14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

  1. #81
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    però se la juve esce col Real per un rigore che ci può stare allora è colpa della mafia spagnola del 'you pay you pay'
    Mamma mia.... ancora là, stai a pensare, dopo un anno e mezzo?
    Seguire il Milan è diventato così penoso che ti concentri così tanto sulle dichiarazioni (manco la partita, le dichiarazioni) dei giocatori juventini ?

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Stile juve cit.
    Eccone un altro ma qua si va ancora più indietro... fenomenale .
    C'è qualcuno ancora che vuole riesumare qualche dichiarazione del millennio passato?
    La Juve è stata fondata nel 1897... nessuno ha materiale dell'ottocento? I miei bisnonni non ci sono più da tempo, sennò avrei chiesto a loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    "Da piccolo ero milanista ma poi sono migliorato"


    Ah se lo dici tu...
    Eh, dagli torto .

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Eh, dagli torto .
    Ah se lo dici tu...
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #83
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Dico, dico .

  4. #84
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mamma mia.... ancora là, stai a pensare, dopo un anno e mezzo?
    Seguire il Milan è diventato così penoso che ti concentri così tanto sulle dichiarazioni (manco la partita, le dichiarazioni) dei giocatori juventini ?
    e allora spiegami il senso delle dichiarazioni di Chiellini (ammesso che ci sia).
    In che modo il subdolo Real avrebbe tolto al povero ragazzo il pallone d'oro dell'anno scorso? perchè il laureato Chiellini non ha completato il suo concetto in modo chiaro e approfondito invece di buttare lì la solita frase complottista a cazzo?

    e cmq non sto a pensare a quello, semplicemente mi da fastidio l'incoerenza e il predicare bene e razzolare male. Cosa di cui Chiellini (non solo lui, ovviamente) è un esempio lampante. Poi se vuoi derubricare il tutto al rosik fai pure, tanto ormai l'andazzo è quello. Uno non può fare delle osservazioni obiettive (nei limiti del possibile, si intende), quello ormai è inconcepibile quando si parla di calcio


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #85
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Mah, "osservazioni obiettive" quando tutto il tempo siete stati a dire "juve ruba" e vi siete bellamente scordati gli episodi a sfavore (questo su De Ligt, a memoria mia, è almeno il secondo caso in cui non gli viene dato un rigore) .

    Ma vabbè, mettiamo che siano cose obiettive: cos'è, che vorresti spiegare?
    Chiellini e compagnia (Paratici in testa) hanno detto cose faziose, volte a tirare l'acqua al mulino della Juve e di CR7: so what?
    E' quel che fanno tutti, ogni volta che viene assegnato il pallone d'oro c'è una pletora di gente che dice "lo meritava l'amico mio": è successo con Messi, è successo con CR7, sta succedendo con Van Djik, succederà sempre. E sono tutte dichiarazioni che non valgono l'aria che serve per emetterle.
    Dov'è, la cosa da spiegare?
    Va così, fine.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    madonna santissima e vabbeh.

    Quando e dove ho detto in questo topic che su delight non era rigore?
    casomai ho fatto dell'ironia (guardacaso senza ottenere risposta da nessuno in merito) su cosa è successo a Higuain (o chi fosse quello dietro a delight) per svenire in area in quel modo

    detto questo, un conto è dire le solite banalità di circostanza 'eh ma lo meritava il mio amico ecc ecc' 'ha fatto una grande stagione, è figo ecc' tutta aria fritta (che peraltro ha detto anche Paratici).
    Un altro è paventare manovre sottobanco da parte della ex squadra di CR7 per non fargli vincere il premio l'anno scorso e dire 'il Real ha fatto apposta a non farglielo vincere'.
    C'è una bella differenza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #87
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Mah, secondo me non c'è nessuna differenza, sono le solite cazzate che chiunque dice in queste circostanze. In questo caso non mi pare che Chiellini l'abbia sparata particolarmente grossa, Paratici ad esempio ha detto di peggio.
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi, sinceramente, è un comportamento comunissimo. Che sia ridicolo è vero, ma non è niente di nuovo.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    eh vabbeh
    e allora facciamo si, che non c'è alcuna differenza
    tanto l'andazzo ormai è questo, va bene tutto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    L'affermazione di Chiellini è indubbiamente grave, ma non la paragonerei allo sbrocco in campo col real, avvenuto a caldo, in una situazione in cui è facile perdere il controllo se si pensa di aver subito un torto (se ne sono viste di peggiori, a memoria).
    Detto questo, io penso che l'altra sera avrebbe fatto meglio a starsi zitto e limitarsi ad un più banale 'eh peccato perché avrebbe dovuto vincerlo lui l'anno scorso'.
    Tutto ciò premesso, per me ha ragione da vendere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Onestamente peggio di "you pay" con tanto di gesto non ne ricordo molte al netto del fatto che in quella situazione per me aveva ragione nel merito, quindi pensa te

  11. #91
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh vabbeh
    e allora facciamo si, che non c'è alcuna differenza
    tanto l'andazzo ormai è questo, va bene tutto
    Sinceramente non ti capisco, quale sarebbe il problema? Un calciatore ha detto una stronzata, quindi? Non mi pare un evento così raro.

  12. #92
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    "Da piccolo ero milanista ma poi sono migliorato"


    Ah se lo dici tu...
    ah se è per questo pure maldini da piccolo era juventino, poi è migliorato e ha vinto 5 champions
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #93
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    L'affermazione di Chiellini è indubbiamente grave, ma non la paragonerei allo sbrocco in campo col real, avvenuto a caldo, in una situazione in cui è facile perdere il controllo se si pensa di aver subito un torto (se ne sono viste di peggiori, a memoria).
    Detto questo, io penso che l'altra sera avrebbe fatto meglio a starsi zitto e limitarsi ad un più banale 'eh peccato perché avrebbe dovuto vincerlo lui l'anno scorso'.
    Tutto ciò premesso, per me ha ragione da vendere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    francamente a memoria ricordo solo esplosioni di rabbia 'a pelle' - anche violentissime - da parte dei giocatori in campo. Ma sempre 'viscerali'.
    Quella di 2 anni fa è stata la prima (e forse) unica volta che ho visto dare platealmente del venduto all'arbitro in modo tutt'altro che rabbioso, e tra l'altro per un rigore che ci stava benissimo

    detto questo, ribadisco per l'ultima volta poi la smetto altrimenti sto topic diventa la puntata di Frank Grimes dei Simpson: vorrei capire perchè se Chiellini allude ai poteri forti spagnoli in Europa 'ha ragione' da vendere, mentre se un non-juventino allude ai poteri forti torinesi in Italia è un povero sfigato/frustrato/rosicone/non sa perdere ecc, dato che siamo nello stesso campo di gioco ed è lo stesso sport (cit.)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #94
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Ma parliamo delle dichiarazioni di Chiellini sul Pallone d'Oro a Ronaldo o al gesto fatto dopo il rigore di Benatia? Perché il secondo è effettivamente un patetico attaccarsi all'arbitro quando le cose vanno male (anche se c'è la parziale attenuante del momento di scarsissima lucidità), non discuto.
    Ma non capisco cosa c'entri il primo, dire che il Real influenza France Football non mi pare abbia niente di antisportivo.

  15. #95
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    L'affermazione di Chiellini è indubbiamente grave, ma non la paragonerei allo sbrocco in campo col real, avvenuto a caldo, in una situazione in cui è facile perdere il controllo se si pensa di aver subito un torto (se ne sono viste di peggiori, a memoria).
    Detto questo, io penso che l'altra sera avrebbe fatto meglio a starsi zitto e limitarsi ad un più banale 'eh peccato perché avrebbe dovuto vincerlo lui l'anno scorso'.
    Tutto ciò premesso, per me ha ragione da vendere.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma parliamo delle dichiarazioni di Chiellini sul Pallone d'Oro a Ronaldo o al gesto fatto dopo il rigore di Benatia? Perché il secondo è effettivamente un patetico attaccarsi all'arbitro quando le cose vanno male (anche se c'è la parziale attenuante del momento di scarsissima lucidità), non discuto.
    Ma non capisco cosa c'entri il primo, dire che il Real influenza France Football non mi pare abbia niente di antisportivo.
    Però non capisco perchè Chiellini abbia attaccato in maniera così plateale CR7, non credo che al portoghese abbia fatto piacere sentire dal capitano della sua squadra che i suoi 4 palloni d'oro vinti col Real Madrid erano truccati.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però non capisco perchè Chiellini abbia attaccato in maniera così plateale CR7, non credo che al portoghese abbia fatto piacere sentire dal capitano della sua squadra che i suoi 4 palloni d'oro vinti col Real Madrid erano truccati.
    ma figurati se Chiellini è andato a pensare 'sta cosa quando ha detto quella cazzata


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #97
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però non capisco perchè Chiellini abbia attaccato in maniera così plateale CR7, non credo che al portoghese abbia fatto piacere sentire dal capitano della sua squadra che i suoi 4 palloni d'oro vinti col Real Madrid erano truccati.
    E secondo te ci ha pensato?
    Dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che era solo una cazzata detta per dare aria alla bocca.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    francamente a memoria ricordo solo esplosioni di rabbia 'a pelle' - anche violentissime - da parte dei giocatori in campo. Ma sempre 'viscerali'.
    Quella di 2 anni fa è stata la prima (e forse) unica volta che ho visto dare platealmente del venduto all'arbitro in modo tutt'altro che rabbioso, e tra l'altro per un rigore che ci stava benissimo

    detto questo, ribadisco per l'ultima volta poi la smetto altrimenti sto topic diventa la puntata di Frank Grimes dei Simpson: vorrei capire perchè se Chiellini allude ai poteri forti spagnoli in Europa 'ha ragione' da vendere, mentre se un non-juventino allude ai poteri forti torinesi in Italia è un povero sfigato/frustrato/rosicone/non sa perdere ecc, dato che siamo nello stesso campo di gioco ed è lo stesso sport (cit.)
    Si infatti Chiellini era calmissimo in quel momento. Ha anche invitato l'arbitro a prendere un the dopo per discutere delle divergenti visioni dell'episodio, oppure per fare a mezzi del lauto compenso ricevuto da Perez. Si si. Io pure mi aspettavo un cazzotto in volto o il gesto delle manette (mourinho si che era un signore in questo), ma che ci vuoi fare, a tanto arriva Chiellini, di più non può. Per inciso, non serve entrare nel merito dell'azione, basta capire che sei al 94 di una partita che fino al secondo prima hai portato inaspettatamente ai supplementari, ma vabbè.

    Secondo: si parla dell'assegnazione del pallone d'oro e a quello ha fatto riferimento Chiellini nell'intervista. Non mi pare abbia menzionato le coppe del real o i campionati vinti. E sull'episodio dell'assegnazione del pallone d'oro dell'anno scorso per me ha ragione, è stata una decisione politica di non far vincere ronaldo, come già successo in passato per altri campioni non premiati.
    In tutto questo cosa c'entra la Juventus? Vuoi ritirare fuori calciopoli o dire che le vittorie degli ultimi anni sono frutto di furti? Se serve a farti digerire meglio gli insuccessi della tua squadra fai pure, nessuno vuole rovinarti il giochino. Altrimenti fai capire bene dove vuoi arrivare e sulla base di cosa, soprattutto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #99
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: 14a giornata. Mr Sorrisino non sorride più

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Si infatti Chiellini era calmissimo in quel momento. Ha anche invitato l'arbitro a prendere un the dopo per discutere delle divergenti visioni dell'episodio, oppure per fare a mezzi del lauto compenso ricevuto da Perez.
    urlare in faccia all'arbitro in stile higuain l'anno scorso in Milan Juve è una esplosione viscerale, fare il segno del pagare parte da un retropensiero capzioso.
    il primo è 'è un errore, stanno sbagliando', il secondo 'mi stanno fregando apposta'. Dietrologia.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Secondo: si parla dell'assegnazione del pallone d'oro e a quello ha fatto riferimento Chiellini nell'intervista. Non mi pare abbia menzionato le coppe del real o i campionati vinti. E sull'episodio dell'assegnazione del pallone d'oro dell'anno scorso per me ha ragione, è stata una decisione politica di non far vincere ronaldo, come già successo in passato per altri campioni non premiati.
    La juve non c'entra nulla infatti, semplicemente Chiellini mi sta sul cazzo perchè per l'appunto è l'ennesima volta che fa il dietrologo.
    Vinco e gli altri mi danno addosso perchè 'rubo'? gli altri sono degli sfigati/frustrati/rosiconi ecc.
    Non vinco? beh per forza, ci sono i 'poteri occulti' di mezzo.
    poi per carità eh, non è certo il primo nè tantomeno l'ultimo nel mondo del calcio ad avere la faccia come il culo

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In tutto questo cosa c'entra la Juventus? Vuoi ritirare fuori calciopoli o dire che le vittorie degli ultimi anni sono frutto di furti? Se serve a farti digerire meglio gli insuccessi della tua squadra fai pure, nessuno vuole rovinarti il giochino. Altrimenti fai capire bene dove vuoi arrivare e sulla base di cosa, soprattutto
    Eccolo qui. cosa avevo scritto quando segnalai il mancato giallo a pjanic a partita in corso?
    non mi pare di aver mai negato che la juve sia la squadra più forte in circolazione in italia nè tantomeno sostengo che la mia squadra faccia cagare per colpa dei poteri forti gobbi, ma ovviamente uno appena apre bocca deve per forza farlo perchè pensa automaticamente quelle robe lì


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su