io spero dietro a tutti questi comitati/fondazioni ci sia una sana voglia di fottere soldi pubblici e non un vero interesse nell'opera che dicono di voler proteggere
io spero dietro a tutti questi comitati/fondazioni ci sia una sana voglia di fottere soldi pubblici e non un vero interesse nell'opera che dicono di voler proteggere
Poi il Flaminio è un normalissimo stadio di fine anni '50 con la sola colpa di essere stato progettato da Nervi
Abbastanza insulsa anche l'ostinazione della fondazione che lo "protegge", probabilmente preferiscono che finisca tutto in malora... tra l'altro il cemento armato con cui è costruito si avvia ormai al suo fine vita naturale e senza grosse manutenzioni sarà presto irrecuperabile![]()
Ma quello che comprano appartamenti di comdomini anni 50 lo sanno che il cemento è a fine vita?
E nel frattempo, si scopre che durante le Olimpiadi Invernali, anche se San Siro verrà utilizzato solo per la cerimonia inaugurale, per le regole del Cio lo stadio deve rimanere obbligatoriamente precettato per la manifestazione sin da un mese prima.
In pratica, per i primi due mesi del 2026 Milan e Inter dovranno giocare in campo neutro.
![]()
![]()
Purtroppo è vero e pare interessi anche la CL: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...pions/7378724/
Campionato falsato addirittura
"Caro Popolo Viola, con queste poche righe voglio augurare un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i Tifosi Viola.
[...]
Resta l’amarezza al pensiero che, se ci fosse stata data la possibilità, oggi forse la Fiorentina avrebbe potuto avere anche un nuovo stadio. Mi auguro che comunque il Comune di Firenze riesca a portare avanti il progetto di ristrutturazione del Franchi e mi auguro che, presto, la Fiorentina e i suoi tifosi possano avere delle rassicurazioni sul luogo in cui la squadra dovrà giocare i prossimi campionati.
Una cosa però è certa, noi non vogliamo partecipare alla quotidiana vita politica che ogni giorno usa il Franchi come trofeo da esporre, in maniera positiva o negativa. Noi cerchiamo di avere le certezze che occorrono a ogni Società per potere programmare il proprio futuro, di ottenere risposte precise alle domande che poniamo ormai da anni e che ancora non abbiamo ricevuto.
I tifosi devono sapere, la Fiorentina deve sapere e il tempo è ormai scaduto mentre passi definitivi e totali non ne sono ancora stati fatti.[...]
AUGURI E...FORZA VIOLA!!!
ROCCO B. COMMISSO".
ma come quarto anello![]()
Mi sembra di capire che il 4o anello serva per le attività "accessorie" non per spalti...
comunque sto restauro sembra un accrocchio...
Comunque il milan non aveva deciso di farsi il suo appena fuori milano? come sta messa la cosa?
E la pista di atletica no?
Sala è li che si caga in mano e fra un po si prenderà a schiaffi da solo. Sta ristrutturazione è meno realistica della Love story di twilight. Non hanno ancora capito che il Milan vuole un posto da cui guadagnare tutti i giorni dell'anno e non uno stadio a pezzi rattoppato con il duct tape e per cui pagare un affitto. Oltre a ciò, lo stadio di proprietà alza in modo mostruoso il valore di una squadra, mentre San Siro è solo un costo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
è ovviamente un modo per provare a fottere soldi alle due società, dato che al comune non sono riusciti ad imboscarsi nel pnrr come invece ha fatto nardella
Mah...mi pare che l'UE abbia detto a Nardella che i soldi del PNRR non sono stati pensati per risistemare gli stadi che non sono interventi che rientrano fra quelli previsti...però boh...forse ho capito male/ci sono stati sviluppi.
ma io ero rimasto più o meno qui:
https://www.governo.it/it/articolo/p...-e-il-bosco-di