Sala deve affogare nella stessa merda in cui vive da quando il Milan ha cominciato a cercare un posto dove costruirsi il proprio stadio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sala deve affogare nella stessa merda in cui vive da quando il Milan ha cominciato a cercare un posto dove costruirsi il proprio stadio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sala sembra tipo quando io ci provo con le ragazze..
"oh lo vuoi o non lo vuoi il mio cazzo? guarda che è l'ultima occasione poi non te lo do più eh... poi non tornare da me piangendo.... sì sì ridi ridi stronza, tra qualche decennio verrai da me in ginocchio implorandomi di dartelo"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.rivistaundici.com/2024/0...t-newtab-it-it
e noi qua andiamo ancora avanti con gli stadi fatti di tubi innocenti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Anche la Barbara berlusconi dice che ristrutturare San siro è una perdita di tempo e non serve a nulla
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...5012576a9.html
barbara <3
Il disagio
https://twitter.com/i/status/1757651476833267739
_"se entra il fondo PIF nel Milan, allora il territorio di San Donato diventerà parte dell'Arabia Saudita"
_"lo stadio vicino casa mia non lo voglio perchè poi i tifosi si menano, io lo facevo da giovane quindi è così"
leggendo questo thread ho il continuo desiderio di vedere san siro inghiottito da una voragine
in b4:
"ottimo!, ora che è il tetto è al livello del terreno sarà più facile fare altri anelli supplementari"![]()
-
vedo in lontananza abatantuono e mauro di francesco a caccia di cinghiali
#BombaNEWS
LO STADIO FLAMINIO RISCHIA DI ESSERE ABBATTUTO
Dalle pagine della Repubblica, è stata lanciata una vera e proprio notizia bomba che se confermata, potrebbe favorire il progetto che ha in mente Claudio Lotito: secondo quanto emergerebbe dai rilievi effettuati dai tecnici incaricati, sono emerse dei cedimenti strutturali sul cemento armato dell'impianto che sconsiglierebbero la ristrutturazione!
Dunque, la perizia effettuata sull'impianto ormai abbandonato dal 2011, mette a rischio l'abbattimento; e se il cemento dovesse essere realmente lacerato, ci sarebbe un'unica soluzione drastica… che potrebbe non dispiacere al patron biancocelesti che, in questo modo, potrebbe ricostruire lo stadio secondo i propri desideri: 50 mila posti con la copertura.
.
Intanto i rilievi vanno avanti, sono tutti in attesa delle risposte...
godo
oh no
adesso come faremo, bisogna salvare questa fondamentale opera d'arte
Se hanno buttato giu Wembley e il Maracana qualsiasi stadio può essere buttato giù
Il Craven Cottage mi pare che sia protetto dall’abbattimento solo la tribuna principale
Necropoli con 170 tombe scoperta durante i lavori per il Viola park
Una fattoria romana, una strada e una necropoli con quasi 170 tombe con oggetti a corredo: è quanto rinvenuto durante i lavori di costruzione del centro sportivo Viola Park, a Bagno a Ripoli (Firenze).
Rinvenuta anche una fattoria di età romana, una strada che taglia tutta l'area del Viola Park, una necropoli e un altro gruppo di tombe posto più a sud, per un totale di 168 deposizioni, tra incinerati e inumati. Le attività sul campo si sono concluse con la protezione delle strutture rinvenute e il loro riseppellimento, per consentire la conclusione dei lavori del centro sportivo ed evitando danneggiamenti ai resti antichi.
Tra i resti rinvenuti ci sono anche i legamenti di Pepito Rossi e Mario Gomez
Adesso come minimo la soprintendenza blocca tutto fino al 2040.
il viola park è inagurato da quel dì![]()
abbattimento SUBITO e risarcimento danni da commisso con tanto di scuse alla soprintendenza
I legamenti lol