Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter senz - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter senz

  1. #21
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: J

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questa cosa non la capisco manco io, se non altro perché sembra che improvvisamente tutto il mondo passi da Codogno.
    Questo credo si possa spiegare (presumo) col fatto che quelli che sono usciti da lì siano particolarmente "attenzionati".

    Quindi viene un po di febbre a me, me ne sto a casa pensando sia influenza e bon.
    Viene un po di febbre a te che 10 giorni sei passato di lì, magari a quel punto fai una chiamata e ti fai controllare.

    Da qui -> il ciociaro rimasto in ciociaria non risulta, quello di taranto che è passato da codogno si.

    Ma sto discorso non può valere per chi si sente male davvero ed ha bisogno dell'ospedale... in quel caso, credo che oramai il controllo sia procedura standard.

    Sì ma se veramente 'sto cazzo di virus è in giro da mesi, chi si è ammalato a, che ne so, gennaio non è stato controllato e non lo sarà perché adesso sta bene.
    Si, anche quello è vero

  2. #22
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: J

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Questo credo si possa spiegare (presumo) col fatto che quelli che sono usciti da lì siano particolarmente "attenzionati".
    Questo senz'altro, è che io non pensavo ci fosse così tanta gente che fa avanti e indietro con Codogno.

  3. #23
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: J

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questo senz'altro, è che io non pensavo ci fosse così tanta gente che fa avanti e indietro con Codogno.
    Ah boh
    Ma è pur sempre vicino milano (dovrebbero essere una quarantina di km in linea d'aria) e lì vicino magari ci sono anche stabilimenti importanti (come quello delle unilever).

    Non so quanto sia ben collegata, ma magari è una specie di Zagarolo-Valmontone per Roma: stai in provincia, spendi meno, ma poi in mezzora di treno sei a Roma.

  4. #24
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    se se la prendesse un botto di gente insieme il sistema sanitario potrebbe non fargliela a reggere l'urto.
    Coronavirus, l’allarme dell’ospedale di Cremona: «Non sappiamo più dove mettere i pazienti»
    A Cremona i casi di pazienti positivi al Coronavirus sono, a ieri sera, 81, di cui 42 polmoniti e 18 gravi. Al San Paolo un anestesista è stato ricoverato perché trovato positivo
    https://milano.corriere.it/notizie/c...99a3d6d8.shtml

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    Si, c'è anche da dire che il nostro ospedale è ridotto maluccio di suo, eravamo in allarme già prima per la fuga dei primari, il declassamento delle unità intensive, il fatto che non sappiano più dove mettere i pazienti non mi meraviglia. Abbiamo anche il nucleo dell'oglio po, che anche lì stavan smobilitando tutto, potrebbero utilizzarlo ma al momento non lo so.

    Cmq questa decisione di rimandare le partite è stupidissima. Alla fine rischieranno di non sapere come cavolo giocarle. Se anche settimana prossima dovesse saltare per qualche motivo, dove le giocano????

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Si, c'è anche da dire che il nostro ospedale è ridotto maluccio di suo, eravamo in allarme già prima per la fuga dei primari, il declassamento delle unità intensive, il fatto che non sappiano più dove mettere i pazienti non mi meraviglia. Abbiamo anche il nucleo dell'oglio po, che anche lì stavan smobilitando tutto, potrebbero utilizzarlo ma al momento non lo so.

    Cmq questa decisione di rimandare le partite è stupidissima. Alla fine rischieranno di non sapere come cavolo giocarle. Se anche settimana prossima dovesse saltare per qualche motivo, dove le giocano????

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Era quando, non dove, ma non mi fa editare..
    Che poi, rinviano oggi e domani, e la coppa Italia? Mercoledì si può giocare? Se no va rinviata anche quella, e quando?
    La cosa migliore era andar avanti con l'idea delle porte chiuse secondo me

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    eh ma vuoi mettere il danno d'immagine all'italia se si gioca a porte chiuse?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    Eh, ma se finisce che non riusciamo a concludere il campionato è peggio. Metti che atalanta napoli e inter vanno avanti nelle coppe europee, e in coppa italia. Se rinviano quelle di oggi, dovran rinviare anche mercoledì no? Mica si risolve l'emergenza in 3 giorni. Poi magari anche il weekend prossimo, o si pensa di debellare il contagio in una settimana? Quindi che si fa, rinviamo tutto per 2/3 settimane? Per un mese? Di più? E quando le recuperi se quelle squadre lì han pure impegni europei? Metti caso atalanta in finale di champions, che fai, gli metti una partita il giorno prima e una il giorno dopo?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    io ero ironico, è una stronzata, non so chi l'ha deciso ma o c'è della malafede o c'è del ritardo grave.

    rinviata udinese - fiorentina (perchè?), ma si gioca lazio bologna (ma l'emilia non è una delle regioni più colpite?)

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter

    Avevo capito l'ironia eddie, era solo per finire lo sfogo...
    Mapporcavaccaccia, che poi il senso di rinviare alcune gare e non l'intera giornata è ancora più ridicolo. Di casi segnalati c'è pieno in tutto lo stivale, han ridotto i tamponi fatti perché costan troppo e quindi lo fanno solo ai casi gravi, non gli è molto chiaro il discorso di progressione esponenziale a questi.
    Non pee menar sfiga, ma se sinisa oggi contro la lazio se lo prende, visto che è un soggetto ad alto rischio, che si fa? Ed è pure a porte aperte quella partita

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su