Allora, il problema con gli infortuni, le influenze etc e' che queste hanno un incidenza sulle partite veramente nulle, ma questo Virus che e' altamente contagioso potrebbe mettere KO veramente tutto il campionato, ma non per gli eventuali ricoveri e terapie, ma per le quarantene che dovrebbero essere messe in atto.
Se il Pres.del Novara e' positivo e si e' autoimposto la quarantena, chi gli stava vicino se la sara' imposta di conseguenza e via dicendo. E' questo il punto, se un giocatore di A/dirigente/addetto o magazziniere viene trovato positivo, tutti verrebbero sottoposti a tampone con tutti gli annessi e connessi, di conseguenza avremmo squadre senza giocatori importanti e/o essenziali, che non e' certamente causa di defezione o annullamento del match, ma sei sicuro che l'avversario vorrebbe giocare?
...e no per me non e' assolutamente un campionato falsato, questo e' da disagiati, ma deve essere bloccato per evitare che si possa parlare di...
Ma d'altronde il nostro beneamato Governo ne ha combinate gia' tante di minchiate che una piu' una meno non si noterebbe.
Ecco, si inizia.
- - - Aggiornato - - -Primo caso di coronavirus nel calcio, è un giocatore della Reggiana
E' SUCCESSO
Primo caso di coronavirus nel calcio, è un giocatore della Reggiana
La Spezia - Il calcio registra il suo primo caso di Coronavirus. Mentre ancora siamo a chiederci che senso ha continuare a giocare le partite, il tampone svolto su un giocatore della Reggiana, entrato in contatto con dei parenti giù risultati positivi al virus Covid-19, è anch'esso positivo. Per tutta la Reggiana ora scatterà la quarantena su tutta la squadra e lo staff tecnico, che dovrà sospendere tutte le attività per almeno 14 giorni. E a questo punto il blocco del campionato di Serie C appare sempre più probabile.
Io non li catalogherei come "italiano medio" ma come idiota seriale, perche' ci sono una marea di Italiani che invece si adeguano a quelle che sono le normative emanate dal Governo, un Governo che ricordiamolo, almeno a parere mio, non ha voluto isolare nessuno per non sentirsi chiamare Razzista e non ha voluto emanare disposizioni piu' rigide prima per non essere tacciato di Fascismo.
In tutto questo il mio pensiero era che, alle prime avvisaglie di focolai, si chiudeva tutta la zona anche con i New Jersey, ed impiego massiccio dell'esercito, probabilmente non avremmo avuto gente che scappava per i campi modello Forrest Gump.







Rispondi Citando



