[Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa?? [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa?? - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 200

Discussione: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

  1. #81
    Shpalman
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Considerando che te ti masturbavi su Amauri e Poulsen...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Considerando che non ci conosciamo personalmente e che all'epoca nemmeno conoscevo l'esistenza del forum di tgm,dubito tu possa affermare con certezza ciò.

    Ciao Pyppala, regalaci altre perle mi raccomando

  2. #82
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Certo certo tu non sei cocoon

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Shpalman
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Si pyppala, ciao pyppala

  4. #84
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Shpalman
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Chi glielo dice che seppure fosse veniva solo ammonito?

  6. #86
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dybala a giugno, momento dell'acquisto, non valeva i soldi che è stato pagato. Questo si contestava. Poi Zuma si inventa le cose as usual.

    Incredibile come alcuni non riescano a capire un concetto di una facilità disarmante.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Per un giocatore così giovane paghi anche il potenziale, anche questo mi sembra un concetto di una facilità disarmante

  7. #87
    Kallor
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Certo certo tu non sei cocoon

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Cocoon non è maybeshewill?

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per un giocatore così giovane paghi anche il potenziale, anche questo mi sembra un concetto di una facilità disarmante
    A parte quello, io non capisco perché critichiamo (intendo come topic Juve io sono rinomato per essere un leccaculo della dirigenza ) Marotta se non investe......e poi lo critichiamo se investe

    "Il giocatore costa 30 mln, la Juve ne offre 25 e lo perde" ---> Marotta pezzente,dimettiti
    "Il giocatore costa 30 mln, la Juve lo compra" ----> Marotta fesso, dimettiti

  9. #89
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    A parte quello, io non capisco perché critichiamo (intendo come topic Juve io sono rinomato per essere un leccaculo della dirigenza ) Marotta se non investe......e poi lo critichiamo se investe

    "Il giocatore costa 30 mln, la Juve ne offre 25 e lo perde" ---> Marotta pezzente,dimettiti
    "Il giocatore costa 30 mln, la Juve lo compra" ----> Marotta fesso, dimettiti
    No, le uniche VERE critiche che erano state portate su Dybala non erano sul potenziale del giocatore, ma sull'impatto che avrebbe potuto avere su di una squadra che non fosse il Palermo, la Juve, le pressioni ed il suo rendimento, di conseguenza il fatto che averlo pagato cosi' caro poteva essere un arma a doppio taglio, perche' semmai fosse stato un flop chi adesso lo incensa, e giustamente dico io, non avrebbe proferito parola, quindi evitiamo di farci segoni a quattro mani "io l'avevo detto, se trovo i post di due anni fa, etc..."

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Cocoon non è maybeshewill?
    Non e' che farsi piu' account e' vietato....e' stupido ma non vietato
    Ultima modifica di frittole; 12-03-16 alle 11:46
    [

  10. #90
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, le uniche VERE critiche che erano state portate su Dybala non erano sul potenziale del giocatore, ma sull'impatto che avrebbe potuto avere su di una squadra che non fosse il Palermo, la Juve, le pressioni ed il suo rendimento, di conseguenza il fatto che averlo pagato cosi' caro poteva essere un arma a doppio taglio, perche' semmai fosse stato un flop chi adesso lo incensa, e giustamente dico io, non avrebbe proferito parola.
    Sì, Dubbi legittimi. Ma non furono gli unici. Ma il discorso era generale...visto che sono anni che critichiamo pesantemente Marotta&C. e sono anni che a fine stagione loro hanno ragione e noi torto.

    Frittole, dai...si profetizzava morte e carestia. Si parlava di squadra distrutta, qualcuno arrivò a tifare contro sperando in un fallimento sportivo e conseguente allontanamento di dirigenza e allenatore. Addirittura arrivarono elogi alla dirigenza Secco-Blanc "perché loro spendevano male...ma spendevano"

  12. #92
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    Hai notato che non ti sta cagando nessuno, neanche di striscio?
    [

  13. #93
    Eliwan
    Guest

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Hai notato che non ti sta cagando nessuno, neanche di striscio?
    Tu sei nessuno. Ma non sai di esserlo [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, Dubbi legittimi. Ma non furono gli unici. Ma il discorso era generale...visto che sono anni che critichiamo pesantemente Marotta&C. e sono anni che a fine stagione loro hanno ragione e noi torto.
    Quello che vuoi, ma erano come detto te dubbi legittimi, e non mi sembra che nessuno abbia mai scritto che fosse un flop Dybala, come e' vero che fu scritto che Manzotin era un paracarro, ma in quel particolare frangente lo era, non riceveva un pallone, abbandonato a se stesso in attacco senza supporto, in quel periodo assomigliava piu' ad un oggetto ornamentale che altro. Trovato l'assetto e' diventata una piacevole sorpresa. Il discorso e' che e' sempre facile fare i professori, a posteriori.

    Frittole, dai...si profetizzava morte e carestia. Si parlava di squadra distrutta, qualcuno arrivò a tifare contro sperando in un fallimento sportivo e conseguente allontanamento di dirigenza e allenatore. Addirittura arrivarono elogi alla dirigenza Secco-Blanc "perché loro spendevano male...ma spendevano"
    Per quello ieri scrissi nel topic Juve che le varieta' di colore sono diverse e non solo il bianco e nero (non e' riferito alla maglia)

    - - - Aggiornato - - -


    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Tu sei nessuno. Ma non sai di esserlo [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Puppacelo.
    Ultima modifica di frittole; 12-03-16 alle 12:12
    [

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi, ma erano come detto te dubbi legittimi, e non mi sembra che nessuno abbia mai scritto che fosse un flop Dybala, come e' vero che fu scritto che Manzotin era un paracarro, ma in quel particolare frangente lo era, non riceveva un pallone, abbandonato a se stesso in attacco senza supporto, in quel periodo assomigliava piu' ad un oggetto ornamentale che altro. Trovato l'assetto e' diventata una piacevole sorpresa. Il discorso e' che e' sempre facile fare i professori, a posteriori.
    Ma professori a posteriori di cosa?
    Uno tifa contro la propria squadra, spera nella disfatta sportiva pur di non vedere tizio caio o sempronio...ed è questione di "dubbi"?
    Ci saranno pure le sfumature....per carità...ma alcuni utenti DA ANNI vedono solo nero. E DA ANNI, poi, a fine stagione vengono pesantemente smentiti.
    Ma non cambia nulla...perché passato il mese di pausa estivo, tutto ritorna come prima.

    Sono sicuro che mercoledì, dopo la probabile disfatta a Monaco, ritorneranno in carica col "Marotta dimettiti"
    Ultima modifica di Zuma; 12-03-16 alle 12:25

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per un giocatore così giovane paghi anche il potenziale, anche questo mi sembra un concetto di una facilità disarmante
    ma no che dici
    sostituire tevez prendendo un bambino che ha fatto bene 2 mesi a PALERMO, 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiih gridava el signor vermont e strapagarlo cosììììììììììì
    + vari vocaboli ripetuti tra cui "mazzetteh" + "incapace" + "si deve dimettere all'istante"

  17. #97
    Moderatore L'avatar di Salgari
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    516

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...ntus/page10639

    Prima pagina presa a caso quando mr disagio e cicciolinus davano il meglio mostrando le loro immense conoscenze calcistiche


    Ma il bello dell'internet è che le cose rimangono scritte e basta una banale ricerchina su google per sputtanare la gente

    https://www.google.it/search?q=tgmon...ermont+pyppala

    Zuma smettila di inventare, BUGIARDOHHH!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Considerando che te ti masturbavi su Amauri e Poulsen...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Evitate queste uscite per cortesia, e rileggetevi il regolamento:

    Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

  18. #98
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma professori a posteriori di cosa?
    Uno tifa contro la propria squadra, spera nella disfatta sportiva pur di non vedere tizio caio o sempronio...ed è questione di "dubbi"?
    Ci saranno pure le sfumature....per carità...ma alcuni utenti DA ANNI vedono solo nero. E DA ANNI, poi, a fine stagione vengono pesantemente smentiti.
    Ma non cambia nulla...perché passato il mese di pausa estivo, tutto ritorna come prima.
    Uno esprime i propri dubbi circa questo o quel giocatore, ed i suddetti i dubbi erano di inserimento e non di tipo sportivo, e parlo di Dybala, poi si sono rivelati dubbi infondati, meglio cosi', ma e' sempre meglio che fare appunto i professori a posteriori, tacendo ed uscendosene solo quando tutto va bene, " eh ma ora voglio vedere quelli che parlavano..." ehhh ma la ggente". E non parlo di Secco e Blanc, altrimenti mi viene da vomitare, quelle sono esagerazioni.

    Sono sicuro che mercoledì, dopo la probabile disfatta a Monaco, ritorneranno in carica col "Marotta dimettiti"
    Qui un nutrito gruppo di persone aveva gia' dato per spacciata la partita di Torino, quando qualcuno predicava calma e gesso.
    Poi o piace questo tipo di atteggiamento, buon per chi lo vuole continuare a tenere.
    [

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    Ottusangolo, che acquisto inutile ottusangolo (per chi non frequenta il topic juve = cuadrado), ha dimostrato di essere un mezzo giocatore al chelsea, che schifo di campagna acquisti, ci stiamo autoindebolendo, bene bravi, contenti voi

  20. #100
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [Serie A] - 29.ma giornata: ....Di Francesco si scansa??

    secondo il mio fantacalcio, Cuadrado 3 reti e 6 assist, di cui diverse decisive mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su