rosikanoh
intanto ha segnato Okaka
e ce l'ho al fantacalcio Angels
anche se in panchina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vabbè, Fiorentina salva anche 'st'anno.
Righe storte al Bentegodi: Verona-Genoa posticipata di 15 minuti
Qui invece ne parla, però gli interisti gli danno addosso selvaggiamente a botte di framehttps://twitter.com/LucaMarelli72/st...15236401188869
Uno che ha un profilo twitter per parlare di arbitraggi è uno che corteggia la sciagura.
Però una cosa non sono ancora riuscito a capirla: anche nell'ipotesi in cui Lautaro cade per la spinta di Zapata, questo dovrebbe automaticamente comportare il fatto che l'argentino si aggrappi alla gamba di Toloi?
Cioè, non riesco a capire che c'entra, la spinta di Zapata: è per dire che l'azione andava fermata prima?
Non sono mai stato molto fan delle vedove e degli occhio per occhio. Non trovo giustificazione in queste cose, ma anzi una prova che si preferisce abbassarsi al livello dei tifosucoli piuttosto che mantenere le distanze da certe stronzate, e ci vedo ben poco di onorevole o anche solo giustificabile in tutto ciò. Comunque contenti voi.
Lautaro non era obbligato ad aggrapparsi, ma in teoria se in un'azione si verificano più falli dovrebbe contare quello che viene fatto prima.
Sul perché (se le cose fossero andate in quel modo) l'azione sia ripartita con l'angolo per l'Atalanta e non con una punizione per l'Inter, dicono che questo sarebbe legato al "solare e un po' pazzo" protocollo di funzionamento del VAR, o qualcosa del genere.
è chiaramente angolo in base al sentimento popolare.
Juve in vantaggio dopo 3 minuti Demiral
Raddoppio CR7 su calcio di rigore
Ultima modifica di Angels; 12-01-20 alle 20:57
Restarting
Ecco.. poi scrivete cagate, succedono ste cose e magicamente potete solo stare zitti perché anche a voi alla fine, ogni tanto, gli avversari regalano le partite.
"eh é proprio l'anno della juve"