scusate eh ma nessuno dice nulla sul mancato rosso di Pasalic su Callejon (mi pare) ?
'na roba che più plateale non si può![]()
ora spiegatemi, con le regole su gioco pericoloso di quest'anno come hanno fatto a non buttarlo fuori all'istante?
e del secondo giallo (e annessa esplusione) per il Genoa praticamente per nulla? anche quello passato allegramente in cavalleria?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Semplicemente perché le "cazzate" a sfavore della Juve non vengono né discusse né conteggiate in queste tue pseudo-statistiche
Prendi l'esempio citato da kaiman76: per giorni nel topic si è parlato di due episodi dubbi giudicati in maniera favorevole alla Juve (possibile rigore di De Ligt e possibile fallo di Pjanic sul gol di vantaggio) nella partita contro il Bologna.
Quindi in quella partita 100% delle "cazzate" erano a favore della Juve?
No. In precedenza c'erano stati due episodi dubbi molto simili (possibile rigore SU De Ligt e possibile fallo SU Bernardeschi sul loro gol del pareggio), giudicati a sfavore della Juve (erroneamente secondo le varie moviole) e di cui neppure si è discusso nel topic di giornata. Episodi di cui tu non sei neppure a conoscenza...figurati se entrano nelle tue "statistiche"![]()
Dev'essere bello vivere in un mondo immaginario.
Il "voi" lo usava mio nonno.
Il fatto che tu (vedi? "Tu", non voi) sia convinto di seguire un giochino truccato per poi lamentartene sui forum direbbe qualcosa su di me? Ragionamento che non fa una piega.
Qua si vede meglio che la sbracciata di Llorente è antecedente all'abbraccio di Kjarcoso https://twitter.com/IgorMarcuzzi/sta...87516569452550
VI ricordate quando non c'era il var? pagine e pagine di discussioni, era rigore, non non lo era...
Ieri al VAR c'era Nedved
Che è esperto di tuffi
È uno di quei rari casi nei quali rivedere le immagini sembra non portare a una chiarezza assoluta. Quello che vedo io però è che per un tempo calcisticamente infinito Kjaer non guarda la palla ma l'avversario, cosa piuttosto clamorosa: o ritiene Llorente un bell'uomo e se n'è innamorato, o sta pianificando la mossa da NFL che in maniera abb. scomposta mi pare poi cerchi di mettere in atto (mentre la gomitata dell'altro mi sembra più un braccio largo: sì, un minimo pare appoggiarsi con esso sull'avversario, ma quando è già in caduta in seguito a quanto gli sta capitando: chiaramente, come quasi sempre, con un singolo screenshot pescato sapientemente si può dimostrare di tutto, pure che la Leotta è racchia, le immagini in movimento sono un po' più utili). Insomma, la certezza matematica del fallo non ce l'avrei, ma l'approccio sfacciato dell'orobico, con un minimo di sano e ineludibile realismo nell'applicazione del regolamento, mi porterebbe senz'altro a propendere per il rigore.
Ma fondamentalmente sticazzi, pareggiotto ottimo per noi.
Sabato prossimo dovranno risarcire sia il Napoli sia la Roma, si partirà sul 1-1 (cit.).
Tu hai fatto cinque-sei post costituiti unicamente di "la Juve viene favorita".
Argomentazioni, esempi... ZERO totale, solo "la juve viene favorita" ripetuto in diverse forme, niente altro.
E il tuo prossimo post sarà ancora uguale, non c'è dubbio.
E le macchiette sono gli altri?
Ma non c'è proprio da discutere, sulle intenzioni di Kjaer: vuole andare lì a placcare Llorente, non c'è dubbio.
Ma i rigori si danno sulle motivazioni?
Conta ciò che Kjaer voleva fare o ciò che Kjaer e Llorente hanno effettivamente fatto?
Il punto non è tanto dire se Kjaer vuole commettere fallo, commette fallo, ecc... non c'è dubbio che la risposta sia sì, in entrambi i casi.
Il punto è Llorente: fa fallo anche lui o no? Perchè secondo me, a seconda di questo, cambia tutto o quasi.
A me pare palese che sì, Llorente fa fallo anche lui: se fosse andato solo a cercare di prendere la palla, Kjaer gli sarebbe arrivato addosso, lo avrebbe abbattuto e sarebbe stato rigore solare e innegabile.
Invece, per come è andata la cosa, a me rimane il dubbio che l'arbitro abbia visto entrambi i falli e abbia favorito (come si fa sempre) il difensore.
Non si danno sulle motivazioni però in situazioni confuse aiutano a dare una lettura dei fatti. Lettura che sembra confermata da quello che si vede (sia pure in maniera non chiarissima) dopo.
Io vedo uno che tenta di far fallo… ma nel mentre vola per abbrancare Llorente si prende una gomitata in faccia. Se Llorente fosse stato fermo rigore tutta la vita. Ma la sfiga vuole che si protegge con un gomito e colpisce in faccia l'avversario un istante prima di subire fallo.