Ancora il molise
La terra promessa per la riaprtura del campionato secondo topcalcio24![]()
Ancora il molise
La terra promessa per la riaprtura del campionato secondo topcalcio24![]()
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
lo adoroSeguo l’evolversi della situazione. Le indicazioni che arrivano sono quelle di una ripresa, restano da stabilire i tempi e i modi in cui può essere effettuata con le massime garanzie per tutti, a partire dai calciatori. Le partite si svolgeranno a porte chiuse in questa prima fase».
Sulla possibilità di non giocare al nord: «Sicuramente è complicato, soprattutto per gli spostamenti, visto che ci sono ancora dei focolai. È vero che il calcio è uno sport di contatto, ma il contatto non provoca il contagio. Il problema è impedire che arrivino in contatto giocatori positivi con quelli sani».
«Non ci siamo resi conto che la gran parte del peso del Coronavirus è gravato sulle famiglie. Non è facile per chi ha sintomi accedere ai tamponi. I giocatori invece vivono all’interno di strutture che devono essere attrezzate dal punto di vista sanitario. Se si garantisse a tutti la possibilità di avere dei controlli, i contagi non ci sarebbero. Ma servirebbe essere tutti organizzati, cosa difficile nel nostro Paese», ha detto Diaconale.
Uno slittamento di stagione rischia di gravare sul 2021. Da qui l’idea di un format più snello: «È un’ipotesi che può funzionare. L’esigenza è quella di non mandare in crisi un settore, che non può permettersi di andare in difficoltà. L’unica vera garanzia per tornare a giocare è che in campo non scenda un giocatore contagiato. Servono controlli, anche nei minuti prima che si giochi».
La priorità è finire questo campionato per scongiurare l’ipotesi di strascichi legali: «Se non si termina, sicuramente il campionato successivo viene falsato. Perché si porterebbe la mancata conclusione nei tribunali, cosa che inciderebbe sull’andamento del campionato. Mi auguro che sia il campo a decidere chi vince, chi perde, chi andrà in paradiso e all’inferno».![]()
Mi sa che i tribunali avranno un sacco di lavoro in ogni caso, qualsiasi scelta si faccia.
Io so solo che fino a un mese fa manco sapevo che Lotito avesse un portavoce
Siamo passati dal nulla assoluto (per anni) a dichiarazioni quotidiane![]()
ovviamente non avallate da Lotito stesso
![]()
"È vero che il calcio è uno sport di contatto, ma il contatto non provoca il contagio. Il problema è impedire che arrivino in contatto giocatori positivi con quelli sani"
Diaconale a capo delle ricerche sul vaccino, SUBITO.
cazzo ci vuole, i sani giocano sulla fascia destra e i contagiati su quella sinistra![]()
al centro ci metti dei bumper tipo quelli del flipper
ne guadagnerà lo spettacolo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Potrebbero giocare indossando una barriera di plexiglass![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Distanziamento sociale semiassicurato.
Cellino positivo
Sorteggio![]()
tanto ne falliranno minimo 10
quindi saranno anche in meno rispetto a quest'anno secondo me
tranne il Monza di SILVIO <3 che salirà diretto in A approfittando di un monte ingaggi fuori scala e delle difficoltà delle altre![]()
che burdell
no che ne abbia cercate, quindi magari me le sono perse, ma dalla serie b non leggo sparate
staranno aspettando di vedere come butta
Per la gioia di digitalcoso la Champions si dovrebbe giocare il 7-8 agosto e per ferragosto