Nel ultima riunione straordinaria di Lega avuta oggi, hanno deciso che ne devono fare un altra in settimana perché nn sono arrivati ad una conclusione![]()
Sono completamente scemi. Porte chiuse e basta ma che cazzò hanno nel cervello? È un emergenza nazionale? Devi evitare contagi? Giochi a porte chiuse e Bon. Le società di calcio ci rimettono soldi? Beh ehi tutte le società nel mondo ne stanno rimettendo, gran parte di chi ha titoli in borsa ci sta rimettendo. Si rischia una recessione globale e questi rompono le palle perché non prendono l’incasso di 2 o 3 partite? Siamo completamente matti.
Non ci sono danno di immagine alla serie a che tengano, quelle sono stronzate. Chi diavolo pensa “ehi guarda juve Inter senza pubblico che schifo la serie a” se si sa che c’è l’epidemia in Italia?
Ultima modifica di The Great Guerra; 01-03-20 alle 16:28
Boh, guarda il nocciolo é tutto lì.
Se a livello globale il covid è un cigno nero che non dovrebbe fare troppi danni sull'Italia potrebbe avere un impatto diverso.
Da qui la domanda fondamentale, hai presente il peso del calcio italiano nel nostro Pil?
È stimato intorno al 7%
Fermare tutto a livello sanitario era ed è la soluzione più ovvia e giusta.
Il problema è che non ce la possiamo permettere.
L'Italia non può danneggiare in modo unilaterale ed univoco una delle sue principali fonti di reddito
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
^^magari
Non è paziente 0, non ha mai preso il coronavirus. Non si sa chi ha appestato il 38enne.
d'altronde per chi ha il colera cosa volete che sia una influenzina così
Intanto mi è sembrato di vedere dei tifosi bergamaschi a Via del Mare. Sempre più ridicola questa faccenda.![]()
Però gli hanno misurato la temperatura, ho messo la foto!
La schiera degli scontenti è molto ampia. Fabio Liverani, allenatore del Lecce che oggi ospita regolarmente l’Atalanta (i tifosi bergamaschi disertano per protesta la trasferta), ha parlato di «Scelta illogica che riassume il lato oscuro del calcio». E ancora, Paulo Fonseca della Roma (stasera in campo a Cagliari): «Andava fermato tutto». Stessa presa di posizione per Gennaro Gattuso, nonostante il suo Napoli abbia regolarmente giocato e*vinto contro il Torino: «O si gioca tutti o nessuno. Per me il campionato in questo momento è falsato».
Scusa, non avevo capito che quella foto veniva da Lecce![]()
Avrebbero dovuto fermare tutto o meglio ancora giocare tutte le partite a porte chiuse. Altrimenti questo campionato rischia di non finire proprio o finire in qualche modo grottesco che scatenerà polemiche a non finire e sarà una pessima pubblicità per il calcio italiano.
Ma com'è la situazione lì? Si è fermato tutto? Fabbriche, negozi, chiese, carnevale?![]()
Dopo 7 gol presi sicuramente è colpa della illogica![]()