[Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!! - Pagina 21

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 576

Discussione: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

  1. #401
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Infatti E segnava in tutti i modi: di testa, sottoporta, dalla distanza, in corsa, da fermo...
    Molto più completo di Higuain
    Più completo come cannoniere, ma come giocatore a tutto tondo no, di assist ne faceva pochi (mi ricordo un paio in una partita a Zamorano mi pare), non era un regista d'attacco come si improvvisa Higuain spesso, fulcro del gioco sugli esterni quando lancia Callejon o Insigne (o Mertens). La forza di Higuain è anche quello, lasciamo stare i gol segnati. Vieri era un cannoniere tecnicamente fortissimo, ma era spesso e volentieri il terminale offensivo dell'azione.

  2. #402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    In tutto questo, ma che punizia ha tirato Lasagna?

  3. #403
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    C'è un abisso tecnico a suo sfavore, dai , esploso a 24 anni abbondanti (classico centravanti grosso e potente che esplode tardi, quelli di classe e talento li si nota prima), a 32 già svernava, peraltro...

    Ma perchè, a che età sarebbe "esploso" Higuain? Sta facendo la sua miglior stagione a 29 anni, mica è un ragazzino

  4. #404
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    In tutto questo, ma che punizia ha tirato Lasagna?
    gran bella punizione vero :sisi;

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    C'è un abisso tecnico a suo sfavore, dai , esploso a 24 anni abbondanti (classico centravanti grosso e potente che esplode tardi, quelli di classe e talento li si nota prima), a 32 già svernava, peraltro...
    Tecnico cosa? Vieri non era da meno sul piano tecnico ma superava higuain (e di brutto) sul piano atletico.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Più completo come cannoniere, ma come giocatore a tutto tondo no, di assist ne faceva pochi (mi ricordo un paio in una partita a Zamorano mi pare), non era un regista d'attacco come si improvvisa Higuain spesso, fulcro del gioco sugli esterni quando lancia Callejon o Insigne (o Mertens). La forza di Higuain è anche quello, lasciamo stare i gol segnati. Vieri era un cannoniere tecnicamente fortissimo, ma era spesso e volentieri il terminale offensivo dell'azione.
    E' cambiato solo il modo di giocare il calcio.

  6. #406
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.611

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Tecnico cosa? Vieri non era da meno sul piano tecnico ma superava higuain (e di brutto) sul piano atletico.

    - - - Aggiornato - - -.

    atletico non credo, forse come potenza.

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    atletico non credo, forse come potenza.
    Corsa, elevazione, potenza fisica, potenza nel calciare,

    e si trombava la canalis e la satta

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    atletico non credo, forse come potenza.
    no no proprio atletico, non mi interessa fare la gara con higuain o con chiunque altro, ma Vieri non era solo potenza. Io ne ho viste tante di partite ed era uno che correva e si sbatteva dall'inizio alla fine. Non era solo un bisonte fermo in mezzo all'area, ma partecipava molto all'azione e anche sulle verticalizzazione partiva in progressione e non era semplice stargli dietro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    e si trombava la canalis e la satta
    cazz, questo dovremmo scriverlo in ogni post per elevarlo ad idolo indiscusso

  9. #409
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Hai contato fino a 10 prima di scrivere? Quello di ieri era l'ennesimo esempio della tattica arbitrale sul campo della juve. Non conta solo il caso specifico. E' l'esempio.
    Tra l'altro doveva essere ammonito ed espulso per doppia ammonizione alex sandro, ed espulso direttamente bonucci. Quindi mi risulta che vi è andato comunque a favore
    Solo? Barzagli, Lichtsteiner e Mandzukic no? Dai che un rosso anche per loro ci stava. Anche per Buffon. E Allegri.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma
    e si trombava la canalis e la satta
    E innumerevoli altre. Che bomber.
    Seriamente, come potenza fisica era un mostro, in progressione era inarrestabile, guardate il gol con la Norvegia (mi pare) nel '98 ad esempio. Peccato che non facesse esattamente vita da atleta, penso che i milioni di infortuni dipendessero anche da quello.
    Ultima modifica di felaggiano; 21-03-16 alle 16:16

  10. #410
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    no no proprio atletico, non mi interessa fare la gara con higuain o con chiunque altro, ma Vieri non era solo potenza. Io ne ho viste tante di partite ed era uno che correva e si sbatteva dall'inizio alla fine. Non era solo un bisonte fermo in mezzo all'area, ma partecipava molto all'azione e anche sulle verticalizzazione partiva in progressione e non era semplice stargli dietro

    - - - Aggiornato - - -



    cazz, questo dovremmo scriverlo in ogni post per elevarlo ad idolo indiscusso


    Cioè...Bobone face pure gol così



    con tutto il rispetto per Fiammozzi ...ma quello che marcava Vieri era Thuram

  11. #411
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    palla in movimento, punizione da ribattere

    bel gol però, ricorda un po' quello di Inglese all'Udinese quest'anno

  12. #412
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Solo? Barzagli, Lichtsteiner e Mandzukic no? Dai che un rosso anche per loro ci stava. Anche per Buffon. E Allegri.



    E innumerevoli altre. Che bomber.
    Seriamente, come potenza fisica era un mostro, in progressione era inarrestabile, guardate il gol con la Norvegia (mi pare) nel '98 ad esempio. Peccato che non facesse esattamente vita da atleta, penso che i milioni di infortuni dipendessero anche da quello.

    Adani a Sky ha detto l'esatto opposto. Era uno molto professionale.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma perchè, a che età sarebbe "esploso" Higuain? Sta facendo la sua miglior stagione a 29 anni, mica è un ragazzino
    Stai scherzando? Vieri giocava in squadre tipo il Venezia, all'inizio non sfondò nemmeno particolarmente alla Juve (23 partite, 8 goal) tant'è che quando l'Atletico Madrid offrì una cifrona - per i tempi, era il momento in cui i valori cominciavano a impazzire e pure la zia di Mendieta veniva pagata milionate grazie ai diritti TV - un sacco di gente era perplessa, visto che "aveva dimostrato" ad alti livelli per pochissime partite. Poi ovviamente si affermò alla grande. Higuain a diciannove anni diciannove già stava al Real, scusa se è poco .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #414
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Adani a Sky ha detto l'esatto opposto. Era uno molto professionale.
    Veramente? Ma non era stato lo stesso Vieri a dire che spesso e volentieri faceva tardissimo?

  15. #415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    di vieri si dice cioè si è sempre detto che fosse un casinaro ma in realtà qualche mese fa lessi l'intervista di non so più chi (forse CUper? qualche altro suo allenatore) che invece ha detto che contrariamente a quel che si crede è sempre stato molto professionale.

  16. #416
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Tra l'altro doveva essere ammonito ed espulso per doppia ammonizione alex sandro, ed espulso direttamente bonucci. Quindi mi risulta che vi è andato comunque a favore
    Tocca il pallone, non è chiara occasione da goal e doveva essere ammonito per la seconda volta?

    http://www.corrieredellosport.it/fot..._fiorentina/#3

    Quindi l'arbitro ha sbagliato anche in Roma Fiorentina? Eppure non mi pare ti sia lamentato della mancata ammonizione del tuo difensore, del goal in fuorigioco che ti han dato buono e dell'altro rigore che doveva essere fischiato alla viola

  17. #417
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Hai contato fino a 10 prima di scrivere? Quello di ieri era l'ennesimo esempio della tattica arbitrale sul campo della juve. Non conta solo il caso specifico. E' l'esempio.
    Tra l'altro doveva essere ammonito ed espulso per doppia ammonizione alex sandro, ed espulso direttamente bonucci. Quindi mi risulta che vi è andato comunque a favore


    Se ti riferisci a Rizzoli Totti, ti prego di portarne uno più recente. 10 anni sono sufficienti
    Sandro non era da espellere.
    Bonucci è stato ammonito per le proteste. A Totti è sempre andata di lusso, non soltanto in quel l'episodio. E non ti attaccare al "portami gli episodi" perché è stranoto l'atteggiamento di merda che lui ha sempre avuto con gli arbitri in mezzo al campo.
    Ora non è colpa mia se sono due anni che l'erba verde la calpesta solo nel suo giardino.

  18. #418
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    Poi io mi domando come mai il Bruno Peres che azzoppa Sandro e non viene ammonito non fa testo, Glick che falcia al limite non mi ricordo chi, non viene ammonito, ed era la seconda, Belotti che fa 5 falli consecutivi e viene ammonito solo al quinto, Peres che azzoppa Dybala al limite e neanche la punizione. No ma ci si ricorda solo di Sandro e Bonucci... Il sentimento popolare ogni tanto va rinvigorito con il fuoco dell'indignazione
    [

  19. #419
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!

    pagina 11
    pagina 15 juve danneggiata?

  20. #420
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [Serie A] - 30.ma giornata: ....Ventura facci sognare!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su