[CLUB] CHIEVO [CLUB] CHIEVO - Pagina 31

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 601 a 611 di 611

Discussione: [CLUB] CHIEVO

  1. #601
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oddio su questo non ci metterei la firma. La terza categoria fa giocare persone improbabili.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    massì era una battuta la mia , considerando la scarsezza realizzativa delle ultime stagioni, soprattutto la mancanza di un qualsiasi tipo di bomber

  2. #602
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Nel frattempo sono successe un po' di cose.

    La Clivense ha logicamente il vinto il campionato di Terza Categoria, ed in estate hanno lavorato sui ripescaggi, ottenendo un posto in Eccellenza.

    Nel frattempo però il Chievo originale, dopo aver saltato la scorsa stagione, fa il primo passo per il rientro...iniziando il processo di fusione con il Sona, la squadra che ha fatto l'attention whore ingaggiando le spoglie mortali di Maicon l'anno scorso.
    La squadra ora si chiama Chievo-Sona, la società è ancora ufficialmente il proseguimento del Sona, ma l'intento è di completare la fusione, ricomprare marchi-diritti-eccetera come hanno fatto un po' tutte le squadre blasonate fallite e finite nei dilettanti.
    Questa aberrazione, che peraltro a quanto pare potrebbe pure tornare a chiamarsi "Sona" per evitare che il Tribunale Fallimentare faccia loro il culo, giocherà in Serie D.

  3. #603
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Chievo sona per noi

  4. #604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.906

    Re: [CLUB] CHIEVO

    chievosona sembra un modo di dire veneto per indicare una cosa tipo una donna molto formosa

  5. #605
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Ma che nome è.
    Ma lasciate fallire il povero chievo

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #606
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sono successe un po' di cose.

    La Clivense ha logicamente il vinto il campionato di Terza Categoria, ed in estate hanno lavorato sui ripescaggi, ottenendo un posto in Eccellenza.

    Nel frattempo però il Chievo originale, dopo aver saltato la scorsa stagione, fa il primo passo per il rientro...iniziando il processo di fusione con il Sona, la squadra che ha fatto l'attention whore ingaggiando le spoglie mortali di Maicon l'anno scorso.
    La squadra ora si chiama Chievo-Sona, la società è ancora ufficialmente il proseguimento del Sona, ma l'intento è di completare la fusione, ricomprare marchi-diritti-eccetera come hanno fatto un po' tutte le squadre blasonate fallite e finite nei dilettanti.
    Questa aberrazione, che peraltro a quanto pare potrebbe pure tornare a chiamarsi "Sona" per evitare che il Tribunale Fallimentare faccia loro il culo, giocherà in Serie D.
    In realtà la squadra ha già chiesto di ritornare al nome di solo Sona perché ci sono casini burocratici coi curatori fallimentari della società Chievo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #607
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    la Clivense ha comprato il San Martino più che lavorato sui ripescaggi mi pare

    per quanto riguarda il Chievo ci sono anche i vari capitoli dell'appassionante saga giudiziaria di ricorsi e udienze
    che non ha portato a nulla di nuovo nonostante un'inutile conferenza stampa di giugno
    e l'impressione è che non porterà mai a nulla tra legali forse non proprio impeccabili per la società e stesse facce che giudicano a tutti i livelli nella giustizia sportiva e ordinaria

  8. #608
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    la Clivense ha comprato il San Martino più che lavorato sui ripescaggi mi pare

    per quanto riguarda il Chievo ci sono anche i vari capitoli dell'appassionante saga giudiziaria di ricorsi e udienze
    che non ha portato a nulla di nuovo nonostante un'inutile conferenza stampa di giugno
    e l'impressione è che non porterà mai a nulla tra legali forse non proprio impeccabili per la società e stesse facce che giudicano a tutti i livelli nella giustizia sportiva e ordinaria
    Non porterà ad un cazzo. Anche perche campedelli ha messo in amministrazione controllata la paluani, quindi soldi non ne ha più. Tra l'altro il peggior pandoro mai mangiato.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #609
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] CHIEVO

    ah mi pareva fosse sulla strada del fallimento pure pure quella
    mi dicono qualche soldino in famiglia ce l'abbiano ancora ma sinceramente mi interessa anche relativamente poco

  10. #610
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: [CLUB] CHIEVO

    Vengo dal professionismo, non conosco così bene i giocatori dilettanti, credevo bastasse il giocatore di nome per fare la differenza invece se il giocatore di nome non si immerge completamente nella categoria, non capendo che non basta solo la qualità, ma anche un po' di cattiveria, si rischia.
    Domenica contro l'Altavilla abbiamo creato tanto e poi siamo andati sotto, poi per fortuna abbiamo pareggiato in extremis. È una categoria complicata.

    Abbiamo 700 soci a cui avevamo promesso la serie D, ci siamo dovuti poi accontentare dall'Eccellenza. Era un obbligo quasi partire almeno da lì. È una categoria dove si spende tanto senza aver ritorno, direi tra i 250 e i 350 mila euro per provare a vincere l'Eccellenza. L'ambizione è arrivare in fretta dove ci si può divertire di più. Bisogna avere un po' di pazienza e saper lavorare. Io in campo? Il regolamento ora vieta a un presidente di scendere in campo, non mi sono neanche iscritto in rosa. Ma non avevo voglia neppure l'anno scorso di giocare...

  11. #611
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: [CLUB] CHIEVO

    complimenti per l'acquisto di cristiano ronaldo, non me l'aspettavo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su