Ma certo, come no.
Sono sicuro che con delle riserve (e senza Lukaku) l'Inter sarebbe riuscita a fare non tre ma almeno quattro punti col Dortmund.
Ma manco per niente.Peccato si stesse parlando delle dichiarazioni di Conte e delle difficoltà dovute alla panchina corta.
L'altro ieri l'inter è crollata nella ripresa, indipendentemente dal singolo episodio di Brozovic.
Di quello si sta parlando.
Di quello si stava parlando prima, poi io ho postato che l'Inter ha avuto una botta di sfiga e tu hai risposto "no, Conte non ha detto che è sfiga, ha detto che blablabla".
Molto centrato.
Direi che un ragazzino che ha già giocato in serie A (anche bene, talvolta) ha più possibilità di essere utile di un ragazzino che in A non ci ha mai giocato.Sicuramente una mancanza importante
Un ragazzino che fa fatica a trovare posto nel parma e che sicuramente Conte avrebbe usato nelle rotazioni di queste giornate![]()
E che quindi sì, aveva più possibilità di ruotare con Lukaku, almeno nelle partite più abbordabili.
Così, giusto per logica elementare.
Seh, ciao.Chiacchiere.
Sui giornali si dice tutto ed il contrario di tutto.
Quello che i fatti ci dicono, è che la maggior parte dei giocatori che si diceva fossero sulla lista nera di Allegri, in realtà senza Allegri sono stati cmq messi sul mercato.
Così come ci dicono che quando lo ha avuto disponibile, Allegri lo ha usato eccome Costa.
Stop.
Il resto sono chiacchiere a cui chi lo vuole è portato a credere.
Sei l'unico a non averlo capito, che uno scambio come quello Danilo-Cancelo è fatto solo per motivi economici. Ma anche solo a una prima occhiata ai due giocatori, se ne accorgerebbe chiunque: Danilo è più scarso di Cancelo sotto qualunque punto di vista ed è anche più vecchio. Ma oh, te c'hai bisogno delle prove, sennò "è un giocatore che Allegri voleva vendere e la società poi ha venduto".
Così come penso che sarai l'unico a negare che la Juve ha cercato di vendersi prima Higuain e solo dopo Dybala.
Al solito, quando si vuol far finta di non vedere (e si richiedono improbabili "prove", che nei discorsi di mercato semplicemente non esistono), poi è ovvio che non si vede.
Buonanotte, va.
- - - Aggiornato - - -
Però quanto cacchio ha sprecato la Roma, eh...
E poi Pastore e Santon che giocano bene, tutti e due.
Diawara, che dopo Napoli lo davo per perso completamente.
Roba da matti.