Champions League ed Europa League Champions League ed Europa League - Pagina 49

Pagina 49 di 130 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 2597

Discussione: Champions League ed Europa League

  1. #961
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Come cazzo gioca l'Atalanta

    Il quarto gol non è fuorigioco, Ilicic fa il velo mentre torna indientro, Hateboer è coperto.

    Per quanto riguarda la corsa di Haaland: Ha fatto 95 m di sprint correndo con 40 km/h, i primi 60 metri li ha fatti in 6.64 sec.
    Tutto normale, qua dentro a 19 anni la gente non ti dico cosa faceva


  2. #962
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Champions League ed Europa League

    Ma guardate che nessuno sta dicendo che non abbia le potenzialità del fenomeno, ma se vogliamo evidenziare cosa stia facendo a 19 anni partirei da ben altro che dalla corsa

    È una bestia alta due metri, al massimo mi stupirei dello scatto sul breve, non della progressione in campo aperto

    E se non corri a 19 anni, quando cazzo devi correre? A 40?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #963
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Champions League ed Europa League

    Bobo il record del mondo sui 60 metri è 6,34.
    Lui li ha fatti in 6,64.

    Ti sfido a trovare altri 10 19enni che corrono in quel modo, io se vuoi te ne trovo 11 che son tutti tatuati e si fanno i selfie con le strappone dopo 1 presenza in A


  4. #964
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Il quarto gol non è fuorigioco, Ilicic fa il velo mentre torna indientro, Hateboer è coperto
    ma se fa il velo non partecipa lo stesso all'azione?
    almeno io ho avuto questa sensazione in presa diretta e anche al replay

    cmq ottima Atalanta anche se quest'anno gira veramente tutto per il verso giusto: dopo aver pescato un girone con una squadra forte e due abbordabilissime e la più scarsa del lotto del sorteggio (se prendevano il Lipsia ad esempio sarebbe stata molto, ma molto più dura) ieri sera il modesto Valencia ha preso un palo nel primo tempo, s'è mangiato due gol fatti nel secondo (oltre a diverse altre mischie molto pericolose) mentre di là il terzo gol è stato il signor nessuno che si è scoperto Del Piero per 1 minuto di carriera e il quarto è entrato nonostante il giocatore abbia tirato una scarpata dritta addosso al portiere senza un minimo di angolo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Champions League ed Europa League

    Si

    Effettivamente gita tutto bene pero per segnare in porta devi almeno restare di tirare :milan:

  6. #966
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Champions League ed Europa League

    Dai, sei ingeneroso

  7. #967
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma se fa il velo non partecipa lo stesso all'azione?
    Quello che ho pensato io. Boh.
    Complimenti all'Atalanta che ha fatto una gran partita ma ha avuto anche una buona dose di culo, il Valencia ha sbagliato lo sbagliabile (il tizio che ha preso la mira per tirare addosso al portiere già a terra è stato il migliore ) davanti er dietro mentre ai bergamaschi è andato tutto bene. Comunque sono contento, spero non facciano cretinate al ritorno.

    Comunque il discorso "avete visto come corre Haaland A DICIANNOVE ANNI" devo dire che mi pare fenomenale, lo sanno tutti che le doti fisiche migliorano invecchiando.

  8. #968

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Bobo il record del mondo sui 60 metri è 6,34.
    Lui li ha fatti in 6,64.

    Ti sfido a trovare altri 10 19enni che corrono in quel modo, io se vuoi te ne trovo 11 che son tutti tatuati e si fanno i selfie con le strappone dopo 1 presenza in A
    Ma si frik a 19 anni tu non li correvi in 6.50? Io in 7.64 ma andando all’indietro!

  9. #969
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.879

    Re: Champions League ed Europa League

    Mi sa che in molti non si stanno capendo.
    Credo che quel che si sta dicendo non sia che a 19 anni corrono tutti così forte.
    Si sta dicendo che, quando si commenta quella velocità, è inutile dire "a 19 anni", come se i 19 anni in questo caso fossero un minus. L'idea è che i 19 anni vadano considerati un minus se si tratta di attitudine, di esperienza, persino di tecnica. Ma non lo sono sotto il profilo atletico.

    Per inciso, non so se concordo con quest'idea.
    Ho i miei dubbi, che allenarsi a livello professionistico per 5-6 anni non ti porti dei vantaggi rispetto a farlo per soli 2 anni.

  10. #970

    Re: Champions League ed Europa League

    No, sei tu che stai cercando di aggiustare delle cazzate dette
    la gente diceva che non c’è da stupirsi di uno che a 19 anni corre veloce in un ribaltamento di fronte. Noi stavamo invece dicendo che è francamente impressionante la sua progressione e velocità e che non è da tutti. E infatti non è da tutti. Porca merda se vedo bolt fare i 100 in 9.17 a 21anni non esclamo “beh ci mancherebbe che a 21anni non corra”

  11. #971
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Champions League ed Europa League

    No che non è da tutti infatti, ma che cazzo c'entra rimarcare che abbia 19 anni?

  12. #972
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.879

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No, sei tu che stai cercando di aggiustare delle cazzate dette
    la gente diceva che non c’è da stupirsi di uno che a 19 anni corre veloce in un ribaltamento di fronte. Noi stavamo invece dicendo che è francamente impressionante la sua progressione e velocità e che non è da tutti. E infatti non è da tutti. Porca merda se vedo bolt fare i 100 in 9.17 a 21anni non esclamo “beh ci mancherebbe che a 21anni non corra”
    Ma veramente io non ho detto nulla, sull'argomento, e non ho niente da "aggiustare" .
    Mi sembrava ci fosse un equivoco e ho provato a interpretarlo, tutto qua.

    Poi, non so se tu abbia capito quel che ho scritto.
    A occhio, mi pare di no.

  13. #973
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Tutto normale, qua dentro a 19 anni la gente non ti dico cosa faceva
    Per tutti quelli che dicono che sta cosa "è normale" per un giocatore del genere... è perchè non gioca nella loro squadra del cuore.
    Solo questo.

    Altrimenti ci si tiravano segoni a due mani.

  14. #974

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma veramente io non ho detto nulla, sull'argomento, e non ho niente da "aggiustare" .
    Mi sembrava ci fosse un equivoco e ho provato a interpretarlo, tutto qua.

    Poi, non so se tu abbia capito quel che ho scritto.
    A occhio, mi pare di no.
    No Tom credimi il discorso era completamente diverso, non so dove hai trovato la tua interpretazione

  15. #975
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Bobo il record del mondo sui 60 metri è 6,34.
    Lui li ha fatti in 6,64.

    Ti sfido a trovare altri 10 19enni che corrono in quel modo, io se vuoi te ne trovo 11 che son tutti tatuati e si fanno i selfie con le strappone dopo 1 presenza in A
    Si, ma cosa c'entra?

    Ripeto per l'ennesima volta: non si sta dicendo che non sia sulla strada per diventare un fenomeno (anche se io, su ragazzi così giovani, preferisco aspettare un paio di stagioni prima di considerarli consacrati: fino a questa estate non era nessuno, tanto che stava per trasferirsi per 4mln, e la stagione magica in cui ti riesce tutto ci può scappare).

    E non si sta dicendo che non stia mostrando cose eccezionali, per avere solo 19 anni.
    Una di queste è, a quanto dicono, l'attitudine seria al lavoro.
    Che è quella cosa che può fare la differenza tra diventare un campione e diventare Balotelli.

    Si sta solo dicendo che "trovami altri 19enni che corrono", come se il fatto di aver imparato a correre a 19 anni piuttosto che a 25 sia una cosa eccezionale, è una robba che lascerei lì.

    Ha tante qualità.
    Tra queste c'è anche una bella progressione in campo aperto... cosa che per uno alto 2 metri e che ad ogni falcata ne fa 3, non mi pare una cosa da lasciare la mandibola sul pavimento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No che non è da tutti infatti, ma che cazzo c'entra rimarcare che abbia 19 anni?
    Esatto.

    Il punto è quello colto da Tom.

    Corre.
    E corre veloce.

    E' il discorso "eh, ma a 19 anni corre" che non ha senso.

    Di cose che stupisce di vedere su un 19enne di 2 metri ce ne sono altre, non certo che corra.

  16. #976
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No Tom credimi il discorso era completamente diverso, non so dove hai trovato la tua interpretazione
    Sì, diversissimo. "Oh guarda questo, si fa tutto il campo di corsa ed HA SOLO DICIANNOVE ANNI!!!!"
    Che cazzo ci sarà di così assurdo nel fatto che un giovane corra tantissimo non si sa. A me sembra più stupefacente il fatto che segni più di un gol a partita in ogni competizione (e qui l'età sì che lo rende eccezionale), ma a ciascuno il suo.

  17. #977

    Re: Champions League ed Europa League

    Bisogna essere tordi a non capire che sia eccezionale anche la sua velocità, ma vabbè. Anche eh non solo, ANCHE porca troia.

  18. #978
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Champions League ed Europa League

    Hai ragione tu, è tutto eccezionale. Hai visto quanto è biondo, fra l'altro? Non ho mai visto uno così biondo a 19 anni.

  19. #979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Champions League ed Europa League

    più l'atalanta va avanti meno soldi prende la rube

  20. #980
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: Champions League ed Europa League

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hai ragione tu, è tutto eccezionale. Hai visto quanto è biondo, fra l'altro? Non ho mai visto uno così biondo a 19 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su