26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 16

Pagina 16 di 104 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: 26a giornata serie a-covid-19

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Dai su, non giochiamo più, annullare tutto e bona.
    Per i piazzamenti Uefa che tengano quelli del girone d'andata e via
    eh a sto punto direi di si, non ci sono alternative
    o porte chiuse a tempo indeterminato oppure liberi tutti fino ad Euro 2020

in the beginning was the end

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz

Senior Member

Vedo che cio' che ha detto Zhang si dimostra sempre piu' veritiero.

Senior Member L'avatar di Brambo

I vari presidenti che si oppongono alle porte chiuse forse non si rendono conto che, appunto, si va verso l'annullamento del campionato o peggio qualche aborto (che non voglio nemmeno ipotizzare). È evidente che questo stato di "emergenza" non terminerà questo weekend.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Esce da me, idea mia perchè fino a due giornate fa tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di partite. Poi magari è una cosa contrarissima al regolamento e l'unica cosa che si può fare è annullare il campionato senza assegnarlo
    Infatti non credo proprio che sia fattibile.
    O annullano tutto, o giocano a porte chiuse.

Che poi, se c'è gente che frigna per un rifiuto a giocare Juve-Inter a porte chiuse, mi immagino le reazioni degli stessi soggetti in caso i poteri forti assegnassero lo scudetto d'ufficio alla Juve !

Dai su, non giochiamo più, annullare tutto e bona.
    Per i piazzamenti Uefa che tengano quelli del girone d'andata e via
    Io credo che tu dovresti proporre questa tua idea alla prossima riunione del cda di Sky, vedi un po' cosa ne pensano.
    Quelli gli levano la pelle di dosso, alle squadre (che, per inciso, quasi tutte campano di incassi televisivi).

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Io credo che tu dovresti proporre questa tua idea alla prossima riunione del cda di Sky, vedi un po' cosa ne pensano.
    Quelli gli levano la pelle di dosso, alle squadre (che, per inciso, quasi tutte campano di incassi televisivi).
    Già Conte, Giuseppe non Antonio , ha detto che dovrà essere la Lega a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite, cosa facciamo il campionato su due stagioni e lo finiamo nel 20/21?
    Eppoi su, che cazzo se ne frega di Sky e dei suoi soldi, il governo sta varando misure per evitare un calo del pil a livello nazionale che coinvolge l'intera economia del paese e ci preoccupiamo di Sky e dei diritti televisi?
    Ultima modifica di Reeko; 04-03-20 alle 10:49

Senior Member

Già Conte, Giuseppe non Antonio , ha detto che dovrà essere la Lega a decidere se giocare a porte chiuse o rinviare le partite, cosa facciamo il campionato su due stagioni e lo finiamo nel 20/21?
    La lega non è indipendente e fa gli interessi delle squadre. Le squadre (tutte Angels, non solo la Juve) non vogliono giocare a porte chiuse, se no addio incassi.
    Finiremo per giocare 10 partite in un mese con infortuni, polemiche, ecc...

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    La lega non è indipendente e fa gli interessi delle squadre. Le squadre (tutte Angels, non solo la Juve) non vogliono giocare a porte chiuse, se no addio incassi.
    Finiremo per giocare 10 partite in un mese con infortuni, polemiche, ecc...
    Ma siamo sicuri che l'emergenza a maggio sarà rientrata? Si parla addirittura di annullare le Olimpiadi in estate
    C'è un solo modo per garantire il regolare svolgimento del campionato e soprattutto finirlo , giocare a porte chiuse, stop. Non si vuole perchè si perdono gli incassi? Che intervenga la Figc, il Coni, il Governo, il Papa, dio, Allah, Satana e che venga annullato e arrivederci all'anno prossimo
    Ultima modifica di Reeko; 04-03-20 alle 10:56

Moderatore L'avatar di tomlovin

Eppoi su, che cazzo se ne frega di Sky e dei suoi soldi, il governo sta varando misure per evitare un calo del pil a livello nazionale che coinvolge l'intera economia del paese e ci preoccupiamo di Sky e dei diritti televisi?
    1) Appunto: giocare a porte chiuse, non annullare il campionato. Sono due cose diverse.
    2) "Chi cazzo se ne frega di Sky" lo puoi dire tu. I presidenti di A (che, come detto, dipendono da Sky), non credo proprio .
    3) Io non mi preoccupo di niente, mi metto solo al posto di Sky: prima pago tipo 300 mln all'anno per trasmettere le partite e poi tu te ne esci che annulli il campionato? Secondo me, partono cause multimilionarie e quasi tutta la serie A si ritrova coi registri in tribunale .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Appunto: giocare a porte chiuse, non annullare il campionato. Sono due cose diverse.
    2) "Chi cazzo se ne frega di Sky" lo puoi dire tu. I presidenti di A (che, come detto, dipendono da Sky), non credo proprio .
    3) Io non mi preoccupo di niente, mi metto solo al posto di Sky: prima pago tipo 300 mln all'anno per trasmettere le partite e poi tu te ne esci che annulli il campionato? Secondo me, partono cause multimilionarie e quasi tutta la serie A si ritrova coi registri in tribunale .
    Allora che si mettano l'anima in pace, i presidenti e che si giochi a porte chiuse. Però oh, discorsi da bar tra di noi, vai a farglierla capire a loro

si ma i dannii di immagineee????

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si ma i dannii di immagineee????
    green screen e riempiano gli stadi con immagini di repertorio

Senior Member

Ma siamo sicuri che l'emergenza a maggio sarà rientrata? Si parla addirittura di annullare le Olimpiadi in estate
    Ai presidenti del coronavirus NON GLIENE FREGA UN CAZZO. Loro vogliono vedere i soldi (degli incassi, dei diritti TV, del merchandising). La linea comune al momento sarà "posticipiamo, così non perdiamo soldi, sperando che il corona venga debellato"

Ai presidenti del coronavirus NON GLIENE FREGA UN CAZZO. Loro vogliono vedere i soldi (degli incassi, dei diritti TV, del merchandising). La linea comune al momento sarà "posticipiamo, così non perdiamo soldi, sperando che il corona venga debellato"
    Vedrai che dovranno entrare nell'ottica e arrivare ad interessarsene perchè se si dovesse continuare a rimandare, si arriverà al punto che non c'è più il tempo materiale per recuperare, dovendo annullare il campionato e poi sì che sarà come dice Tomlovin, con Sky che arriva ad incularli col sabbione

green screen e riempiano gli stadi con immagini di repertorio
    hai vinto

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

certo, ma come ho detto prima non serve certo essere un infettivologo o un laureato in medicina generale per rendersi conto che il rischio di infezione non passerà magicamente lunedì prossimo o quello dopo

quindi o si mettono in testa di rinunciare ai soldi degli incassi per un pò oppure avanti di sto passo rinunceranno sia agli incassi che a parte dei soldi già pagati dal duo sky/dazn

cioè è un ragionamento talmente semplice che potrebbe farlo anche un bambino di 5 anni

a sto punto è meglio se il governo se ne esce con le porte chiuse obbligatorie per 30gg subito così 'sti 4 cialtroni la smettono di cazzeggiare e se la mettono via (e magari giocano le partite direttamente sabato/domenica invece di proporre la cazzata del lunedì sera)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Banana L'avatar di DigitalPayne

Mentecatti buoni a nulla. Tutti.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member

Vedrai che dovranno entrare nell'ottica e arrivare ad interessarsene perchè se si dovesse continuare a rimandare, si arriverà al punto che non c'è più il tempo materiale per recuperare, dovendo annullare il campionato e poi sì che sarà come dice Tomlovin, con Sky che arriva ad incularli col sabbione
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...39827876.shtml
    Se così fosse dal pino sarebbe da crocifiggere

Banana L'avatar di DigitalPayne

Da anni dico che bisogna iniziare il campionato al primo weekend di agosto e non fermarsi durante le festività natalizie. Adesso mi viene da ridere per non piangere.

Senior Member L'avatar di Reri

Comunque Marotta master troll altro che agnelli.
    Fenomeno vero, insieme al suo presidente.
    Caciara assurda fino a ieri, aaaahhh come facciamo abbiamo ventordici partite in 3 giorni a maggio..... Ah vabbè si può pensare a recuperare con la Juve lunedì 9, ahhhh ma se è a porte aperte assolutamente no, dobbiamo recuperare prima con la Samp...... No ma se rinviano la partita di coppa col Napoli ci adeguiamo, ci mancherebbe.....assolutamente siamo disposti a giocare domenica con la Juve a porte chiuse.... Si si....
    Quanto cazzo è fenomeno??????

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Reri

Ah, ovviamente Zhang MUUUUUTOOOO!!!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •