leggendo questo thread ho il continuo desiderio di vedere san siro inghiottito da una voragine
in b4:
"ottimo!, ora che è il tetto è al livello del terreno sarà più facile fare altri anelli supplementari"![]()
leggendo questo thread ho il continuo desiderio di vedere san siro inghiottito da una voragine
in b4:
"ottimo!, ora che è il tetto è al livello del terreno sarà più facile fare altri anelli supplementari"![]()
-
vedo in lontananza abatantuono e mauro di francesco a caccia di cinghiali
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
#BombaNEWS
LO STADIO FLAMINIO RISCHIA DI ESSERE ABBATTUTO
Dalle pagine della Repubblica, è stata lanciata una vera e proprio notizia bomba che se confermata, potrebbe favorire il progetto che ha in mente Claudio Lotito: secondo quanto emergerebbe dai rilievi effettuati dai tecnici incaricati, sono emerse dei cedimenti strutturali sul cemento armato dell'impianto che sconsiglierebbero la ristrutturazione!
Dunque, la perizia effettuata sull'impianto ormai abbandonato dal 2011, mette a rischio l'abbattimento; e se il cemento dovesse essere realmente lacerato, ci sarebbe un'unica soluzione drastica… che potrebbe non dispiacere al patron biancocelesti che, in questo modo, potrebbe ricostruire lo stadio secondo i propri desideri: 50 mila posti con la copertura.
.
Intanto i rilievi vanno avanti, sono tutti in attesa delle risposte...
godo
oh no
adesso come faremo, bisogna salvare questa fondamentale opera d'arte
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se hanno buttato giu Wembley e il Maracana qualsiasi stadio può essere buttato giù
Il Craven Cottage mi pare che sia protetto dall’abbattimento solo la tribuna principale
Necropoli con 170 tombe scoperta durante i lavori per il Viola park
Una fattoria romana, una strada e una necropoli con quasi 170 tombe con oggetti a corredo: è quanto rinvenuto durante i lavori di costruzione del centro sportivo Viola Park, a Bagno a Ripoli (Firenze).
Rinvenuta anche una fattoria di età romana, una strada che taglia tutta l'area del Viola Park, una necropoli e un altro gruppo di tombe posto più a sud, per un totale di 168 deposizioni, tra incinerati e inumati. Le attività sul campo si sono concluse con la protezione delle strutture rinvenute e il loro riseppellimento, per consentire la conclusione dei lavori del centro sportivo ed evitando danneggiamenti ai resti antichi.
Tra i resti rinvenuti ci sono anche i legamenti di Pepito Rossi e Mario Gomez
Adesso come minimo la soprintendenza blocca tutto fino al 2040.
il viola park è inagurato da quel dì![]()
abbattimento SUBITO e risarcimento danni da commisso con tanto di scuse alla soprintendenza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
I legamenti lol
“Tre mesi per salvare San Siro”, apre il Corriere di Milano in prima pagina. Inter e Milan hanno incontrato ieri Beppe Sala, sindaco della città, ribadendo la propria volontà di allontanarsi dal capoluogo lombardo per il nuovo stadio. Altrimenti, oggetto del summit, la ristrutturazione di San Siro: tre mesi di tempo per uno studio di fattibilità che risponda alle perplessità delle due società di calcio sulla riqualificazione del Meazza.
Questa la nota pubblicata ieri dal Comune di Milano dopo l'incontro tra il sindaco Sala e i due club milanesi: "Si è tenuto oggi a Palazzo Marino un incontro tra Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Alessandro Antonello, Amministratore Delegato Corporate FC Internazionale Milano, e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan. Scopo dell’incontro è stato la verifica di un piano di fattibilità relativo alla ristrutturazione dello stadio di San Siro. Questo il percorso che si è condiviso di intraprendere. Webuild S.p.A. collaborerà pro bono, secondo la disponibilità in tal senso già manifestata, con la redazione di uno studio di fattibilità che dovrà essere consegnato in tre mesi; le squadre produrranno linee guida per una possibile ristrutturazione che porti alla disponibilità di uno stadio più moderno ed efficiente. A valle di questo, l’Amministrazione comunale e i team verificheranno la possibilità e le modalità per procedere. I rappresentanti dei Club hanno ribadito la necessità di una tutela dell’eventuale perdita di disponibilità di capienza dello stadio durante i lavori. Gli interventi dovranno essere quindi compatibili con il calendario delle partite, delle manifestazioni sportive e degli eventi di intrattenimento, al fine di evitare danni economici, ma soprattutto per mantenere un’esperienza coinvolgente, sicura e confortevole per gli spettatori e le spettatrici. Nel progetto andranno considerati sviluppi urbanistici nell’area di San Siro, in particolare per la sua riqualificazione. Questione vincolante, nelle forme da definire, è che lo stadio dovrà diventare di proprietà delle squadre. Il Sindaco ha preso atto che le squadre continueranno nella esplorazione delle possibilità alternative in essere, con l’auspicio però che il percorso intrapreso su San Siro porti rapidamente a una conclusione soddisfacente per tutti gli attori in campo".![]()
una supercazzola che vuol dire tutto e niente![]()
Raggiunto da "Il Cittadino" in esclusiva, il presidente del Milan Paolo Scaroni conferma l'impegno del club rossonero verso il Comune di San Donato con l'area San Francesco: "Abbiamo ascoltato la proposta del sindaco Sala, ribadendo che la nostra priorità rimane il progetto di San Donato Milanese".
Sala appeso al pero in 6 mesi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
in b4 fanno a vasco rossi un contratto stile elvis presley a las vegas
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Compreso il fatto che Scaroni dica che loro puntano tutto su San Donato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk