[CLUB] BOLOGNA [CLUB] BOLOGNA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: [CLUB] BOLOGNA

  1. #1
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    [CLUB] BOLOGNA

    Eh sì. Qualche bolognese? Non sono "esperto" di calcio. Almeno non come si intende qui dentro. Seguo, sopratutto alla tv, e giudico quello che vedo.

  2. #2
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Penso che sei l'unico sai? Cioè so che Lars è di Bologna o zone li ma tifa Fiorentina

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #3
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Ah bene. Lo sapevo che facevo una figuraccia
    Bhè anche mio fratello tifa fiorentina quindi non è molto strano per me.

  4. #4
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Ah bene. Lo sapevo che facevo una figuraccia
    Bhè anche mio fratello tifa fiorentina quindi non è molto strano per me.

    Mi spiace.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #5
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Eh lo so.

  6. #6
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Parliamo di Destro che appeno l'ho preso al fantacalcio ha smesso di segnare

  7. #7
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Eh sì. Qualche bolognese? Non sono "esperto" di calcio. Almeno non come si intende qui dentro. Seguo, sopratutto alla tv, e giudico quello che vedo.
    E' quel che fanno tutti, tranquillo .

    Comunque auguri, se riesci a tener su un topic sul Bologna... tanto di guadagnato.

  8. #8
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Parliamo di Destro che appeno l'ho preso al fantacalcio ha smesso di segnare
    Di solito quando vedo il Bologna poi vado a scrivere le impressioni post-partita sulla pagina ufficiale. Parecchia gente non è mai d'accordo con me quando parlo di Destro. Destro ha fatto gol importanti, ne ha anche sbagliati altrettanti, ma quello che non mi piace è che sembra sempre svogliato. Solo con il Napoli l'ho visto concentrato. Questi giocatori segneranno anche, e per questo piacciono molto, ma a me non dicono niente. Preferisco uno che si sbatte di più e magari segna di meno o fa segnare altri. Anche perché giochi nel Bologna, non nel Napoli, e quindi la percentuale di palle gol è notevolmente bassa. Quindi, se in quelle 2/3 occasioni non ti impegni al massimo mi fai incazzare.

    riassumo: speri torni a segnare con continuità


    [MENTION=27]tomlovin[/MENTION] Grazie. Non credo di farcela. Anche perché non credo sia permesso fare multi-post uno dietro l altro. Se sono solo io, come faccio?

  9. #9
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Di solito quando vedo il Bologna poi vado a scrivere le impressioni post-partita sulla pagina ufficiale. Parecchia gente non è mai d'accordo con me quando parlo di Destro. Destro ha fatto gol importanti, ne ha anche sbagliati altrettanti, ma quello che non mi piace è che sembra sempre svogliato. Solo con il Napoli l'ho visto concentrato. Questi giocatori segneranno anche, e per questo piacciono molto, ma a me non dicono niente. Preferisco uno che si sbatte di più e magari segna di meno o fa segnare altri. Anche perché giochi nel Bologna, non nel Napoli, e quindi la percentuale di palle gol è notevolmente bassa. Quindi, se in quelle 2/3 occasioni non ti impegni al massimo mi fai incazzare.

    riassumo: speri torni a segnare con continuità


    @tomlovin Grazie. Non credo di farcela. Anche perché non credo sia permesso fare multi-post uno dietro l altro. Se sono solo io, come faccio?

    Guarda che puoi postare quanto ti pare Non c'è nessuna regola che ti vieta di postare di seguito Vieni da GV vero?

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #10
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    A questo punto però ghost deve aprire il [CLUB] CHIEVO

  11. #11
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    No. Sembro uno di loro? Nel vecchio mi ricordavo una regola del genere. Bhò.

  12. #12
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    8 reti, in 25 presenze, gocando nel Bologna, non sono mica male

    se la fraccasse ad ogni occasioni certo sarebbe più bello, ma non sarebbe Destro e non giocherebbe a Bologna ()

  13. #13
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Ghost, il fatto è che ha smesso di far goal non appena l'ho preso al Fantamercato di riparazione al posto di Paloschi ( che voi maledetti mi avete ceduto in culonia )

  14. #14
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ghost, il fatto è che ha smesso di far goal non appena l'ho preso al Fantamercato di riparazione al posto di Paloschi ( che voi maledetti mi avete ceduto in culonia )
    io ce l'ho dall'inizio di stagione
    Paloschi

  15. #15
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    8 reti, in 25 presenze, gocando nel Bologna, non sono mica male

    se la fraccasse ad ogni occasioni certo sarebbe più bello, ma non sarebbe Destro e non giocherebbe a Bologna ()
    Ha fatto bei gol, anche pesanti, ma ne ha sbagliati altrettanti clamorosi.

  16. #16
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    [MENTION=27]tomlovin[/MENTION] Grazie. Non credo di farcela. Anche perché non credo sia permesso fare multi-post uno dietro l altro. Se sono solo io, come faccio?
    Puoi postare quante volte di fila ti pare, finchè è inerente con l'argomento del topic .
    Tieni solo presente che se fai due post molto ravvicinati, il forum li accorpa in uno solo.

  17. #17
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Altri 2 punti persi con una squadra alla nostra portata ed anche parecchio. Altri 2 punti perché con il palermo si doveva vincere per favore. Una di quelle tipiche partite che mi fanno innervosire alla grande. Basta impegnarsi quel poco in più per vincere. Quanti palloni persi? Quanti? Compagno A che la passa al compagno B. E' la prima cosa che insegnano a scuola calcio. Giaccherini. Giaccherini quando tira giù la testa non ci capisce più niente, il buio più assoluto, basta stare fermi che si ferma da solo. Taider lentooooo, minchia quanto è lento, bravo eh a dare fastidio, ottima corsa, ma male male nello smistare palla.

    Poi, io di questo campionato e non la smetterò mai di ripeterlo, ne ho il cazzo pieno. Prima di mettere il Bologna mi son visto un po' di CrystalPalace - Liverpool. Il primo fallo l'hanno fischiato al 20esimo. Arbitro che fischia, nessuno che potresta, arbitro che spiega al giocatore il perché ed il per come. Giocatore che si allontana senza dire un fiato. Da noi, e basta vedere le statistiche di possesso palla e di gioco effettivo, è un lamento continuo. Urletti, tuffi, proteste (bonucci poi è il re, fa venire il nervoso quel rompicazzo senza sosta). Basta. Meno fighe in campo, più giocatori.

    Credo che il "presunto fallo" da rigore su Taider non ci sia. Sì lo tocca, ma Taider trascina la gamba e lo cerca con prepotenza e poi era palla persa al 99%.
    Ultima modifica di daves; 06-03-16 alle 17:14

  18. #18
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Maledetto Destro

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #19
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Oggi non ne aveva voglia. Ed è stato pagato 1 (subito) + 7 (alla fine). Otto milioni per un giocatore che si impegna solo quando lo decide lui. Ottimo.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.671

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    pure io son bolognese

    ormai siamo in vacanza, non c'è piu la voglia di fare risultato come fino a un mese fa. Donadoni farebbe bene a dare spazio a chi ha giocato meno e che bisognerà decidere se continuare a puntarci o no, tipo Crisetig, Pulgar, Zuculini, Zuniga.....Krafth!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su