E ancora una volta Insigne fuori...
Visualizzazione Stampabile
E ancora una volta Insigne fuori...
respinto il ricorso del chievo, rimangono èpenalizzazione e inibizione a campedelli
sparare a un uomo morto
un po' ci contavo sul ricorso, la sentenza rimane molto meh
quattro giorni lontano da internet e notizie e non ho visto nemmeno la partita oggi
aspetto gli higlights
dopo il 5-1 ci vuol poco a sembrare un miglioramento ma vediamo
È proprio na squadra di eliwan
fosse stata alla terza di campionato ancora la si poteva guardare come un inizio con molto ottimismo
ma qui siamo in alto mare
che spettacolo mamma mia
Contento per i miei parenti che l'anno prossimo spenderanno meno di abbonamento famiglia
Primo punto per Ventura! :alesisi:
...che si dimette subito dopo :bua:
il suo obiettivo era quello, fare un punto
Original content:
https://i.imgur.com/Pc5jNzM.png
ma io veramente
che stagione
poi posterò l'intervista di Campedelli uscita oggi sulla gazzetta
sadtrombone.wav
asd numero_6
Senza offesa Drake
Ma siete durati amche troppo :asd:
È vero che in questa serie A scarsa per salvarsi basta quasi prendere dalla strada 11 tizi a caso,harry potter forse ha pensato alla stessa cosa togliendo il “quasi” :asd:
Beh il Chievo per anni ha avuto una difesa clamorosa per una "piccola", poi piano piano...
pellissier su Instagram con parole dolcissime verso ventura :asd:
Boh a sto punto io darei tutto in mano a Malesani
Mandelli,Mantovani,Yepes, Sardo, Frey, Jokic ecc ecc :cattivo:
il problema è anche la mediocrità della serie a: abbiamo accolto Dainelli e Gamberini e Gobbi negli ultimi anni
ora Tomovic, e forse Astori prossimamente sarebbe stato vicino leggevo
ma mancano profili interessanti a fine carriera da accogliere
bisogna trovarli in giro e lo scouting ultimamente ci sta mancando (ciao Sartori)
quest'estate poi il mercato è stato impossibile: lo ha confermato Campedelli nell'intervista alla gazzetta l'altro giorno
il processo per le plusvalenze e l'accanimento mediatico han tenuto lontano molti giocatori
sì è fatta anche più dure per l'arrivo di altre concorrenti più ricche : qualche stagione fa per fare un esempio a caso Paloschi sarebbe tornato a Verona magari, invece ora c'era una Spal pronta a offrirgli di più
oggi si saran visti Campedelli e Ventura, vediamo se arriva l'ufficialità
il nome delle voci di mercato è Di Carlo, che non mi dispiacerebbe troppo, ma vediamo
no
ma immagino che anche con l'ultimo contratto della carriera non prenda poco e avrà deciso di finire alla juve
se vuole tornare a Gennaio ha il mio placet comunque
bentornato Mimmo :alesisi:
proprio quello che dicevo sul declino dei difensori in Italia :asd:
https://thumbs.gfycat.com/SerpentineHeartfeltLarva.webp
già siamo ridotti che aspetto il rientro di Tomovic per dire
Le donne stanno imponendo un incredibile 0-0 alla Juve al 60' (le altre loro partite di solito finiscono 2-5, 1-9 e cose così) :uooo:.
Porti sfiga
https://www.google.com/search?client...ntus+femminile
Il goal della Juve al 60° esatto :asd:
ciao ciao birsa?
ABS gufo veramente
Birsa così pare, certo a leggere le news di mercato c'è un'aria di smobilitazione altro che proviamoci a tutti a costi
certo alcune notizie sono sicuramente farlocche
per ora via solo Birsa e spero qualcuno me la spieghi oltre al paio di milioncini che fan comodo al bilancio
poi pensavo
certo anni super conservativi o aggiungendo giocatori esperti già esperti e poi quando abbiamo finalmente anche gente futurubile sbrem rosa al discount
presto per giudicare il mercato, le voci però mamma mia
La verità è xhebse non fosse per i punti di penalizzazione il Chievo sarebbe ampiamente in lotta per salvarsi. Anche con la penalizzazione può ancora farcela, basta imbroccare 2 o 3 vittorie per scalare la classifica
Rinino, Curti e Bracaloni sono già tornati?
ti so dire, salvo entro fine mercato vendano anche me all'Empoli ( :facepalm: )
tre allenatori e nessuno è riuscito a risolvere il problema di rendere compatibili Birsa e Giaccherini (certo avendoli al top di età e condizioni fisiche sarebbe stato più facile, ma è con la realtà che bisogna fare i conti)
peccato
il ciclo di Maran era chiuso da ben prima andasse via il mister, ma con le cessioni di Castro prima e Birsa si fa sempre più storia
concentrandoci su quest'ultimo impossibili dimenticare le ottime stagioni qua a Verona: dalla prima a sacrificarsi sulla fascia all'ultima con meno presenze e meno incisività (neanche troppa però: sui pochissimi punti di quest'anno il piede di Birsa c'è eccome)
nel mezzo ottimi stagioni da media classifica ma soprattutto reti assist e grandi giocate di un trequartista magari non all'altezza di piazze in teoria più blasonate ma sicuramente un ottimo giocatore e ovviamente tra i più tecnici passati da queste parti
ps magari astenersi dal proverbiale gol dell'ex al ritorno
vedremo in che condizioni sia ma a me fa piacere questo ritorno: fece una discreta annata quattro anni fa
https://tmw-storage.tccstatic.com/st...2b21ac04e.jpeg
che bella maglia (jetcoin :asd: )
Che cazz'era, una criptovaluta? :rotfl:
sì
sponsorizzò anche l'Hellas l'anno dopo mi pare quindi almeno un paio di anni dpvrebbe averli avuti :asd:
tiriamo il bilancio di questo mercato, più movimentato del solito
via Birsa, Radovanovic, Cacciatore e Obi
un repulisti del passato Maraniano quasi completo
un paio a sorpresa Rado non me l'aspettavo , Obi era arrivato ad Agosto boh non si è neanche visto Cacciatore da un anno e mezzo è latitante
arrivano Schelotto Diousse Piazon e Nunes
nomi interessanti vediamo quanti pronti ma mi ispirano un po', soprattutto mi incuriosisce il brasiliano
niente cessioni dei giovani promettenti a cifre ridicole (aspettando giugno chiaro) nè smobilitazione come volevano mille chiamiamole voci di mercato, in culo
Bani all'Empoli, Giaccherini a Spal e Parma, Stepinski a Parma, Genova e in Germania, Depaoli a Genoa, Samp, Fiorentina e Atalanta Kyiyne già del Napoli e in prestito, Hetemaj al Parma
possibile Campedelli abbia sbroccato?
vediamo come finirà sta stagione balorda
in b4 finisce con retrocessione e fallimento