Vedo che cio' che ha detto Zhang si dimostra sempre piu' veritiero.
I vari presidenti che si oppongono alle porte chiuse forse non si rendono conto che, appunto, si va verso l'annullamento del campionato o peggio qualche aborto (che non voglio nemmeno ipotizzare). È evidente che questo stato di "emergenza" non terminerà questo weekend.
Infatti non credo proprio che sia fattibile.
O annullano tutto, o giocano a porte chiuse.
Che poi, se c'è gente che frigna per un rifiuto a giocare Juve-Inter a porte chiuse, mi immagino le reazioni degli stessi soggetti in caso i poteri forti assegnassero lo scudetto d'ufficio alla Juve!
Io credo che tu dovresti proporre questa tua idea alla prossima riunione del cda di Sky, vedi un po' cosa ne pensano.
Quelli gli levano la pelle di dosso, alle squadre (che, per inciso, quasi tutte campano di incassi televisivi).
Già Conte, Giuseppe non Antonio, ha detto che dovrà essere la Lega a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite, cosa facciamo il campionato su due stagioni e lo finiamo nel 20/21?
Eppoi su, che cazzo se ne frega di Sky e dei suoi soldi, il governo sta varando misure per evitare un calo del pil a livello nazionale che coinvolge l'intera economia del paese e ci preoccupiamo di Sky e dei diritti televisi?
Ultima modifica di Reeko; 04-03-20 alle 10:49
Ma siamo sicuri che l'emergenza a maggio sarà rientrata? Si parla addirittura di annullare le Olimpiadi in estate
C'è un solo modo per garantire il regolare svolgimento del campionato e soprattutto finirlo, giocare a porte chiuse, stop. Non si vuole perchè si perdono gli incassi? Che intervenga la Figc, il Coni, il Governo, il Papa, dio, Allah, Satana e che venga annullato e arrivederci all'anno prossimo
Ultima modifica di Reeko; 04-03-20 alle 10:56
1) Appunto: giocare a porte chiuse, non annullare il campionato. Sono due cose diverse.
2) "Chi cazzo se ne frega di Sky" lo puoi dire tu. I presidenti di A (che, come detto, dipendono da Sky), non credo proprio.
3) Io non mi preoccupo di niente, mi metto solo al posto di Sky: prima pago tipo 300 mln all'anno per trasmettere le partite e poi tu te ne esci che annulli il campionato? Secondo me, partono cause multimilionarie e quasi tutta la serie A si ritrova coi registri in tribunale.
si ma i dannii di immagineee????
Vedrai che dovranno entrare nell'ottica e arrivare ad interessarsene perchè se si dovesse continuare a rimandare, si arriverà al punto che non c'è più il tempo materiale per recuperare, dovendo annullare il campionato e poi sì che sarà come dice Tomlovin, con Sky che arriva ad incularli col sabbione
certo, ma come ho detto prima non serve certo essere un infettivologo o un laureato in medicina generale per rendersi conto che il rischio di infezione non passerà magicamente lunedì prossimo o quello dopo
quindi o si mettono in testa di rinunciare ai soldi degli incassi per un pò oppure avanti di sto passo rinunceranno sia agli incassi che a parte dei soldi già pagati dal duo sky/dazn
cioè è un ragionamento talmente semplice che potrebbe farlo anche un bambino di 5 anni
a sto punto è meglio se il governo se ne esce con le porte chiuse obbligatorie per 30gg subito così 'sti 4 cialtroni la smettono di cazzeggiare e se la mettono via (e magari giocano le partite direttamente sabato/domenica invece di proporre la cazzata del lunedì sera)
Mentecatti buoni a nulla. Tutti.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...39827876.shtml
Se così fosse dal pino sarebbe da crocifiggere
Da anni dico che bisogna iniziare il campionato al primo weekend di agosto e non fermarsi durante le festività natalizie. Adesso mi viene da ridere per non piangere.
Comunque Marotta master troll altro che agnelli.
Fenomeno vero, insieme al suo presidente.
Caciara assurda fino a ieri, aaaahhh come facciamo abbiamo ventordici partite in 3 giorni a maggio..... Ah vabbè si può pensare a recuperare con la Juve lunedì 9, ahhhh ma se è a porte aperte assolutamente no, dobbiamo recuperare prima con la Samp...... No ma se rinviano la partita di coppa col Napoli ci adeguiamo, ci mancherebbe.....assolutamente siamo disposti a giocare domenica con la Juve a porte chiuse.... Si si....
Quanto cazzo è fenomeno??????
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ah, ovviamente Zhang MUUUUUTOOOO!!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk