Maldini con un cognome diverso razzolerebbe in B
Maldini con un cognome diverso razzolerebbe in B
Ha detto bene Adani: abbiamo giocato due partite.
Primo tempo ingiustificabile, secondo tempo in cui abbiamo fatto molto meglio della germania.
Ci sta il pareggio, l'unico rammarico (oltre al primo tempo buttato via così) è sul gol del 2-0. Quello non doveva succedere.
Comunque squadra inspiegabile, completamente diversa tra primo e secondo tempo. Si può quasi dire che la peggior Italia di Spalletti si è trasformata nella miglior Italia di Spalletti nel giro di un intervallo.
Ok, due sostituzioni, ma ho molti dubbi che siano state quelle a fare la differenza.
Comunque, ribadisco che Kean ci ho rinunciato, a capirlo. A me pareva scarso, quest'anno sembra inarrestabile.
Ma in realtà (e mi meraviglio che i cronisti non l'abbiano capito) il punto non è se tocca o no la palla.
Dopo il VAR ha annullato il rigore ma NON ha dato calcio d'angolo, ha dato rimessa dal fondo. Quindi, ha deciso che non c'era rigore non perchè il tedesco tocca la palla ma semplicemente perchè non fa fallo su Politano.
Poi boh, per me il rigore c'era ma è uno di quei casi in cui dipende tutto da come valuti l'entità del contatto.
- - - Aggiornato - - -
Mah, l'ha comprato l'Atalanta... e quelli di giovani se ne intendono.
Per me è presto, per farlo passare per raccomandato.
Regaz era un amichevole su
Ma che rincorsa è il rigore di raspadori ma che schifo
Che ridere il gol su corner
Buongiorno sta facendo bene in campionato da un po’ di tempo , a livello internazionale però non ha ancora esperienza, diamogli tempo di mangiare il pane che serve
A me di Buongiorno ha fatto impressione come sia scarso col destro... roba da difensore d'altri tempi: ha addirittura bisogno di mettersi la palla sull'altro piede, se deve fare un passaggio a più di 10-15 metri.
Ma per piacere.
1) Valeva (non ho capito come) anche per le qualificazioni ai mondiali
2) Dall'impegno che ci hanno messo i tedeschi, si capisce quanto fosse "un'amichevole"
3) E infatti era Germania - Italia: anche se fosse stata un'amichevole, non è MAI un'amichevole.
Dai prima o poi il mondiale diventerà a 192 squadre e riusciremo a tornarci
Secondo me i commentatori non avevano capito nulla (e visto che uno dei due era Adani la cosa sarebbe normalissima), credo non abbia fischiato perché era un contatto ridicolo. Infatti mi pare non abbia neanche dato il corner poi.
Prendere un gol come il secondo è da squalifica a vita per tutti, è stato più scemo di quello del Liverpool contro il Barcellona.
Non c'era nessun contatto, rigore giustamente non dato, i commentatori son tifosi e poi c'era Adani che fa categoria a sè...
Quello che mi ha stupito è il tizio a cui i due citrulli in telecronaca hanno chiesto il parere sull'episodio, se non sbaglio ex arbitro, che ha subito parlato di rigore ineccepibile![]()
ma infatti il rigore non c'era... ormai questa moda di cercare il "tocco" al lumicino ha fatto più danni della grandine
Non dare il rigore perché si giudica il contatto troppo leggero ci può stare (però io sono stanco di prendere rigori perché "il contatto c'è" e non riceverne perché "il contatto è lieve", per non parlare dei protocolli VAR (non è una valutazione di campo l'entità del contatto?), non darlo perché coso ha forse sfiorato il pallone senza toglierlo dalla disponibilità dell'attaccante, come suggerivano in telecronaca, sarebbe demenziale...
DK
Ma voi come ipotetica migliore formazione chi schierereste al momento?
Zizzo
Cala Bastoni Buongiorno? Di Lorenzo/politano
Tonali barella Udoje/Rovella
Kean/Rasponi/Rategui
ah ecco, parliamo di zizzo va
E chi mettiamo? Carnesecchi?
mettiamo chi vi pare, due settimane fa ho dovuto leggere che donnarumma non è considerato un fenomeno perché i milanisti sono cattivi e vorrei capire come si è evoluta la situazione
Posto che, nonostante tutti i difetti è cmq il migliore portiere italiano e non lo sostituirei con i vari Vicario/Carneseccchi/etc., vorrei sapere dove sono finiti oggi quelli che dicevano che a criticarlo sono solo i milanisti ossessionati.
Dopo il gol da scemi di ieri, sarebbero da escludere tutti dalla prossima convocazione per punizione.