Champions League ed Europa League Champions League ed Europa League - Pagina 32

Pagina 32 di 130 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2597

Discussione: Champions League ed Europa League

  1. #621
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League

    Mönchengladbach-Fazio 2-1

  2. #622
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu.
    Non c'è la controprova.

    Magari la via diversa avrebbe significato avere 4 punti in meno in campionato e 3 in più in CL: sempre secondo e con un buon vantaggio sulla terza, e con un piede già negli ottavi di CL.
    Ma certo, come no.
    Sono sicuro che con delle riserve (e senza Lukaku) l'Inter sarebbe riuscita a fare non tre ma almeno quattro punti col Dortmund.

    Peccato si stesse parlando delle dichiarazioni di Conte e delle difficoltà dovute alla panchina corta.
    L'altro ieri l'inter è crollata nella ripresa, indipendentemente dal singolo episodio di Brozovic.
    Di quello si sta parlando.
    Ma manco per niente.
    Di quello si stava parlando prima, poi io ho postato che l'Inter ha avuto una botta di sfiga e tu hai risposto "no, Conte non ha detto che è sfiga, ha detto che blablabla".
    Molto centrato.

    Sicuramente una mancanza importante
    Un ragazzino che fa fatica a trovare posto nel parma e che sicuramente Conte avrebbe usato nelle rotazioni di queste giornate
    Direi che un ragazzino che ha già giocato in serie A (anche bene, talvolta) ha più possibilità di essere utile di un ragazzino che in A non ci ha mai giocato.
    E che quindi sì, aveva più possibilità di ruotare con Lukaku, almeno nelle partite più abbordabili.
    Così, giusto per logica elementare.
    Chiacchiere.

    Sui giornali si dice tutto ed il contrario di tutto.
    Quello che i fatti ci dicono, è che la maggior parte dei giocatori che si diceva fossero sulla lista nera di Allegri, in realtà senza Allegri sono stati cmq messi sul mercato.
    Così come ci dicono che quando lo ha avuto disponibile, Allegri lo ha usato eccome Costa.

    Stop.
    Il resto sono chiacchiere a cui chi lo vuole è portato a credere.
    Seh, ciao.
    Sei l'unico a non averlo capito, che uno scambio come quello Danilo-Cancelo è fatto solo per motivi economici. Ma anche solo a una prima occhiata ai due giocatori, se ne accorgerebbe chiunque: Danilo è più scarso di Cancelo sotto qualunque punto di vista ed è anche più vecchio. Ma oh, te c'hai bisogno delle prove, sennò "è un giocatore che Allegri voleva vendere e la società poi ha venduto".
    Così come penso che sarai l'unico a negare che la Juve ha cercato di vendersi prima Higuain e solo dopo Dybala.

    Al solito, quando si vuol far finta di non vedere (e si richiedono improbabili "prove", che nei discorsi di mercato semplicemente non esistono), poi è ovvio che non si vede.
    Buonanotte, va.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mönchengladbach-Fazio 2-1
    Però quanto cacchio ha sprecato la Roma, eh...

    E poi Pastore e Santon che giocano bene, tutti e due.
    Diawara, che dopo Napoli lo davo per perso completamente.
    Roba da matti.

  3. #623
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Champions League ed Europa League

    sprecato in un buon secondo tempo ma c'hanno ammazzato nel primo con un'aggressività senza pari, l'uscita palla a terra da dietro non ha funzionato proprio

  4. #624
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma certo, come no.
    Sono sicuro che con delle riserve (e senza Lukaku) l'Inter sarebbe riuscita a fare non tre ma almeno quattro punti col Dortmund.
    Io parlo di fare rotazioni nelle partite più abbordabili e sacrificabili per cercare di essere al meglio in quelle due fondamentali, e te capisci che avrebbe dovuto farlo in CL?

    Ma manco per niente.
    Di quello si stava parlando prima, poi io ho postato che l'Inter ha avuto una botta di sfiga e tu hai risposto "no, Conte non ha detto che è sfiga, ha detto che blablabla".
    Molto centrato.
    Per nulla.
    Mi sono inserito nel discorso rispondendo a questo tuo post:

    "Non è colpa sua se non ce la fanno a fare tutte quelle partite di fila perchè gli manca la panchina"

    Poi il solito tentativo di sviare il discorso.

    Ma al solito so stronzo io.

    Se non sai manco cosa scrivi te, come si può pretendere che te sia in grado di dare risposte sensate a quello che scrivono gli altri?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.479

    Re: Champions League ed Europa League

    ma alla terza pagina di wot non vi siete ancora cacati il cazzo?

  6. #626
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Champions League ed Europa League

    Esultanza dei tifosi scozzesi


  7. #627
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    sprecato in un buon secondo tempo ma c'hanno ammazzato nel primo con un'aggressività senza pari, l'uscita palla a terra da dietro non ha funzionato proprio
    Peraltro a me Pau Lopez pare più spaesato di Olsen quando deve agire fuori dai pali, provare a innescare ripartenze o semplicemente rinviare decentemente il pallone. Comunque se questi stanno in coppa alla Bundesliga un motivo ci sarà, probabilmente stanno in un momento di forma spaziale nel quale la squadra gira e gli va bene tutto (a parte la partita col Wolfsberger), magari contro squadre meno sul pezzo e recuperando un po' di gente riusciremo a fare qualcosa di più.

  8. #628
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io parlo di fare rotazioni nelle partite più abbordabili e sacrificabili per cercare di essere al meglio in quelle due fondamentali, e te capisci che avrebbe dovuto farlo in CL?
    Oh, eppure anche qua il discorso è semplice: per fare le rotazioni ti serve rinunciare a Lukaku.
    Senza Lukaku, l'Inter è meno forte.
    Una squadra meno forte fa risultati peggiori.
    Risultati peggiori significa fare meno di tre punti col Dortmund, non farne quattro.

    Dai, chè è facile.

    Per nulla.
    Mi sono inserito nel discorso rispondendo a questo tuo post:

    "Non è colpa sua se non ce la fanno a fare tutte quelle partite di fila perchè gli manca la panchina"

    Poi il solito tentativo di sviare il discorso.

    Ma al solito so stronzo io.

    Se non sai manco cosa scrivi te, come si può pretendere che te sia in grado di dare risposte sensate a quello che scrivono gli altri?
    Tu devi assolutamente migliorare la comprensione del testo scritto.
    C'hai questa strana sindrome per cui vedi pezzi di post e non altri: nel post che hai quotato a sproposito, c'è scritto:

    Anche considerando che, alla fine, l'Inter ha perso col Borussia fondamentalmente per un errore idiota di Brozovic. Di qua, a derivarne le scelte sbagliate in campionato, ci passa qualche oceano.
    Hai capito, adesso, a cosa stavi rispondendo?
    Il tuo "si parlava" è semplicemente un "non ho visto il resto".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Peraltro a me Pau Lopez pare più spaesato di Olsen quando deve agire fuori dai pali, provare a innescare ripartenze o semplicemente rinviare decentemente il pallone. Comunque se questi stanno in coppa alla Bundesliga un motivo ci sarà, probabilmente stanno in un momento di forma spaziale nel quale la squadra gira e gli va bene tutto (a parte la partita col Wolfsberger), magari contro squadre meno sul pezzo e recuperando un po' di gente riusciremo a fare qualcosa di più.
    Sì ma non si sono meritati di vincere nè ieri nè all'andata, eh...
    A volte ti va pure di culo, tra un rigore contestatissimo al 94' e un gol al 92' in una partita in cui l'avversario ha probabilmente costruito qualcosa di più di te.

    Per dire, ieri il primo tempo è stato leggermente a favore del Borussia (più che altro perchè la Roma è stata il nulla) ma nel secondo la Roma ha giocato certamente meglio degli avversari. Ai punti, meritava la Roma.
    Vincerla con quel gol al 92', è roba che secondo me con lo stato di forma e col valore della squadra c'entra poco.

    Ieri, comunque, ho visto giocare bene Pastore e Santon.
    E Diawara (che davo per disperso, dopo Napoli).
    Nella stessa partita.
    Qualcosa è veramente cambiato.

    PS: chi è che diceva che Smalling è una sega cosmica?
    Sta andando alla grande e ieri è stato vicino alla perfezione.

  9. #629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Esultanza dei tifosi scozzesi
    sbrotfl

  10. #630
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oh, eppure anche qua il discorso è semplice: per fare le rotazioni ti serve rinunciare a Lukaku.
    Senza Lukaku, l'Inter è meno forte.
    Una squadra meno forte fa risultati peggiori.
    Risultati peggiori significa fare meno di tre punti col Dortmund, non farne quattro.

    Dai, chè è facile.
    Ma

    Quando fai rotazioni è chiaro che hai una squadra meno forte/abituata a giocare insieme, proprio per questo le fai nelle partite sulla carta semplici (e no, ovviamente non è il Dortmund) proprio per avere una squadra "titolare" più fresca per la partita decisiva (col Dortmund).

    Quindi no, lo scopo dovrebbe essere accettare il rischio di avere una squadra meno forte quando te lo puoi permettere maggiormente, col Brescia di turno in campionato, in modo da avere una squadra che magari non ti scoppia nella ripresa col Dortmund.
    La qual cosa, ma guarda un po che strano, potrebbe aumentare le probabilità di fare risultato col Dortmund

    Ovvio che non fai turnover col Dortmund, a meno che te non sia un coglione ovviamente.

    Lo scopo del turnover è proprio questo eh, praticamente da sempre.

    Ma davvero c'è da spiegare ste cose, o stai semplicemente facendo trolling di bassa lega?
    Spero nella seconda.

    Hai capito, adesso, a cosa stavi rispondendo?
    Il tuo "si parlava" è semplicemente un "non ho visto il resto".
    Io rispondo alla parte che quoto, ed in merito alla parte che quoto.

    Che l'Inter sia scoppiata nella ripresa è un dato di fatto, il tecnico si è lamentato di questo dandone colpe alla società, ed io stavo rispondendo alla tua parte di post in cui si parlava di questo.

    Tra l'altro l'errore del Brozovic di turno potrebbe essere anche figlio della minore lucidità complessiva e di una squadra avversaria che stava prendendo il controllo del campo.

    Detto questo, per quanto mi riguarda chiudo qui, anche perchè stiamo rompendo le palle agli altri per le solite discussioni che con te diventano inutili in tempo zero.

  11. #631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Champions League ed Europa League

    Cosa non riesci a comprendere del fatto che con lo stato attuale dell'Inter Conte non puo' permettersi di fare turnover in nessuna partita? Neanche con il Brescia.

  12. #632
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Champions League ed Europa League

    Mah, dipende da quali sono gli obiettivi.
    Se si vuol cercare di vincere il campionato a ogni costo, sbattendosene di andare avanti in Champions, allora hai ragione, sarebbe meglio ruotare il meno possibile. Viceversa però lasciare qualche punto per strada non comprometterebbe nulla, mi sembra estremamente difficile che l'Inter resti fuori dalle prime quattro.

  13. #633
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma

    Quando fai rotazioni è chiaro che hai una squadra meno forte/abituata a giocare insieme, proprio per questo le fai nelle partite sulla carta semplici (e no, ovviamente non è il Dortmund) proprio per avere una squadra "titolare" più fresca per la partita decisiva (col Dortmund).

    Quindi no, lo scopo dovrebbe essere accettare il rischio di avere una squadra meno forte quando te lo puoi permettere maggiormente, col Brescia di turno in campionato, in modo da avere una squadra che magari non ti scoppia nella ripresa col Dortmund.
    La qual cosa, ma guarda un po che strano, potrebbe aumentare le probabilità di fare risultato col Dortmund

    Ovvio che non fai turnover col Dortmund, a meno che te non sia un coglione ovviamente.

    Lo scopo del turnover è proprio questo eh, praticamente da sempre.

    Ma davvero c'è da spiegare ste cose, o stai semplicemente facendo trolling di bassa lega?
    Spero nella seconda.
    Niente, oh, parlare a un blocco di tufo sarebbe più produttivo .
    Il punto NON è fare turnover col Dortmund.
    Il punto è che se per poter fare turnover prendi le riserve e non Lukaku, la squadra è meno forte e i risultati complessivi sono inferiori.

    Non è che ci voglia tanto, a capirlo: se hai le riserve e fai il turnover col Brescia, Lukaku non giocherà nè col Brescia nè col Dortmund... perchè non ce l'hai in squadra .
    Da cui i risultati inferiori, ANCHE col Dortmund.
    Guarda, più facile ed elementare di così non ci riesco: qua o capisci o il problema è tutto tuo.

    Io rispondo alla parte che quoto, ed in merito alla parte che quoto.
    E allora cosa vieni a rompere e a dirmi "ciò di cui si sta parlando è questo" ?!?
    Lo stai dicendo pure tu stesso, che "questo" è ciò che hai preso in esame tu e basta. Che è una cosa diversa da ciò di cui si parlava.
    Anche qua, più elementare di così non ci riesco.

    Detto questo, per quanto mi riguarda chiudo qui, anche perchè stiamo rompendo le palle agli altri per le solite discussioni che con te diventano inutili in tempo zero.
    Sempre la stessa cazzata, e puntualmente sei di nuovo qua a rompere le balle... c'è davvero qualcosa che non funziona .

  14. #634
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma alla terza pagina di wot non vi siete ancora cacati il cazzo?
    Io c'ho provato


  15. #635
    Volo
    Guest

    Re: Champions League ed Europa League

    anche perché il livello della discussione è imbarazzante

  16. #636
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Champions League ed Europa League

    Dybala! Juve in vantaggio

    Scusate faccio l'Angels in differita.

  17. #637
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Dybala! Juve in vantaggio

    Scusate faccio l'Angels in differita.
    Devi pagarmi i diritti!!!

    Ieri da segnalare il poker di Lewandosky, il più veloce della storia della Champions in 20 minuti 4 goal con Lewandosky 10 goal in 5 partite, la rimonta del PSG sul Real da 2-0 a 2-2 e il ritorno di Mourinho che perdeva 2-0 con l'Olympiakos e alla fine vince 4-2 (Dembo dove sei)
    Restarting

  18. #638
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.137

    Re: Champions League ed Europa League

    pallone d'oro a Lewandosky

  19. #639
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: Champions League ed Europa League

    Manco ladrando riesce più a vincere il real Madrid

  20. #640
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.186

    Re: Champions League ed Europa League

    holetto che il Psg prima di ieri non aveva subito reti in questa champions

    ah sì Atalanta Gasperini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su