[CLUB] BOLOGNA [CLUB] BOLOGNA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: [CLUB] BOLOGNA

  1. #1
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    [CLUB] BOLOGNA

    Eh sì. Qualche bolognese? Non sono "esperto" di calcio. Almeno non come si intende qui dentro. Seguo, sopratutto alla tv, e giudico quello che vedo.

  2. #2
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Penso che sei l'unico sai? Cioè so che Lars è di Bologna o zone li ma tifa Fiorentina

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #3
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Ah bene. Lo sapevo che facevo una figuraccia
    Bhè anche mio fratello tifa fiorentina quindi non è molto strano per me.

  4. #4
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Ah bene. Lo sapevo che facevo una figuraccia
    Bhè anche mio fratello tifa fiorentina quindi non è molto strano per me.

    Mi spiace.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #5
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Eh lo so.

  6. #6
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] BOLOGNA

    Parliamo di Destro che appeno l'ho preso al fantacalcio ha smesso di segnare

  7. #7
    Moderatore L'avatar di tomlovin