Questa é semplicemente una bugia
che avrebbero rimandato, anche perché per regole fifa non puoi giocare 2 partite in 48 ore, ma a me della Juve non frega nulla, a me frega che si decide una cosa, giocare a porte chiuse, e a 2 giorni dalla partita si cambi idea così "de botto, senza senso" (cit) e c'è pure qualcuno che nega che qualcosa sia successo nel frattempo.
E la Juve ha mercoledì invece non ha la coppa Italia?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che poi zio caro, i consiglieri federali in lega A sono Lotito e Marmotta, ma è Agnelli che comanda.![]()
non lo sai che se la roma non vince è colpa di moggi e del gol di turone?
Mi sembrano motivazioni valide in effettiDi certo la posizione del club non cambia. E riguardo alla proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera, la società nerazzurra fa sapere di non averla mai considerata tale, in quanto irricevibile e neppure praticabile, quasi provocatoria. Per tre ordini di motivi: primo perché sarebbe andata contro logica, allarme coronavirus scomparso nel giro di 24 ore, dal "non si gioca domenica" al via libera ai tifosi dopo appena 24 ore. Secondo: perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soliti tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso. Terzo: lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv.
- - - Aggiornato - - -
certo, glie lo vai dire tu ai piani alti della rai che la partita la si sposta a giovedí pomeriggio e quindi di aspettarsi un numero inferiore di pubblico a guardare la partita, e di andare da chi ha comprato gli spazi pubblicitari che "ah la partita é spostata in orario lavorativo". Cristo da una parte "eh ma dobbiamo rispetttare la juventus che ci perde i soldi dei biglietti" peró al tempo stesso "si ma la rai si deve accontentare di perderci soldi"
Guarda che la juventus e la rai sono entrambe SpA
in tutto questo mi sfugge per quale cazzo di motivo domenica sarebbe solo a porte chiuse, mentre lunedì a porte aperte...??
Tra l'altro se il 13 una tra Juve, Inter o Lazio è già campione il match perderà di interesse. Quindi meno diritti TV, meno biglietti e meno visibilità per la serie a.
a me sembrano delle cazzate
1) perché la regione Piemonte la settimana scorsa ha chiuso tutto fino a questa domenica?
2) se la regione Piemonte dice che dati i provvedimenti della regione Lombardia non accetta i lombardi l'Inter che diritti ha di esprimere un'opinione?
3) perché l'Inter ha fatto gli interessi della RAI?
Non avrebbe dovuto essere la RAI a dire cosa interessava alla RAI?
Perché l'ordinanza della regione Piemonte è fino a oggi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
oggi sei in vena di fake news vedo, le scuole in Piemonte riaprono mercoledì per esempio, e ci saranno ancora limitazioni per teatri, cinema etcetc
vogliamo dire che per il rischio contagio 40k persone in uno stadio sono meno pericolose di 200 in un cinema o in una scuola?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sbonk; 01-03-20 alle 14:02