[CLUB] CHIEVO [CLUB] CHIEVO - Pagina 3

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 611

Discussione: [CLUB] CHIEVO

  1. #41
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    qualche punto al Palermo potremmo anche lasciarlo
    ma magari non c'è neanche bisogno

    spero di no a sentire Maran and co

  2. #42
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    onesto Sorrentino che parla del suo trasferimento al Palermo e si prende anche le sue responsabilità (forse neanche per la prima volta ma)

    “Il mio trasferimento a Palermo? Vivevo un momento difficile. Mi stavo separando, stavo cambiando procuratore, con il direttore Sartori il rapporto era logoro. Pensavo di poter andare alla Roma, poi alla Juve. Per un capriccio le trattative finirono per saltare. Si creò una situazione di tensione. Sono onesto: anch’io non mi piacevo più, ero poco lucido e ci lasciammo male. Nella testa oggi ho solo Palermo e la salvezza. I nostri tifosi meritano rispetto e impegno. Quando ho scelto questa maglia sapevo di approdare in uno dei più grandi club del Sud. Daremo tutto. Il Chievo? Bello, spumeggiante, divertente. Si è salvato con tranquillità. Merito del Presidente Luca Campedelli, del club, dei ragazzi".

  3. #43
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    contro Gilardino partiamo sempre 0-1

    meno male per i 3 gol fatti

    ottima partita, le parole spese in settimana non erano di circostanza

    finiti i complimenti per Meggiorini
    grande Rigoni ancora bomber
    Birsa finalmente ha finito una partita in campo

  4. #44
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    grande Rigoni ancora bomber
    Tsk tsk, c'è solo UN Rigoni, l'originale.

  5. #45
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Questo lo chiamo Rigoni jr

  6. #46
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Dainelli che tornerà la prossima stagione
    ad una presenza dalle 400 in serie non poteva essere altrimenti

  7. #47
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    44 punti, ottavi aspettando la Lazio domani sera
    c'è anche la matematica

    partita col Carpi abbastanza inutile, poteva essere un tranquillo pareggio
    ma bene così

    Pellissier immenso, Bizzarri è veramente un ottimo portiere

  8. #48
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    44 punti, ottavi aspettando la Lazio domani sera
    c'è anche la matematica
    niente matematica se mancano 6 partite alla fine, rettifico

    comunque Pellissier a 96 gol in serie A, daje che da qua a fine stagione magari qualche altro golletto...

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] CHIEVO

    potete ancora andare in EL

  10. #50
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    il limite sono le stelle
    vincendole tutte si andrebbe a 62 punti potrebbero bastare per l'el

    scherzi a parte via via altro che EL
    e la prossima non si vince che più di tre partite di fila in serie a non le abbiamo mai vinte
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 10-04-16 alle 19:02

  11. #51
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Grande Chievo!!

    Almeno rimane una squadra veneta in A.

  12. #52
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Niente cinque derby in serie a l'anno prossimo finisse cosi :(

    Conti perfettamente pari per altri tra Chievo ed Hellas nei derby in serie A

  13. #53
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO


  14. #54
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    L’ambientamento, la crescita, il feeling con la squadra e l’ambiente, i successi del campo che cementano la miscela. A tratti elettrica. Simone Pepe, conquistato dal Chievo, ha a sua volta conquistato la piazza. E ora si sente all’inizio di un’avventura che potrebbe rivelarsi lunghissima.La conferma arriva anche dagli stand del Vinitaly, cui Pepinho ha reso omaggio nonostante sia astemio: «Ubriaco di Chievo? Diciamo che sì, ci stiamo divertendo molto e vogliamo continuare a farlo. E poi stiamo facendo molto bene», precisa l’ex juventino. «Tutto nasce dal lavoro che abbiamo svolto in questo anno. Non ci vogliamo assolutamente accontentare ma continuare a divertirci fino alla fine del campionato».Che stagione è stata fino ad ora?«Come ho detto alla mia prima conferenza stampa, noi avremmo giocato per salvarci, e così è stato. Ora che ci siamo riusciti vogliamo vedere dove possiamo arrivare».Secondo lei questo Chievo potrebbe ambire a qualcosa di più, magari ad un posticino fuori dall’Italia?«Credo che non sia il caso di parlare di questo adesso. Noi dobbiamo continuare a lavorare e giocare con questa intensità e con questa voglia di conquistare punti, sempre e su ogni campo. Continuiamo a conquistare punti e poi vediamo dove si può arrivare».Quali sono state la partita più bella ed il momento più bello di questo Chievo?«Credo che la partita più bella sia stata quella contro la Sampdoria, tra le migliori dal punto di vista qualitativo. Ci siamo comportati tutti molto bene. Mi viene in mente questa forse perché l’ho giocata in prima persona». E poi?«Poi ce ne sono altre. Avevamo fatto un partita molto bella a Palermo anche se poi avevamo perso. Alla fine del primo tempo avremmo meritato di vincere di almeno tre gol. Per quanto riguarda il momento più bello del Chievo, direi queste ultime tre vittorie. È un periodo speciale».Nonostante il suo percorso lei non sembra appagato. Al contrario pare che abbia ancora voglia di sedersi a tavola e mangiare…«Ho tantissima voglia di divertirmi, prima di tutto, e ho voglia di farlo qui. Non nego che nei primi mesi ci è voluto tempo per ambientarmi. Si vive una realtà particolare, io arrivavo da una situazione completamente diversa. Poi, quando ho capito come funzionava, mi sono trovato bene e adesso spero di restare».Quali difficoltà ha incontrato? Quali sono le differenze rispetto alla Juventus?«Alla Juve si parla di un altro mondo, non solo per le pressioni. Anche se poi uno va in campo sempre per vincere, sia che vesta la maglia bianconera o quella gialloblù. Ma prendiamo la società. Qui è tutto molto più familiare». Per esempio?«Alla Juve si privilegiava sempre il rapporto professionale. Qua, oltre a quello, c’è anche altro. Mi viene in mente la cena dell’altra sera ad Isola della Scala. È stato un evento molto bello che forse puoi fare soltanto al Chievo, per la calma dei tifosi e, appunto, per l’ambiente familiare che si è creato».Anche parlare con il presidente non è cosa così scontata.«Parlavo molto spesso anche con Andrea Agnelli. Però con Campedelli si scherza molto, abbiamo un bel rapporto».Lei ha conosciuto tantissimi allenatori. Cosa pensa di Maran?«Credo che il mister stia facendo, come tutta la squadra, un percorso molto buono. Siamo partiti per salvarci e siamo già fuori dalla zona retrocessione e proviamo a fare qualcosa in più. Penso che il mister voglia crescere con noi. Ci dice sempre che più arriviamo in alto, meglio è per tutti, sia a livello di squadra, sia a livello personale».Lei ha giocato con tantissimi campioni. Qui al Chievo chi l’ha stupita?«Castro, senza dubbio. Quando era a Catania conoscevo il giocatore che vedevo alla televisione, perché magari si scendeva in campo in contemporanea. Però un conto è vedere gli highlights alla tv, un conto è viverlo tutti i giorni. Apprezzi molto di più le sue qualità. Nella prima parte della stagione è stato un elemento trascinante, poi è normale che anche lui abbia fatto un po’ fatica. Adesso, però, è tornato su buoni livelli. Mi ha stupito molto anche Bizzarri. Magari di lui parlano poco perché è avanti con l’età ma sta facendo vedere cose straordinarie, ci ha salvato molte volte».Verona è una piccola Roma?«A Verona si sta da dio. In effetti l’Arena può ricordare il Colosseo. Nei primi mesi ho fatto un po’ di fatica perché venivo da una realtà completamente diversa ma adesso sto proprio bene, vivo qui con la mia famiglia, sono contento e spero di restare». A quando la firma?«Ho un accordo verbale con Nember e con il presidente per un altro paio di anni. Spero che a breve si riesca a formalizzarlo».

    (Fonte: L’Arena)
    Pepe da rinnovare
    anche giocando poco tre gol ce li ha piazzati e tutti pesanti
    se poi sta bene e ha voglia

  15. #55
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    niente quattro vittorie consecutive come previsto almeno non si è perso però

    giusto per gufarsela cinque risultati utili consecutivi con un solo gol subito (da Gilardino che quasi non conta e pure in sospetto fuorigioco)
    in casa battuti solo dalla Juventus nelle ultime nove partite

    dai Frosinone avete già vinto domenica dai

    vediamo senza terzini dx se Maran rispolvera Sardo o se inventa qualcos'altro
    e senza Meggiorini vediamo quale coppia inedita ci sarà in attacco

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] CHIEVO

    drake, curiosità nata da una cosa che ho notato dal fantacalcio, ma ormai sto in pace dei sensi per cui è diventata puramente calcistica:
    ma com'è possibile che quando paloschi c'era inglese spesso gli soffiasse il posto da titolare, e che ora invece non giochi proprio mai?
    (ovviamente avevo paloschi e almercato di riparazione l'ho sostituito con inglese)

  17. #57
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Mi delude il ghost team, sta aiutando il palermo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #58
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi delude il ghost team, sta aiutando il palermo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    e invece

    battuti Palermo, Carpi e Frosinone
    aiutarli più di cosi i concittadini...

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    drake, curiosità nata da una cosa che ho notato dal fantacalcio, ma ormai sto in pace dei sensi per cui è diventata puramente calcistica:
    ma com'è possibile che quando paloschi c'era inglese spesso gli soffiasse il posto da titolare, e che ora invece non giochi proprio mai?
    (ovviamente avevo paloschi e almercato di riparazione l'ho sostituito con inglese)
    è un'idea che mi son fatto io quindi prendila così
    ceduto Paloschi l'idea è che Inglese sia il titolare al suo posto l'anno prossimo
    e quindi (nonostante forse un po' di esperienza ancora non gli guasterebbe) non c'è bisogno di metterlo in mostra per fare arrivare proposte fastidiose in sede di mercato
    inoltre provi Floro Flores per vedere se riscattarlo e dai pure gloria al capitano

    - - - Aggiornato - - -

    tornando a stasera bravi tutti , 48 punti

    partiti molli poi ci siamo rimessi in partita
    poi il Frosinone ci ha effettivamente risolto la partita tra falli rigore nervosismo ed espulsioni
    in undici contro nove per metà tempo poi...
    bene la doppietta di Pellissier che si avvicina ancora, ne mancano solo due ora
    bellissimi i gol di Rigoni (anche se penso avesse commesso fallo nel recuperar la palla) e Sardo

  19. #59
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    sarebbe carino la Fiorentina venisse qui con la grinta con cui noi siam andati a Firenze a dicembre

  20. #60
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    "La Salernitana è arrivata dopo il Chievo, come detto più volte anche da Galli (l'agente ufficiale di Coda, ndr), Massimo aveva già firmato con i clivensi, salvo poi chiedere l'annullamento di quel contratto pur di poter approdare a Salerno. Per fortuna siamo stati accontentati e Coda, voluto fortemente dal ds Fabiani, ha subito abbracciato anima e corpo la causa granata".
    ci davano con insistenza sul giocatore l'estate scorsa in effetti ma non sapevo così tanto boh ciao Coda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su