I TIFOSI DELL’ATALANTA SCRIVONO AL PRESIDENTE: “RITIRIAMOCI DAL CAMPIONATO, NON AVREBBE PIÙ SENSO ESULTARE PER UN GOL QUEST’ANNO”
Ps: foto della vicina di Camus
Beh, c'è bisogno di bruciare un po di soldi pubblici anche in questa situazione
Mi pare giusto.
Poi lamentiamoci che gli stati cattivi non vogliono darci i soldi, però.
Ci credo molto poco.
C'è da dire anche che quelli che hanno fatto peggior figura son quelli che sono stati travolti dall'infezione... ci sta che abbiano avuto maggiori difficoltà.
Cmq da esterno mi pare che Zaia faccia molto la figura di quello che "fa cose"... fa tamponi, fa sperimentazioni, spinge qui e spinge là, fa fare mascherine alle aziende della regione con tanto di simbolo del Veneto...
Insomma, mi pare che ne stia uscendo rafforzato... chissà se a fine di tutto non farà le scarpe a capitan felpa
Poi si, la storia della sperimentazione del farmaco giapponese ha del ridicolo, ma non mi pare che quel partito sia particolarmente legato al mondo scientifico, ecco... vedi campagna fortemente no vax del capitano... e non mi pare che la cosa gli sia costata particolarmente dei voti ultimamente.
Dove l'hai letta questa?
Quoto![]()
almeno l'account instagram
Camus chiacchierone
Capirai... tutti quelli che stanno là, lo dimostrano in continuazione da ANNI, il loro reale valore.
Chi l'ha detto?
E' meglio non fare caciara gratis: c'è grossa differenza tra sperperare i soldi pubblici e usarli con qualche ritardo.
Se anche l'ospedale fosse pronto a breve, sarebbe un'opera pubblica fatta con qualche settimana di ritardo, non uno sperpero. C'è una differenza ENORME, tra le due cose.
Coi politici bisogna prendersela quando c'è da prendersela, non a prescindere.
Sì, quoto.Cmq da esterno mi pare che Zaia faccia molto la figura di quello che "fa cose"... fa tamponi, fa sperimentazioni, spinge qui e spinge là, fa fare mascherine alle aziende della regione con tanto di simbolo del Veneto...
Insomma, mi pare che ne stia uscendo rafforzato... chissà se a fine di tutto non farà le scarpe a capitan felpa
Poi si, la storia della sperimentazione del farmaco giapponese ha del ridicolo, ma non mi pare che quel partito sia particolarmente legato al mondo scientifico, ecco... vedi campagna fortemente no vax del capitano... e non mi pare che la cosa gli sia costata particolarmente dei voti ultimamente.
Alla fine, Zaia può anche aver detto (ma non ancora fatto, dato che c'è una enorme differenza tra le due cose) una minchiata, che però non cancella il fatto che abbia fatto tamponi a tappeto.
E il Veneto, che era uno dei focolai iniziali dell'infezione (com'è che si chiama quel paese, Vo'?) se la sta cavando molto meglio della Lombardia, per esempio.
Non mi pare proprio, che la sua immagine debba uscirne ridimensionata.
Poi, non so se augurarmi che Zaia faccia le scarpe a Salvini.
Ma sì, dai, me lo auguro: comunque vada, la cosa migliorerebbe.
Quindi è sposata.
Vabbè.
Ultima modifica di tomlovin; 29-03-20 alle 16:50
Da come è scritto lì, si stanno attivando per trasformare parte della fiera di milano in un mega ospedale da 500 posti letto.
Mai entrato nella fiera di milano, ma se è simile a quella di Roma direi che da lavorare ce ne è parecchio... perchè parliamo di capannoni pensati per tutt'altro.
Si parla viceversa di un ospedale chiuso ma sostanzialmente già attrezzato ad uno sputo da lì, che andrebbe solo riaperto e rinfrescato un attimo e potrebbe diventare operativo in tempi rapidi e con costi molto inferiori.
Ed i soldi necessari alla trasformazione della fiera si potrebbero usare diversamente.
Se tutto questo è vero, a casa mia fare un ospedale alla fiera vuol dire buttare soldi pubblici.
Poi magari è tutto più complicato di così, e ci sono ragioni logiche per non usare quella struttura
Ultima modifica di Bobo; 29-03-20 alle 18:41
Pare sia una grossa bufala.
Pare che il vecchio ospedale sia tutt'altro che pronto all'uso, tutt'altro che attrezzato e che i tempi per rimetterlo in esercizio sarebbero lunghissimi.
E' una ipotesi che era già stata vagliata e scartata settimane fa.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...7e53716f4.html
C'è una tale differenza di età che non ho capito se è la moglie o la figlia
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per tornare IN TOPIC
https://twitter.com/pisto_gol/status...642270208?s=19
Ben detto Pisto Gol.![]()
Bon, sarà che non ho mai dovuto avere a che fare con i sindacati, ma se:
“Se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così“.
bene così.
Nel senso se io e la mia azienda troviamo un accordo soddisfacente per entrambi, perchè dovrei mettere di mezzo il sindacato? :mah
Ma la mia è ignoranza del campo, lo ammetto
Salve, hai vissuto in Svezia fino ad ora?
No, perchè in Italia non sarebbe certo la prima volta che con X già quasi pronto a disposizione si decida di spendere N per fare una cosa nuova e mangiarci un po su.
Qui poi non stava parlando Pinuccio dal suo blog in cui TI DICO LE COSE CHE NON VOGLIONO FARTI SAPERE!!!!, ma le affermazioni erano di un sindacalista che a quando dice lavora nell'ospedale di quel paese.
Evidentemente non era a conoscenza delle valutazioni già fatte su quella struttura e bon.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b63c3b64861e13
infatti, che schifo.
i danni cerebrali del pistocchino sono fantastici, qui insulta la juventus per aver tagliato gli stipendi, due secondi prima incensa il leeds per aver tagliato gli stipendi. lui tanto credente in dio, non lo sa che una volta dio quelli così li fulminava?
I sindacati hanno da tempo un grosso problema di rappresentatività, nel calcio idem, perchè da una parte ci sono i calciatori delle leghe inferiori che hanno bisogno della loro assistenza, dall'altra il sindacato avrebbe la necessità di poter dire che rappresenta anche i vari Ronaldo e Buffon, per avere poi un maggiore appeal e peso.
non lo so, sai
di solito si dice che gli idioti ed i matti sono cari agli dei![]()