[Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa - Pagina 14

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 314

Discussione: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettocometa

  1. #261
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tipo quando Marotta diceva che Guida era napoletano insomma. (Non ricordo se fu multato)
    Oh insisto io sono favorevole, multa salatissima.
    Marotta fece una cazzata, ma lo disse a fine partita dopo che Guida non dette un rigore per fallo di mano aveva "diciamo" la scusa di essere a caldo nel post partita . Il vostro fenomenale presidente è partito una settimana prima a lamentarsi dell'arbitro della partita e dei presunti rapporti tra Banti e Allegri

  2. #262
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Mi trovate la dichiarazione di De Laurentiis su Banti?
    Perché io trovo solo quella su Mazzoleni (e andrebbe multato anche per quella eh, per quanto le stats del Napoli con Mazzoleni, lasciamo stare )

  3. #263
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    (O se certi scudetti continuano ad essere in bella mostra )
    In bella mostra in una struttura privata, nella quale il proprietario è libero di esporre quello che vuole.

  4. #264
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    In bella mostra in una struttura privata, nella quale il proprietario è libero di esporre quello che vuole.
    Va benissimo, solo che quando poi vai a fare la morale agli altri per me sei ridicolo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #265
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Quindi può anche fare un murale INTER PUPPAMELO, tanto è casa sua?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Va benissimo, solo che quando poi vai a fare la morale agli altri per me sei ridicolo.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    soprattutto sul rispetto delle regole, degli altri, dell'autorità e dell'eleganza.

  6. #266
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Forse ho letto male, mi pareva che nell'articolo dicesse che era stato l'unico...
    e per forza, altrimenti gli sarebbe saltata la teoria del complotto

  7. #267
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Lo so che vi rode il culo, ma cercate almeno di portare paragoni calzanti.
    "Inter Puppamelo" è passibile di querela, e la "morale" juventina non ha mai riguardato quello che voi esponete o meno in casa vostra, o meglio: nella casa del Comune nella quale siete in affitto ( per di più morosi...)
    Provate con qualcosa di meglio....

  8. #268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Marotta fece una cazzata, ma lo disse a fine partita dopo che Guida non dette un rigore per fallo di mano aveva "diciamo" la scusa di essere a caldo nel post partita . Il vostro fenomenale presidente è partito una settimana prima a lamentarsi dell'arbitro della partita e dei presunti rapporti tra Banti e Allegri
    Che poi fosse la prima volta, pure lo scorso anno parlava tranquillamente di campionato falsato. Come anche Cairo eh.
    Sanno che tanto non saranno mai toccati, finché c'è il loro uomo in Procura.
    Ultima modifica di Roby90; 28-12-18 alle 14:24

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    io nel mio essere civilmente reazionario agli ultras farei pure pagare gli stipendi della polizia.

    Lavorano durante la polizia e non succede nulla, ok, paghiamo noi della collettività per stare al sicuro.

    E' necessario l'intervento della polizia perchè non siete capaci di uccidervi in uno spiazzo ? Tutti i costi necessari alla repressione di questi episodi sono a carico tuo. Iniziamo a pignorare stipendi, a metterli nella lista dei cattivi pagatori per cui non possono avere finanziamenti per acquistare elettrodomestici, telefono o altro e vediamo quanto si possono permettere di fare le teste di cazzo. Se non puoi pagare, rimani nella lista dei cattivi pagatori e svolgi lavori gratis per la collettività facendo lavori pesanti.

    E magari a noi diminuisce la pressione fiscale invece che aumentare...

  10. #270
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Lo so che vi rode il culo, ma cercate almeno di portare paragoni calzanti.
    "Inter Puppamelo" è passibile di querela, e la "morale" juventina non ha mai riguardato quello che voi esponete o meno in casa vostra, o meglio: nella casa del Comune nella quale siete in affitto ( per di più morosi...)
    Provate con qualcosa di meglio....
    Al massimo è il Napoli (società privata) che potrebbe essere* moroso in casa mia (stadio del Comune, ente pubblico), ma vabbè

    * c'è tutta una questione di crediti da compensare che è inutile stare qui a spiegare tanto non lo sanno manco loro

  11. #271
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi trovate la dichiarazione di De Laurentiis su Banti?
    Perché io trovo solo quella su Mazzoleni (e andrebbe multato anche per quella eh, per quanto le stats del Napoli con Mazzoleni, lasciamo stare )
    Su Banti errore mio. Mi ero confuso con una delle millemila cazzate scritte dai vari Alvino & C.

  12. #272
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Gattuso ha detto una cosa sacrosanta durante la conferenza stampa

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #273
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io nel mio essere civilmente reazionario agli ultras farei pure pagare gli stipendi della polizia.

    Lavorano durante la polizia e non succede nulla, ok, paghiamo noi della collettività per stare al sicuro.

    E' necessario l'intervento della polizia perchè non siete capaci di uccidervi in uno spiazzo ? Tutti i costi necessari alla repressione di questi episodi sono a carico tuo. Iniziamo a pignorare stipendi, a metterli nella lista dei cattivi pagatori per cui non possono avere finanziamenti per acquistare elettrodomestici, telefono o altro e vediamo quanto si possono permettere di fare le teste di cazzo. Se non puoi pagare, rimani nella lista dei cattivi pagatori e svolgi lavori gratis per la collettività facendo lavori pesanti.

    E magari a noi diminuisce la pressione fiscale invece che aumentare...
    Bella idea, il problema è che poi non votano più il partito di turno al governo e non vanno manco più allo stadio il che comporta un'entrata in meno per la società. Evidentemente non conviene.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Bella idea, il problema è che poi non votano più il partito di turno al governo e non vanno manco più allo stadio il che comporta un'entrata in meno per la società. Evidentemente non conviene.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    1) la capacità di spesa di quei tifosi non sono una grossa perdita per le società e se le società devono dialogare con quei soggetti in un modo (come fa la Juve) o nell'altro (come fa il Napoli o la Lazio) è perché qualcosa non funziona;

    2) ogni partito si sceglie i suoi elettori

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #275
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Veramente sono gli elettori che si scelgono il partito.

  16. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gattuso ha detto una cosa sacrosanta durante la conferenza stampa
    ovver?

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Veramente sono gli elettori che si scelgono il partito.
    se il partito dimostra una certa insofferenza verso una certa categoria è difficile che quella categoria poi voti quel partito

  18. #278
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma davvero han fatto ricorso? gliele alzerei a 4 giornate così for fun
    boh così pare, Grassani ha detto "partita falsata" (d'altronde gli insulti razzisti a insigne non possono non averlo condizionato)

    niente, non ce la fanno, ora avrebbero anche rotto il cazzo, se posso dirlo sottovoce

  19. #279
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    c'entro molto poco ma mi son ricordato di Vidic espulso per aver applaudito l'arbitro ma non in modo ironico avendogli questo fischiato un fallo a favore

    manco Vidic si ricorderà della sua esperienza all'Inter

  20. #280
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Serie A] Boxing Day, FrosinoneMilan sta per mettere DAZN a dura prova, effettoco

    lol, Vidic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su