Il Napul'è non compra mai mentre la Riomma vende sempre.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il Napul'è non compra mai mentre la Riomma vende sempre.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Quanto quoto, sono le classiche frignate a prescindere :asd: .
Vabbè, era per fare la riserva di Khedira, mica altro.
Sì, lo so che con Allegri sarebbe diventato titolare ma le intenzioni di Marotta erano buone.
Ieri, se non altro, Di Francesco ha avuto una piccola indicazione: la difesa a 3, in questo momento della stagione, fa ridere.
Vedere Fazio (200 cm) tentare di arrabattarsi per fermare gente come Chalanoglu o Suso, m'ha fatto tenerezza.
Peraltro, anche l'idea di giocare a 3 contro una squadra che fa il 4-3-3 "largo", è strana a prescindere.
Mi ha stupito Higuain: sembra in forma, dimagrito, eppure la prima cosa buona l'ha fatta al 95', sbagliando anche diversi fuorigioco (che sono una delle sue specialità).
Più che altro il VAR ha un effetto demoralizzante: ieri passare in un attimo da una molto probabile vittoria a una sconfitta all'ultimissimo è una mazzata incredibile, se fossi Nzonzi probabilmente mi sarei impiccato, ma vabbè, giusto così.
Pronti alla prima vittoria di Pippo?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
vediamo Keita prima punta al posto di Icardi
Mamma mia la formazione del Bologna, questi segnano solo se Inzaghi si toglie la giacca ed entra in campo.
intanto ne ha fatta una bella Skorupski di uscita :asd:
Ci hanno appena piantato i pomodori al Dall'Ara?
Una grande inter per il momento
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bologna prima retrocessa quest'anno??? :bua:
Dove cazzo vanno senza attaccanti?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Cazzo hanno mandato via a fare donandoni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì però dillo che ti è andato sul cazzo in quanto ex, e che quindi lo aspetti al varco col fucile puntato su ogni cosa che fa, che non c'è niente di male, altro che uno dei primi 3 al mondo :rotfl:
La prestazione di Higuain di ieri è stata lodata praticamente da tutta la stampa sportiva, sia per quello che ha fatto sia per come ha aiutato in manovra (per non parlare del fuorigioco del goal, roba di qualche cm), però ora salti fuori te che l'unica cosa buona l'ha fatta al 95'... :lol:
per farsi segnare da candreva ce ne vuole
Scansarma?
Subito Mandzukic ma attenti a Gervinho
Si è fatto il trapianto?
Ma la panchina della Juve vincerebbe la Premier a mani basse :rotfl: