Road to Europei
I prossimi impegni (amichevoli) sono
24 Marzo - Italia v Spagna
29 Marzo - Germania v Italia
Road to Europei
I prossimi impegni (amichevoli) sono
24 Marzo - Italia v Spagna
29 Marzo - Germania v Italia
Io proporrei di rendere questo thread per tutto il calcio delle Nazionali.
Alla fine non avremo un traffico tale da giustificare die topic scissi e comunque prima o poi ci sarà il bisogno di commentare (e gufare) anche gli altri Paesi.
no, almeno in barsport dove le cose funzionavano lasciamo così che è meglio.
qua solo la nazionale e squadre minori, per le nazioni c'è il topic del calcio internazionale o casomai si apre il topic ad hoc a seconda dell'evento.
Sei ospite, rispetta i nostri costumi e le nostre tradizioni
Vabbè si scherza, siam gente severa ma giusta
per favore non partiamo già con affermazioni assurde... questa board, seppur si chiami TGM perché la rivista è quella, non è la fotocopia del vecchio TGM e non ne è l'intenzione. Pensatela come ad una tabula rasa dov, dopo l'invasione dei bruti, popoli diversi si trovano a ricostruire una civilità prospera e migliore insieme.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
ve l'ho già detto che ho comprato la maglia del belgio?
La rossa nuova? E' bellissima. Pure quella di riserva azzurra che sembra una maglia da ciclisti
quella azzurra
presa in indocina, spero mi arrivi in tempo
I topic storici come questo non si toccano, non c'entra il reboot, il vecchio, il nuovo ecc.
E' così e stop.
Bonera with it.
Conte aveva chiesto la finale di Coppa Italia entro il 15 maggio, si giocherà il 21.
Conte aveva chiesto gli stage, Galliani ha detto sì ma senza i giocatori impegnati nelle Coppe.
Ricordatevi questo messaggio quando annunceranno Conte al Milan quest'estate