Re: 25esima giornata l'Inter a Firenze senza Icardi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Sono casi differenti perche' la dinamica tra essi e' completamente diversa, senno' possiamo stare a disquisire che tutte le squadre di serie a hanno ricevuto favori e risolta la questione.
This cazzo this!
Io sogno un calcio dove dopo Fiorentina Inter arrivi un presidente e dica : "Ci han dato un rigore falso. Abbiamo avuto culo" e non "Eh ma anche loro nel 1963..." che è un po' una cazzata visto che ogni partita è a sé
Citazione:
MrWashington
Vorrei sapere cosa ne pensano chi diceva che era rigore
"Serie A: Abisso fermato per tre turni, niente Inter sino a fine stagione "
:fag: ma intanto il danno è stato fatto.
ma che provvedimento del cazzo :rotfl:
se è scarso lo fermi con tutte le squadre, non è che ora ha danneggiato l'Inter, non la arbitra più e può fare danni con tutte le altre :asd:
se hai un giocatore pippa e fa un errore non è che gli spari nelle rotule al primo sbaglio, lo tieni in panchina e lo schieri contro poggibonsi e pro scarsese.
Non credo che ci siano tutti 'sti fenomeni in giro pronti a sostituirlo e se i giocatori continuano tranquillamente a stare ad alti livelli anche dopo singoli errori colossali ci può stare che accada anche per gli arbitri... magari prima di 'sta cazzata stava facendo bene. Alla fine è una soluzione "realistica/di compromesso" atta a evitare che sia condizionato quando arbitra l'Inter (perché ovviamente se fosse ancora decisivo in negativo contro i Nerazzurri verrebbe giù il mondo, se lo fosse in positivo gli avversari direbbero che lo ha fatto per rimediare, o comunque si penserebbe che non fosse sereno, ecc.).
Citazione:
Vitor
se è scarso lo fermi con tutte le squadre, non è che ora ha danneggiato l'Inter, non la arbitra più e può fare danni con tutte le altre :asd:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Alla fine è una soluzione "realistica/di compromesso" atta a evitare che sia condizionato quando arbitra l'Inter (perché ovviamente se fosse ancora decisivo in negativo contro i Nerazzurri verrebbe giù il mondo, se lo fosse in positivo gli avversari direbbero che lo ha fatto per rimediare, o comunque si penserebbe che non fosse sereno, ecc.).
Stessa cosa che ho pensato anch'io.
Citazione:
Vitor
E a questo aggiungo che altri arbitri hanno fatto danni, ma non sono stati fermati. Inoltre Doveri, uno dei più scarsi in circolazione, è ancora a piede libero.