[Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa - Pagina 13

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 314

Discussione: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa

  1. #241
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    No, quindi tu metti in bocca ad altri parole mai dette e inventi le motivazioni delle squalifiche, perché
    1) non ho mai espresso nessun parere sulle dichiarazioni di ADL verso Mazzoleni (lo faccio adesso: non le condivido)
    2) Allegri non è stato squalificato per le dichiarazioni fatte a Sky/in conferenza stampa

    Hint: la foto con Rosy Bindi è sarcastica, prima che rigiri la frittata in qualche modo.
    Non metto in bocca niente a nessuno e non invento niente, ho solo fatto una domanda...ADL puo' parlare male di chicchesia e non venir punito Alegher quasivoglia cosa dica, che poi vorrei tanto sentirle ste considerazioni insinuanti verso gli organi federali......puo' essere punito.
    Pecoraro lo stesso che si e' inventato le intercettazioni su Agnelli per essere poi smentito dalla procura di Torino...
    [

  2. #242
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Non metto in bocca niente a nessuno e non invento niente, ho solo fatto una domanda...ADL puo' parlare male di chicchesia e non venir punito Alegher quasivoglia cosa dica, che poi vorrei tanto sentirle ste considerazioni insinuanti verso gli organi federali......puo' essere punito.
    Pecoraro lo stesso che si e' inventato le intercettazioni su Agnelli per essere poi smentito dalla procura di Torino...
    Più che altro la cosa simpatica è che uno viene multato per aver detto X negli spogliatoi davanti a 4 gatti, l'altro ha detto robba su media a livello nazionale davanti a 60mln di possibili orecchie e va bene così

    Son sempre dell'idea che squalifiche e multe vengano sempre date più o meno a caso sull'onda del momento.
    Anche una punizione così severa per l'inter... ma dite che ieri si son sentiti i primi cori razzisti della stagione tra tutti gli stadi d'italia?

    Non dico non si debbano squalificare curve e stadi, dico che se vuoi portare avanti un punto dovresti farlo sempre.
    Non mi pare sia così.

  3. #243
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Ma infatti la Serie A funziona a cazzo così come la giustizia sportiva.

    E pensare che i pagliacci della Lega sono riusciti a strappare quasi un miliardo l'anno per i diritti TV. Io fossi in Sky nel 2021 non gli darei più nulla per questo spettacolo immondo. Alla fine se questo circo va avanti è soprattutto grazie ai loro soldi.

    Sarebbe bello vederli con le pezze al culo a chiedere i soldi a Perform. Per trasmettere la serie A in 480p, nel 2021, nell'era del 4K.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #244
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Un’altra voce si aggiunge al coro di solidarietà nei confronti di Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese del Napoli vittima di cori razzisti in occasione del match contro l’Inter. Ad esprimere profonda vicinanza al giocatore azzurro stavolta è il portiere del Chievo Stefano Sorrentino, che ha deciso di modificare per ventiquattro ore il nome del proprio account ufficiale su Instagram in quello di “Kalidou Koulibaly”

  5. #245
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    vado subito a segnalarlo come fake

  6. #246
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    che differenza c'è tra dare del maiale ad Ancelotti, offendere Mou fino alla nona generazione e dare dell'uomo di merda a Chiellini? per quanto mi riguarda nessuna.
    Per te? non sto parlando di cori e ululati contro i giocatori di colore. Quella è un'altra questione. Ma siccome ricordo 2 coglioni grossi come una casa per le offese ricevute da Ancelotti e Mou allo Stadium, non vedo per quale motivo le offese rivolte verso i nostri tesserati debbano passare in cavalleria.
    No, allora ho capito male io.
    Pensavo stessi proprio facendo il parallelo tra gli insulti a Chiellini e i cori razzisti.
    Se non è così, niente altro da dire: sono d'accordo al 100% sul fatto che gli insulti ad Ancelotti valgano quelli a Chiellini, a Mourinho e agli juventini.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    e io che pensavo che fosse la tessera del tifoso da sottoscrivere in BANCA
    Mah, in Inghilterra non credo che abbiano la tessera del tifoso.
    Quella è utile qui da noi, che non abbiamo ancora le misure restrittive che hanno loro.
    Una volta che le avremo, si potrà pure eliminare.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanti vantaggi che avremo per il mancato deferimento di DeLa, yum yum, grazie #poteriforti
    Vabbè, che discorso sarebbe?
    A 'sto punto eliminamo il deferimento per i presidenti e lasciamoli proferire tutto l'immondezzaio che gli passa nel cervello, no?
    Sai che bello, sarebbe? Soprattutto con gente come De Laurentiis, Ferrero e Zamparini a piede libero.
    Roba che i giornali raddoppierebbero le tirature e non si vedrebbe più UNA partita tranquilla.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Magari sono pure razzisti, ma stanno muti quando gli conviene.
    Il punto è che non frega niente a nessuno, se sei razzista o non sei razzista.
    Quel che importa è se pronunci insulti/cori razzisti o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    E pensare che i pagliacci della Lega sono riusciti a strappare quasi un miliardo l'anno per i diritti TV. Io fossi in Sky nel 2021 non gli darei più nulla per questo spettacolo immondo. Alla fine se questo circo va avanti è soprattutto grazie ai loro soldi.
    Sì ma non è che glieli danno per bontà d'animo.
    Glieli danno perchè ne incassano molti di più.

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Un’altra voce si aggiunge al coro di solidarietà nei confronti di Kalidou Koulibaly, il difensore senegalese del Napoli vittima di cori razzisti in occasione del match contro l’Inter. Ad esprimere profonda vicinanza al giocatore azzurro stavolta è il portiere del Chievo Stefano Sorrentino, che ha deciso di modificare per ventiquattro ore il nome del proprio account ufficiale su Instagram in quello di “Kalidou Koulibaly”
    Hai capito Sorrentino, quanti bei clic aggratis ...

  7. #247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A 'sto punto eliminamo il deferimento per i presidenti e lasciamoli proferire tutto l'immondezzaio che gli passa nel cervello, no?
    Sai che bello, sarebbe? Soprattutto con gente come De Laurentiis, Ferrero e Zamparini a piede libero.
    Roba che i giornali raddoppierebbero le tirature e non si vedrebbe più UNA partita tranquilla.
    Non mi pare ci sia una gran differenza con quello che succede ora

  8. #248
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci sia una gran differenza con quello che succede ora
    Nah, c'è differenza eccome.
    Uno come De Laurentiis, lasciato libero di agire impunito, dichiarazioni idiote ne farebbe dieci al giorno.

    Se adesso si limita ad una ogni tot, è solo perchè qualcosa la rischia.

  9. #249
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.396

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    @tom: invece credo proprio ci sia in uk

    Qua è utile solo a rompere i coglioni alle persone per bene, i delinquenti come dimostrato domenica se ne fregano

    Tra l'altro mi sembra di aver capito che dall'anno prossimo ci sarà anche la tessera dello spettatore di concerti


  10. #250
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Intanto, interessante articolo sulla fine fatta dall'unico arbitro che abbia mai sospeso una partita di serie A per cori razzisti.
    Per la verità, i fatti si prestano a diverse interpretazioni.
    A me la più probabile pare sia che, in effetti, gliel'abbiano fatta pagare.

    https://www.corriere.it/sport/18_dic...b44c41d0.shtml

  11. #251
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    #jesuisgavillucci

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #252
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Magari sono pure razzisti, ma stanno muti quando gli conviene.

    Un po' come gli omofobi duri e puri che quando incontrano la trans che glielo fa alzare non ci pensano due volte a buttarglielo nel culo.
    Sì direi che sono d'accordo. Coi trans comunque mi sa che non si limitano ad un ruolo attivo.

  13. #253
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    complimenti anche per la competenza dell'ufficio legale del Napoli che farà ricorso contro due squalifiche che da regolamento non possono essere ridotte (insigne rosso diretto, kk espulso e già in diffida)
    Ultima modifica di Sbonk; 28-12-18 alle 12:24

  14. #254
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Tom per me la questione è semplicissima ed è stile NBA: chiunque lede l’immagine della lega con dichiarazioni e atti paga begli eurazzi di tasca sua. Il deferimento non serve a un cazzo. Presidenti, allenatori, giocatori. Alla seconda multona (ma multona) vediamo se ADL continua a parlare.



    (O se certi scudetti continuano ad essere in bella mostra )

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto vedo che il famoso modello inglese ce lo stanno trasmettendo per osmosi visto che ora si organizzano per picchiarsi/tendere agguati a 5km dallo stadio

  15. #255
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Visto che ADL non è stato multato ne altro, da domani spero che Marotta/Ausilio/Leonardo/Agnelli vadino in tv a spalare merda su arbitri degli avversari.

    Secondo me vengono multati mezzo secondo.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #256
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Ma perché non la smettiamo tutti di pagare per vedere quei ciarlatani giocare a pallone?

    Ci sono tante cose migliori, più divertenti e stimolanti come ad esempio videogiocare.

  17. #257
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto, interessante articolo sulla fine fatta dall'unico arbitro che abbia mai sospeso una partita di serie A per cori razzisti.
    Per la verità, i fatti si prestano a diverse interpretazioni.
    A me la più probabile pare sia che, in effetti, gliel'abbiano fatta pagare.

    https://www.corriere.it/sport/18_dic...b44c41d0.shtml
    non é vero, anche Irrati sospese una partita e arbitra ancora in A

  18. #258
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tom per me la questione è semplicissima ed è stile NBA: chiunque lede l’immagine della lega con dichiarazioni e atti paga begli eurazzi di tasca sua. Il deferimento non serve a un cazzo. Presidenti, allenatori, giocatori. Alla seconda multona (ma multona) vediamo se ADL continua a parlare.



    (O se certi scudetti continuano ad essere in bella mostra )
    Però l'unico (o uno dei pochi) a parlare col culo è De Laurentiis. Perlomeno nella scelta di toni e termini.
    Perchè, se il deferimento non comporta nulla?
    Perchè gente come Agnelli, Moratti (ai tempi), Galliani (sempre ai tempi) e compagnia sceglieva espressioni meno dirette, più diplomatiche?

    Piuttosto vedo che il famoso modello inglese ce lo stanno trasmettendo per osmosi visto che ora si organizzano per picchiarsi/tendere agguati a 5km dallo stadio
    Su questo, mi sento di appoggiare Camus: stigrandissimicazzi, se decidono di menarsi tra loro.
    Purchè (e questo è quel che mi deprimeva) lo facciano dove non rischiano di andarci di mezzo le persone normali.

    Per dire, in Inghilterra si danno appuntamento su uno spiazzo abbandonato e si disfano.
    L'altro giorno, invece, gli interisti hanno teso un agguato ai napoletani in mezzo alla strada. La cosa è completamente diversa, sia perchè (appunto) si è trattato di un agguato e quindi non c'era una partecipazione volontaria di entrambe le parti, sia perchè poteva andarci di mezzo qualcuno che con 'sta roba animalesca non c'entrava niente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non é vero, anche Irrati sospese una partita e arbitra ancora in A
    Forse ho letto male, mi pareva che nell'articolo dicesse che era stato l'unico...

  19. #259
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    complimenti anche per la competenza dell'ufficio legale del Napoli che farà ricorso contro due squalifiche che da regolamento non possono essere ridotte (insigne rosso diretto, kk espulso e già in diffida)
    ma davvero han fatto ricorso? gliele alzerei a 4 giornate così for fun

  20. #260
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Visto che ADL non è stato multato ne altro, da domani spero che Marotta/Ausilio/Leonardo/Agnelli vadino in tv a spalare merda su arbitri degli avversari.

    Secondo me vengono multati mezzo secondo.
    Tipo quando Marotta diceva che Guida era napoletano insomma. (Non ricordo se fu multato)
    Oh insisto io sono favorevole, multa salatissima.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Su questo, mi sento di appoggiare Camus: stigrandissimicazzi, se decidono di menarsi tra loro.
    Purchè (e questo è quel che mi deprimeva) lo facciano dove non rischiano di andarci di mezzo le persone normali.

    Per dire, in Inghilterra si danno appuntamento su uno spiazzo abbandonato e si disfano.
    L'altro giorno, invece, gli interisti hanno teso un agguato ai napoletani in mezzo alla strada. La cosa è completamente diversa, sia perchè (appunto) si è trattato di un agguato e quindi non c'era una partecipazione volontaria di entrambe le parti, sia perchè poteva andarci di mezzo qualcuno che con 'sta roba animalesca non c'entrava niente.

    - - - Aggiornato - - -


    Forse ho letto male, mi pareva che nell'articolo dicesse che era stato l'unico...
    Questo però è da capire, in queste ore è circolato un audio di un presunto tifoso napoletano che parla di scontro organizzato ma non si sa se sia vero. In ogni caso l’agguato è stato a 5km dallo stadio e coinvolgeva gente già daspata come il nazi che ci ha rimesso le penne. Anni fa la questione di Ciro Esposito successe a km dallo stadio. Mi sembra che il problema si sia spostato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su