Champions ed Europa League - Liverpoolled it off Champions ed Europa League - Liverpoolled it off - Pagina 40

Pagina 40 di 106 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2104

Discussione: Champions ed Europa League - Liverpoolled it off

  1. #781
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.395

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Sono 6 le squadre inglesi qualificate ai quarti di finale di Champions League ed Europa League.

    Curiosamente, nessuna di queste 6 squadre ha un allenatore inglese, e nell'ultimo turno giocato queste 6 squadre hanno schierato, complessivamente, 14 giocatori inglesi.


  2. #782
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    L'invasione è in atto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #783
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Uefa, aperta indagine su gesto Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Atletico MadridUefa, aperta indagine su gesto Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Atletico Madrid

    CR7 verrà giudicato per l'esultanza con cui ha festeggiato la qualificazione ai quarti di finale di Champions. La decisione il prossimo 21 marzo

    NYON - L'esultanza con cui Cristiano Ronaldo ha festeggiato la qualificazione della Juve ai quarti di finale di Champions League è finita nel mirino della commissione disciplinare dell'Uefa. Il campione portoghese, autore della tripletta che la settimana scorsa ha consentito ai bianconeri di ribaltare lo 0-2 dell'andata ed eliminare l'Atletico Madrid, si è portato le mani alle parti bassi, gesto che per molti sarebbe stato rivolto ai tifosi spagnoli presenti allo Stadium. Un'esultanza che ha ricordato molto quella con cui Diego Simeone, allenatore dell'Atletico, aveva festeggiato la rete del vantaggio nel match di andata. Per quel gesto Simeone è stato punito con un'ammenda di 20 mila euro.

    Secondo quanto comunicato dall'Uefa "a seguito di un'indagine disciplinare condotta da un ispettore Uefa per l'etica e la disciplina, in conformità con l'articolo 55 del Regolamento Disciplinare Uefa, sono stati avviati procedimenti disciplinari a seguito della partita degli ottavi di Champions League tra Juventus Football e Atletico Madrid, giocata il 12 marzo in Italia". L'indagine verte sul "comportamento improprio del giocatore Cristiano Ronaldo". L'Organo di Controllo, Etica e Disciplinare Uefa si occuperà del caso nella sua prossima riunione del 21 marzo.

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Vabbè, per par condicio daranno 20.000 euro pure a lui, non mi sembra un grosso problema per le sue finanze
    DK

  5. #785
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    si infatti, gli daranno una multina del cazzo e gg

    è cmq una notizia positiva, se non altro almeno qualcuno 'dentro' al mondo del calcio (calciatori, dirigenti, funzionari, giornalisti, ecc) dimostra di avere due neuroni in cervello che ogni tanto riprendono a funzionare.
    A me il comportamento di Ronaldo era sembrato tra il vergognoso e l'imbarazzante già in presa diretta, ma tanto ormai per il 99% della gente lui può dire e fare tutto quel che gli pare. Contenti loro. Bah


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #786
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Ma infatti era inguardabile, così come lo era stato Simeone (con tanto di patetica giustificazione). Io però non ci vedo molto di positivo, dal momento che quelle multe servono solo a poter dire di aver fatto qualcosa, sono solo provvedimenti di facciata.

  7. #787
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.949

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    considerando che mourinho perculò stando ben in vista in mezzo al campo i tifoso juventini senza che ebbe seguito nessun provvedimento, e di maria mandò platealmente affanculo i tifosi del Manchester per tutta la partita anche lui senza conseguenze ed è successo tutto nella stagione corrente, mi sembra proprio il caso di 2 pesi e 2 misure,
    ok che il gesto sia di CR7 sia di Simeone sono brutti e volgari, gli altri lo erano lo stesso, ma....

  8. #788
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Ora non rosichiamo troppo, suvvia, tanto più che avete vinto Quelli di Simeone e di Ronaldo possono essere sanzionabili in quanto gesti comunque volgari, quello di Mourinho sicuramente no

    Poi comunque a me sta storia che il pubblico possa dire "la qualunque" e che s'intervenga solo se l'insulto è razzista (cioè in pratica un giocatore europeo può essere beccato in qualunque modo senza conseguenze per lo stadio) non è che stia proprio benissimo eh...
    DK

  9. #789
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.949

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ora non rosichiamo troppo, suvvia, tanto più che avete vinto Quelli di Simeone e di Ronaldo possono essere sanzionabili in quanto gesti comunque volgari, quello di Mourinho sicuramente no

    Poi comunque a me sta storia che il pubblico possa dire "la qualunque" e che s'intervenga solo se l'insulto è razzista (cioè in pratica un giocatore europeo può essere beccato in qualunque modo senza conseguenze per lo stadio) non è che stia proprio benissimo eh...
    si parla di incitamento alla violenza, il gesto di mourhino rivolto a tutta la tifoseria si girò più volte su se stesso con fare denigratorio, magari non fu volgare ma faceva venir voglia di tirargli due cazzottoni sui denti quindi era incitamento alla violenza, e di maria fece ben di peggio sia rispetto a Simeone che a cr7 mandando ripetutamente affanculo i tifosi del M.U

  10. #790
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si parla di incitamento alla violenza, il gesto di mourhino rivolto a tutta la tifoseria si girò più volte su se stesso con fare denigratorio, magari non fu volgare ma faceva venir voglia di tirargli due cazzottoni sui denti quindi era incitamento alla violenza, e di maria fece ben di peggio sia rispetto a Simeone che a cr7 mandando ripetutamente affanculo i tifosi del M.U
    Lo stesso Moufrigno che si è preso del figlio di puttana per 90' da uno stadio intero?
    Ha fatto il gesto della mano all'orecchio, dopo aver vinto la partita, non ha insultato nessuno LUI.

  11. #791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Io sono del parere che allo stadio dovrebbe essere permesso di tutto, purché non si sfoci nella violenza fisica

  12. #792
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Se il "gesto" di Di Maria è quello del video, bisognava avere un binocolo (o una telecamera puntata) per apprezzarlo. In pratica, solo leggendo il labiale si può capire.
    E Mourinho non ha fatto niente di che, imho: l'hanno insultato per tutta la partita, lui ha risposto con un gesto che più che uno sfottò non può essere considerato.

    Non è roba paragonabile a ciò che hanno fatto Simeone e CR7.

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si parla di incitamento alla violenza, il gesto di mourhino rivolto a tutta la tifoseria si girò più volte su se stesso con fare denigratorio, magari non fu volgare ma faceva venir voglia di tirargli due cazzottoni sui denti quindi era incitamento alla violenza, e di maria fece ben di peggio sia rispetto a Simeone che a cr7 mandando ripetutamente affanculo i tifosi del M.U
    Un attimo... non è che se io ti dico una cosa che non ti piace e a te viene voglia di prendermi a schiaffi io ti sto incitando alla violenza
    Io "incito alla violenza" se p.es. arringo una folla incitandola, appunto, ad andare a menarti, oppure ad andare a menare i poliziotti, o a saccheggiare i negozi vicino allo stadio...

    Semmai si può dire che è stato un gesto provocatorio, ma finché non è offensivo non mi pare che gli si possa dire niente ("se lo poteva risparmiare", al massimo, ma certo non sanzioni UEFA)

    Soprattutto quando viene continuamente fatto oggetto di cori, quelli sì, offensivi da parte dello stadio...
    DK

  14. #794
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.496

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Io sono del parere che allo stadio dovrebbe essere permesso di tutto, purché non si sfoci nella violenza fisica
    Anche da parte di giocatori e allenatori in risposta?
    DK

  15. #795
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.949

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Lo stesso Moufrigno che si è preso del figlio di puttana per 90' da uno stadio intero?
    Ha fatto il gesto della mano all'orecchio, dopo aver vinto la partita, non ha insultato nessuno LUI.
    lo stesso ronaldo che è stato insultato tutta la partita di andata e quella di ritorno dai tifosi dell'atletico?
    e non mi risponde nessuno su di maria preferendo sorvolare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se il "gesto" di Di Maria è quello del video, bisognava avere un binocolo (o una telecamera puntata) per apprezzarlo. In pratica, solo leggendo il labiale si può capire.
    E Mourinho non ha fatto niente di che, imho: l'hanno insultato per tutta la partita, lui ha risposto con un gesto che più che uno sfottò non può essere considerato.

    Non è roba paragonabile a ciò che hanno fatto Simeone e CR7.
    i video ci sono ed hanno fatto il giro del mondo, neanche per mou e per Ronnie e Simeone ci sono referti arbitrali e tutto viene basato sui video
    ed io sto dicendo che la multa per CR7 va benissimo tanto mica pago io per me possono fargli anche 100k anziché 20 come a Simeone ,ma se lo squalificano saranno proprio 2 pesi e 2 misure
    Ultima modifica di -jolly-; 18-03-19 alle 17:06

  16. #796
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e non mi risponde nessuno su di maria preferendo sorvolare
    Non è vero, eccomi.

    i video ci sono ed hanno fatto il giro del mondo, neanche per mou e per Ronnie e Simeone ci sono referti arbitrali e tutto viene basato sui video
    ed io sto dicendo che la multa per CR7 va benissimo tanto mica pago io per me possono fargli anche 100k anziché 20 come a Simeone ,ma se lo squalificano saranno proprio 2 pesi e 2 misure
    1) Certo che ci sono, i video.
    Quel che voglio dire io è che non so quanto i tifosi dello United se ne siano potuti accorgere, di ciò che ha fatto Di Maria. E' una cosa difficile da scorgere, dalla tribuna, quindi è dura pensare che potesse istigare qualucno a fare alcunchè.
    Cosa che, ovviamente, non vale per CR7 e Simeone.
    2) Sono assolutamente d'accordo, se Simeone l'ha passata liscia deve succedere lo stesso per CR7. Nessun dubbio, su questo.

  17. #797
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Su Di Maria: lo ha fatto dopo i goal ad un metro dai tifosi in prima fila dello United (che infatti gli rispondono urlandogli la qualunque ) oltretutto inquadrato dalle telecamere in diretta tv con primo piano annesso (me lo ricordo perchè quella partita l'ho vista) e se non ricordo male lo ha fatto pure quando andava a battere i calci d'angolo
    Insomma non era proprio così difficile da vedere ed eventualmente sanzionare

  18. #798
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo stesso ronaldo che è stato insultato tutta la partita di andata e quella di ritorno dai tifosi dell'atletico?
    e non mi risponde nessuno su di maria preferendo sorvolare
    Quale gesto VOLGARE ha fatto Mourinho?
    E' stato insultato pesantemente tutta la partita, da uno come lui mi aspettavo le peggio cose.
    Si è limitato a portare la mano all'orecchio. Se una roba del genere ti fa venire voglia di prendere uno a cazzotti il problema non è suo...

  19. #799
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.949

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Quale gesto VOLGARE ha fatto Mourinho?
    E' stato insultato pesantemente tutta la partita, da uno come lui mi aspettavo le peggio cose.
    Si è limitato a portare la mano all'orecchio. Se una roba del genere ti fa venire voglia di prendere uno a cazzotti il problema non è suo...
    sai leggere? ho scritto che il gesto di mourinho non è volgare ma comunque provocatorio, e la mia domanda era su di maria che ha mandato più volte affanculo i tifosi, e loro se ne erano accorti essendo successo a pochi metri dalle prime file e tutti l'hanno visto infatti i tifosi s'infuriarono abbestia

  20. #800
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: Champions ed Europa League - le giornate e i turni li decide Angels

    Povere stelle, uno che hanno insultato per tutta la partita li prende per il culo, non possono non incazzarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su