chiara (che ai francesi manca), cercando sempre di supportare i compagni, dando l'impressione di mettercela sempre tutta.
    All'europeo non è successo niente di tutto ciò, la squadra sembrava completamente svuotata psicologicamente e senza idee sul piano tattico.

Di Marco il migliore insieme a Tonali e Calafiori (un giorno, tutti i nostri allenatori e dirigenti dovranno spiegarci come cazzo è che questo è dovuto andare in svizzera, per giocare), a me è piaciuto anche Retegui per quanto si è sbattuto e per l'assist magnifico del 2-1.
    Vedere i telecronisti che continuavano a incensare Frattesi mi ha fatto stranire parecchio, invece: secondo me è stato il più impreciso di tutti i nostri (secondo posto a poca distanza per Cambiaso) e ha perso un sacco di palloni sbagliando passaggi banali. Sull'azione del gol è stato magnifico (ruba palla e alla fine segna) ma se metto insieme il resto della partita arrivo sì e no a bilanciare le due cose.

Spalletti ci fa un figurone ma una partita è troppo poco, per dire che l'europeo è stato dovuto SOLO alla mancanza di tempo per lavorare.
    Vedremo più in là, lunedì con Israele probabilmente ci sarà un bel po' di turnover... è un buon test per capire se le idee di Spalletti hanno attecchito davvero.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Deschamps è l'allegri francese non scherziamo,capace di far giocare di merda quei giocatori di livello stellare che ha, esattamente come il vate(r) livornese.
    Due finali mondiali di cui una vinta, una Nations League, ai mondiali non si è mai fermato prima dei quarti di finale, all'europeo ha raggiunto un'altra finale.
    Non piace manco a me ma le chiacchiere, a un certo punto, stanno a zero.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-09-24 alle 08:19

Sono gli stessi discorsi che si facevano con Allegri ma non cambia minimamente che fa giocare di merda le sue squadre e i meriti per i risultati sono più dell'organico stellare che ha a disposizione che suoi.
    Ultima modifica di freddye78; 07-09-24 alle 08:20

Sono gli stessi discorsi che si facevano con Allegri, scudetti, finali di Champions bla bla ma non cambia minimamente che fa giocare di merda le sue squadre, lo stesso discorso vale per deschamps.
    La differenza è che Allegri non è mai arrivato al tetto massimo: ha raggiunto due finali e le ha perse malamente.
    Deschamps ci è arrivato.

Poi, che entrambi facciano giocare di merda le loro squadre, è vero.

Ripeto, più per meriti dell'organico che suoi.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Deschamps era da cacciare dopo l'ultimo europeo giocato alla merda

Ripeto, più per meriti dell'organico che suoi.
    Seh, vabbè, mò la francia è diventata di gran lunga la squadra più forte di tutti i tempi, che senza l'allenatore avrebbe fatto meglio .
    Che poi, meglio di così... che doveva fare, esattamente? Vincere due mondiali?
    Sai quanti CT hanno vinto due mondiali, nella storia del calcio?
    Te lo dico io: UNO.

Dai, su.
    Va bene tutto ma, quando uno arriva in cima, c'è poco da dire.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sai quanti CT hanno vinto due mondiali, nella storia del calcio?
    Te lo dico io: UNO.
    Vittorio Pozzo: 1934 e 1938.
    Uno comunque ce lo siamo vinti in casa, e all'epoca faceva molta differenza

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Uno comunque ce lo siamo vinti in casa, e all'epoca faceva molta differenza
    E l'altro l'abbiamo vinto in Francia
    Restarting

Senior Member L'avatar di battlerossi

Che spettacolo !

.
    Ma che te ridi?

Gol al minuto 1 e le premesse erano per un imbarcata e la solita partita di merda.

Meglio così, anche se nell arco di 2 mesi non è che uno abbia la bacchetta magica, e a me questa prestazione fa ancora più incazzare pensando a come è andata all europeo.

Personalmente già se ci leviamo dal cazzo Pellegrini e Di Lorenzo sarà un traguardo

Al netto di tutto il calcio rimane e la nazionale rimangono un grandissimo mistero della fede

Esatto.
    E anche i ct ad aver fatto "semplicemente" due finali sono pochi.
    A farne due di fila, ancora meno.

Ma che te ridi?
    E' che mi fanno troppo ridere quelli che straparlano appena ne hanno l'occasione e poi vengono clamorosamente smentiti.

Prendi te e il tuo post, per esempio: ridevi del gol preso al primo minuto, invocavi la cacciata di Gravina (sempre al primo minuto)... e poi ti sei guardato una delle migliori partite giocate dalla nazionale negli ultimi... boh, vent'anni. Al livello delle migliori partite sotto Mancini.

Non so, a me veniva troppo da ridere, a leggere il tuo post dopo la fine della partita ...

PS: non so dove sei stato o quale sia la tua "fede"... ma non c'è nessun mistero.
    Si chiama giocare a calcio: a volte lo fai bene, al volte no.

Senior Member L'avatar di Diabolik

La differenza è che Allegri non è mai arrivato al tetto massimo: ha raggiunto due finali e le ha perse malamente.
    Deschamps ci è arrivato.

Poi, che entrambi facciano giocare di merda le loro squadre, è vero.
    Oddio, la prima fece un'ottima figura contro una squadra migliore.
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Oddio, la prima fece un'ottima figura contro una squadra migliore.
    Mah.
    La Juve tenne il pallino per 20-25 minuti (durante i quali fu anche negato un rigore), il resto della partita fu tutto del Barcellona.
    Alla fine, il 3-1 (per quanto sia maturato solo negli ultimi minuti, con la juve completamente sbilanciata avanti) rispecchiava quanto fatto dalle due squadre nei 90': il barcellona, oltre i gol, ebbe altre 7-8 palle-gol e le sprecò tutte.
    Nel complesso, fu un dominio quasi totale.

Non sto dicendo che si potesse fare di più, eh... i valori in campo quelli erano, soprattutto considerando che Tevez era spremuto (e all'ultima partita con la Juve).
    Quando dico "malamente" intendo che la sconfitta fu netta, non che la juve deluse.

Però "ottima figura" no.
    Quella è un'espressione che userei per il Borussia nella finale contro il Bayern o in quella contro il Real... non per quella Juve.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Esatto.
    E anche i ct ad aver fatto "semplicemente" due finali sono pochi.
    A farne due di fila, ancora meno.

E' che mi fanno troppo ridere quelli che straparlano appena ne hanno l'occasione e poi vengono clamorosamente smentiti.

Prendi te e il tuo post, per esempio: ridevi del gol preso al primo minuto, invocavi la cacciata di Gravina (sempre al primo minuto)... e poi ti sei guardato una delle migliori partite giocate dalla nazionale negli ultimi... boh, vent'anni. Al livello delle migliori partite sotto Mancini.

Non so, a me veniva troppo da ridere, a leggere il tuo post dopo la fine della partita ...

PS: non so dove sei stato o quale sia la tua "fede"... ma non c'è nessun mistero.
    Si chiama giocare a calcio: a volte lo fai bene, al volte no.
    Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi

Facciamo cacare ininterrottamente da quando è salito dal 2018 con la sola eccezione di Mancini, e manco tutta, visto il tracollo post vittoria Europeo

Sue la gestione post Europeo del Mancio e uno Pelato a dir poco indecente, in cui una rondine non fa sicuramente primavera.

Molti si sono dimesso o cacciati per molto meno, lui sta ancora lì
    Ultima modifica di battlerossi; 07-09-24 alle 12:13

Senior Member L'avatar di Diabolik

Mah.
    La Juve tenne il pallino per 20-25 minuti (durante i quali fu anche negato un rigore), il resto della partita fu tutto del Barcellona.
    Alla fine, il 3-1 (per quanto sia maturato solo negli ultimi minuti, con la juve completamente sbilanciata avanti) rispecchiava quanto fatto dalle due squadre nei 90': il barcellona, oltre i gol, ebbe altre 7-8 palle-gol e le sprecò tutte.
    Nel complesso, fu un dominio quasi totale.

Non sto dicendo che si potesse fare di più, eh... i valori in campo quelli erano, soprattutto considerando che Tevez era spremuto (e all'ultima partita con la Juve).
    Quando dico "malamente" intendo che la sconfitta fu netta, non che la juve deluse.

Però "ottima figura" no.
    Quella è un'espressione che userei per il Borussia nella finale contro il Bayern o in quella contro il Real... non per quella Juve.
    Al di là delle opinioni su come classificare la partita, rimane però il fatto che ha fatto il possibile con una squadra che, ne convieni anche tu, era inferiore (e che non è nemmeno detto fosse la seconda in Europa in quegli anni, ie. un grande risultato lo fece già arrivando in finale). Dove era superiore (in Italia) ha stravinto per anni. In cosa sarebbe differente dal tuo discorso su Deschamps? "(dove poteva) ha vinto, parlano i risultati".
    DK

Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi
    Se fai un altro post come quello prima, si ride anche di più .
    Dico io, pensare un attimo prima di postare... è troppo difficile? Farsi venire un MINIMO dubbio, che fare gli sgargianti e i giudici dopo mezzo minuto di partita potrebbe essere prematuro?
    No, eh?

Facciamo cacare ininterrottamente da quando è salito dal 2018 con la sola eccezione di Mancini, e manco tutta, visto il tracollo post vittoria Europeo

Sue la gestione post Europeo del Mancio e uno Pelato a dir poco indecente, in cui una rondine non fa sicuramente primavera.

Molti si sono dimesso o cacciati per molto meno, lui sta ancora lì
    Ma da me che vuoi?
    A me ha fatto semplicemente ridere il tuo post, mica voglio difendere Gravina.
    Anzi, io penso che dovevano farlo fuori da un pezzo.
    Mai discusso, su questo.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Al di là delle opinioni su come classificare la partita, rimane però il fatto che ha fatto il possibile con una squadra che, ne convieni anche tu, era inferiore (e che non è nemmeno detto fosse la seconda in Europa in quegli anni, ie. un grande risultato lo fece già arrivando in finale). Dove era superiore (in Italia) ha stravinto per anni. In cosa sarebbe differente dal tuo discorso su Deschamps? "(dove poteva) ha vinto, parlano i risultati".
    !) Ma infatti, chi ha mai criticato Allegri per il risultato di quella finale di CL?
    Io l'ho sempre criticato per altro.
    2) Deschamps è arrivato in vetta. Cioè, la finale l'ha vinta.
    Questo significa che, più di quel che ha fatto lui, era impossibile fare. E significa anche che ce ne sono molto pochi, che abbiano fatto quel che ha fatto lui.
    Il punto è questo, nient'altro: uno con quei risultati non è attaccabile perchè sennò significa che avrebbe dovuto vincere due mondiali. E se due mondiali li ha vinti solo un CT in un secolo, significa che a Deschamps si sta chiedendo qualcosa di irragionevole.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

E perso 2 finali
    Meglio chi non ci arriva proprio alle finali in effetti

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Se fai un altro post come quello prima, si ride anche di più .
    Dico io, pensare un attimo prima di postare... è troppo difficile? Farsi venire un MINIMO dubbio, che fare gli sgargianti e i giudici dopo mezzo minuto di partita potrebbe essere prematuro?
    No, eh?

Ma da me che vuoi?
    A me ha fatto semplicemente ridere il tuo post, mica voglio difendere Gravina.
    Anzi, io penso che dovevano farlo fuori da un pezzo.
    Mai discusso, su questo.

!) Ma infatti, chi ha mai criticato Allegri per il risultato di quella finale di CL?
    Io l'ho sempre criticato per altro.
    2) Deschamps è arrivato in vetta. Cioè, la finale l'ha vinta.
    Questo significa che, più di quel che ha fatto lui, era impossibile fare. E significa anche che ce ne sono molto pochi, che abbiano fatto quel che ha fatto lui.
    Il punto è questo, nient'altro: uno con quei risultati non è attaccabile perchè sennò significa che avrebbe dovuto vincere due mondiali. E se due mondiali li ha vinti solo un CT in un secolo, significa che a Deschamps si sta chiedendo qualcosa di irragionevole.
    che poi la seconda finale l'ha persa ai rigori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su