Ventitreesima, inebriante giornata Ventitreesima, inebriante giornata - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 120

Discussione: Ventitreesima, inebriante giornata

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Non vorrei essere nei panni dell'arbitro del derby
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #42
    Volo
    Guest

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    se all'inter danno 3 rigori contro forse la pareggiamo

  3. #43
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ultimamente mi sa che a verona sono arrivati i preparatori atletici (e le bombe ) che ci sono già a bergamo
    Mi sa più di Jurić molto sottostimato. Fece il miracolo anche portando una banda di pippe come il Crotone, che l'anno prima si era salvata per sbaglio, trionfalmente in A. Alla fine il Genoa è stato un incidente di percorso (peraltro il primo anno, tornando, alla fine lo salvò pure). Non vedo gente con gli occhi fuori dalle orbite, ma una squadra ultratignosa e coesa che non spreca un pallone, o almeno l'intenzione è quella, come appunto quel Crotone in B, aspetto che porta i limiti qualitativi dei singoli a essere meno rilevanti.

  4. #44
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mi sa più di Jurić molto sottostimato. Fece il miracolo anche portando una banda di pippe come il Crotone, che l'anno prima si era salvata per sbaglio, trionfalmente in A. Alla fine il Genoa è stato un incidente di percorso (peraltro il primo anno, tornando, alla fine lo salvò pure). Non vedo gente con gli occhi fuori dalle orbite, ma una squadra ultratignosa e coesa che non spreca un pallone, o almeno l'intenzione è quella, come appunto quel Crotone in B, aspetto che porta i limiti qualitativi dei singoli a essere meno rilevanti.
    anche l'inizio di quel genoa prima del solito esonero non fu male

    aggiungo hanno anche azzeccato due tre acquisti : rramani lì e amrabat si son rivelati buoni , soprattutto il centrocampista, e son riusciti a lanciar kumbulla fatto in casa

  5. #45
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    juric è bravo

    resta sempre il fatto che l'hellas e i suoi simpaticissimi tifosi devono implodere malissimo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    juric è bravo

    resta sempre il fatto che l'hellas e i suoi simpaticissimi tifosi devono implodere malissimo
    L'avrei detta in maniera un filo più gentile, ma concordo .

  7. #47
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    L'avrei detta in maniera un filo più gentile, ma concordo .
    sempre calcisticamente parlando si intende
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #48

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Domanda, e davvero non é per fare polemica ma qualcuno magari me lo spiega, ma Bonucci non sarebbe stato corretto espellerlo ieri? nel senso, non era chiaramente volontario e considerabile come occasione da gol? Io onestamente non ho un'idea chiara in un'occasione del genere quale sia la decisione giusta

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    anche solo avere il dubbio su una cosa del genere è fare polemica. 1/10.

  10. #50

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    anche solo avere il dubbio su una cosa del genere è fare polemica. 1/10.
    Ok

  11. #51
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Mi pare nettamente più un caso di braccio alzato incautamente (zompare senza allargare le braccia per contendere la sfera non viene naturalissimo, ma bisogna tener presente il nuovo metro) che di volontaria parata pallavolistica.

  12. #52

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mi pare nettamente più un caso di braccio alzato incautamente (zompare senza allargare le braccia per contendere la sfera non viene naturalissimo, ma bisogna tener presente il nuovo metro) che di volontaria parata pallavolistica.
    Ci sta! Ma se invece fosse stato platealmente volontario, quindi, sarebbe da rosso un intervento simile? Cioé viene considerata occasione da gol?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Ovvio che si. Ma lui con quel braccio vuole dare fastidio all'avversario, poiché sa di essere in ritardo nel salto. Il rosso te lo danno se respingi sulla linea di solito, non se vai in contrasto di testa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #54

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ovvio che si. Ma lui con quel braccio vuole dare fastidio all'avversario, poiché sa di essere in ritardo nel salto. Il rosso te lo danno se respingi sulla linea di solito, non se vai in contrasto di testa.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti mi sembra logico. Per me bonucci non era da espellere, ma in definitiva io non espellerei mai quando dai un rigore perché é troppo penalizzante (a meno di falli terrificanti o parata di braccia sulla linea super volontaria)

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Infatti mi sembra logico. Per me bonucci non era da espellere, ma in definitiva io non espellerei mai quando dai un rigore perché é troppo penalizzante (a meno di falli terrificanti o parata di braccia sulla linea super volontaria)
    Il regolamento è cambiato proprio in questa direzione
    Se il fallo in area è dovuto ad un tentativo di giocare la palla, il rosso per chiara occasione da rete viene trasformato da regolamento in giallo (fuori area, invece, rimane rosso).

    Ma non vale sui tocchi di mano, in generale.

    L'episodio di Bonucci poteva anche essere sanzionato col rosso

  16. #56
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Mmh, il Torino che prende Longo, la SPAL che sostituisce Semplici con Di Biagio (risibile con l'Under 21 "più forte di tutti i tempi", senza esperienza in A e chiamato a fare un'impresa), il Brescia che aveva puntato su Grosso, il Genoa sul 7-7-7 di Thiago Motta... Ma non ci sono più quei bei sergentoni di ferro ignoranti, rodati e affidabili alla Sonetti/Fascetti/Mazzone ecc. da buttare dentro in corsa?

  17. #57
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Mmh, il Torino che prende Longo, la SPAL che sostituisce Semplici con Di Biagio (risibile con l'Under 21 "più forte di tutti i tempi", senza esperienza in A e chiamato a fare un'impresa), il Brescia che aveva puntato su Grosso, il Genoa sul 7-7-7 di Thiago Motta... Ma non ci sono più quei bei sergentoni di ferro ignoranti, rodati e affidabili alla Sonetti/Fascetti/Mazzone ecc. da buttare dentro in corsa?
    un BORTOLO MUTTI a caso avrebbe ancora tanto da dire
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #58
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    quando alla fine il gioco migliore espresso risulta pressare e correre per più tempo possibile

  19. #59
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Guarda che espressione intensa, che fiera compostezza, che sguardo pensoso e consapevole proiettato sul futuro... come si fa a preferirgli un Morenolongo qualunque?


  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Ventitreesima, inebriante giornata

    Rigore solarissimo per il Parma negato e manco controllato al VAR, la Lazie è quasi prima.
    Ultima modifica di Roby90; 09-02-20 alle 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su