Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] 19° Giornata, ciao 2018!
Oggi il VAR funziona benissimo, non c'è che dire, altro rigore inesistente, stavolta a Roma :asd:
-
Non ho visto questo di roma, ma sembra di essere tornati ad inizio dello scorso anno, quando ogni scorreggia era un rigore :bua:
-
Grandissimo gol di Serge J della lazio :alesisi:
1-1
-
Abbiamo preso 12 pali
- - - Aggiornato - - -
negato rigore solare alla Fiorentina, espulso pioli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Abbiamo preso 12 pali
- - - Aggiornato - - -
Complotto pro genoa.
-
Ora non ho voglia di andare al frame corretto perché dazn è una tragedia ma veloso la prende di mano.
Ricordo che a San Siro ci hanno dato contro un rigore per fallo di polpastrello https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0b91e6a99a.jpg
-
Citazione:
Frykky
Abbiamo preso 12 pali
- - - Aggiornato - - -
juve ladra :snob:
-
keita :rullezza:
finalmente.
- - - Aggiornato - - -
Giaccherini :rullezza:
-
e comunque la samp è davvero una bella squadretta, piena di giocatori che avrebbero potuto avere un'altra carriera con un po' più di testa o un po' più di culo, tipo Saponara, Ramirez e Quagliarella
-
saponara è anche stato falcidiato dagli infortuni più che dalla mancanza di testa,in uno dei pochi anni di continuità con l'empoli fu uno dei migliori trequartisti italiani
-
Citazione:
MrWashington
Giaccherini :rullezza:
Chievo io ci credo :alesisi:
-
L'Atalanta asfalta il sassuolo con 6 pere, tripletta di ilicic :bua:
-
Citazione:
Ethan81
Per regolamento sì, la decisione del VAR è ovvia. E' (anche) questa regola che è IMO sbagliata.
Non lo sapevo. Sembra davvero stupida questa regola, non ha senso :look:
-
Citazione:
-jolly-
saponara è anche stato falcidiato dagli infortuni più che dalla mancanza di testa,in uno dei pochi anni di continuità con l'empoli fu uno dei migliori trequartisti italiani
si si, quando ho scritto culo mi riferivo principalmente a lui
-
Citazione:
MaxDembo
Non è importante che sia una giocata, basta anche il tocco casuale :asd:
Vabbè ma prendetevela la briga di leggere il regolamento almeno. La giocata di defrel rimpalla su Alex Sandro e finisce a Saponara. Ma quella del terzino non è una giocata, è un rimpallo. Punto.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Reri
Vabbè ma prendetevela la briga di leggere il regolamento almeno. La giocata di defrel rimpalla su Alex Sandro e finisce a Saponara. Ma quella del terzino non è una giocata, è un rimpallo. Punto.
Quello di Defrel era un passaggio a Saponara, invece :asd:
-
Citazione:
ZTL
Vorresti dire che se uno crossa... il compagno di squadra prova a colpire di testa verso la porta, ma la tocca appena e la palla finisce a un compagno in fuorigioco non bisogna fischiarlo perchè... "e che era un passaggio per lui?" :look:
-
due partite che sbagliava ogni passaggio e poi mi tira sta perla di Punizione bravo Giaccherini :alesisi:
segnalo l'espulsione per doppio giallo a distanza di pochi secondi se ho capito bene la dinamica: fallo da giallo vantaggio altro fallo due gialli e a casa :asd:
- - - Aggiornato - - -
visto niente delle altre partite comunque sulla giocata intenzionale nel caso del fuorigioco va sempre interpretato dall'arbitro quanto sia intenzionale non è così nero o bianco
-
Citazione:
kaiman76
Vorresti dire che se uno crossa... il compagno di squadra prova a colpire di testa verso la porta, ma la tocca appena e la palla finisce a un compagno in fuorigioco non bisogna fischiarlo perchè... "e che era un passaggio per lui?" :look:
Manca la parte in cui l'avversario intercetta il pallone prima di finire a quello che sarebbe stato in fuorigioco :asd:
-
Citazione:
ZTL
Per essere fuorigioco il tocco di Defrel non deve essere volontario.
Prima leggete il regolamento poi parlate