26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 95

Pagina 95 di 104 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #1881
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per la squadra, e la tifoseria, che lo vince avrà valore, per gli altri no, e tra cinque anni nessuno dirà "eh sí, ma quello non conta"
    Boh.
    Tendenzialmente sarei d'accordo che nessuno ci penserà più di tanto, all'andamento del campionato.
    Però, dello scudetto di cartone dell'Inter si parla ancora oggi.
    Qualche dubbio ce l'ho, sul fatto che nessuno ricorderà come andò.

  2. #1882

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Ma che cazzo dite ma se ancora si tira fuori l'Heysel, siete matti a pensare che i tifosi avversari non tireranno fuori sta roba ogni 2 per 3

  3. #1883
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per la squadra, e la tifoseria, che lo vince avrà valore, per gli altri no, e tra cinque anni nessuno dirà "eh sí, ma quello non conta"


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Per me non lo avrà (o certamente avrà un valore molto più basso di tanti altri) anche se lo dovessimo vincere noi.
    Poi chiaro che tra X anni sarà cmq un +1 nella bacheca di chi se lo porterà a casa, ma come dice Tom lo scudo di cartone ancora ce lo si ricorda.

    Questo varrebbe già di più, perchè quantomeno sarà vinto dalla squadra che ha fatto più punti e non da quella che è arrivata terza a 15 punti dallo scudetto.
    Ma per valere meno di quella cosa lì ci si dovrebbe proprio mettere di impegno

    Però sarebbe comunque uno scudetto dal valore discutibile, per me.

    Poi non ho dubbi che se lo vincesse la lazio o l'inter (che appunto, è anche abituata a vincere cose di dubbio valore ) sarà festeggiato eh.

    Però per me è una competizione totalmente falsata... si chiude perchè ci sono soldi in giro e se non lo fai rischi pure qualche denuncia.
    Quindi meglio così che no.

    Ma stop.

  4. #1884
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dite ma se ancora si tira fuori l'Heysel, siete matti a pensare che i tifosi avversari non tireranno fuori sta roba ogni 2 per 3
    assolutamente, e chi vincerà lo scudetto invece se ne fregherà bellamente

  5. #1885

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    assolutamente, e chi vincerà lo scudetto invece se ne fregherà bellamente
    esatto!

  6. #1886
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    se ne fregherà dei tifosi avversari che tireranno fuori la cosa, non di aver vinto


    la vittoria della juventus sarà smorzata più dal fatto che sia la n-esima consecutiva che non dalla pandemia

  7. #1887
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.072

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    ma tanto lo vince la Lazio

  8. #1888
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    forza Caicedo a me sta bene

    con Lotito che rimprovera Inzaghi alla fine come l'allenatore nel pallone perché non voleva pagare il premio scudetto da 10 milioni

    però Patric campione d'Italia ...

  9. #1889
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dite ma se ancora si tira fuori l'Heysel, siete matti a pensare che i tifosi avversari non tireranno fuori sta roba ogni 2 per 3
    Mi sembrano due casi UN TANTINO diversi, dal punto di vista di... beh, praticamente di tutto .

  10. #1890

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi sembrano due casi UN TANTINO diversi, dal punto di vista di... beh, praticamente di tutto .
    Qualcuno qua li ha paragonati? Te continui a pensare che per i tifosi avversari di una squadra X questa roba verrá dimenticata.. non so se hai presente a che tipologia di persone ti riferisci.

    - - - Aggiornato - - -

    Che poi parliamoci chiaro, sto campionato ha una valenza ridicola, cosi come la champions. Se la juve vincesse sai che polemiche per il fatto che il lione non gioca da mesi? Ma anche in serie A, oggettivamente é tutto sfalsato, da infortuni recuperati a eventuali giocatori che sono andati fuori forma, a intere squadre che hanno perso la verve del momento per finire a partite che non avranno pubblico mentre all'andata era presente. L'hanno capito anche i muri che il calcio andrá avanti solo perche ci ballano troppi soldi, non per il risultato sportivo di cui frega abbastanza un cazzo a molta gente (non a tutti, ma a molta gente)

  11. #1891
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Qualcuno qua li ha paragonati?
    Beh... sì:

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dite ma se ancora si tira fuori l'Heysel, siete matti a pensare che i tifosi avversari non tireranno fuori sta roba ogni 2 per 3
    Per il resto:
    Te continui a pensare che per i tifosi avversari di una squadra X questa roba verrá dimenticata.. non so se hai presente a che tipologia di persone ti riferisci.
    E' un campionato molto anomalo ma, fondamentalmente, non è mai anomalo in maniera paragonabile allo scudetto di cartone.
    Manco lontanamente.

    Soprattutto perchè qui (a differenza di quel che successe per lo scudetto di cartone e per i primi scudetti post-calciopoli) non c'è nessuna squadra che si avvantaggi della situazione rispetto alle altre.
    La sospensione è un palo nel culo per tutti indistintamente, quindi la meritocrazia (per quanto non indenne) è comunque salva.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Che poi parliamoci chiaro, sto campionato ha una valenza ridicola, cosi come la champions. Se la juve vincesse sai che polemiche per il fatto che il lione non gioca da mesi? Ma anche in serie A, oggettivamente é tutto sfalsato, da infortuni recuperati a eventuali giocatori che sono andati fuori forma, a intere squadre che hanno perso la verve del momento per finire a partite che non avranno pubblico mentre all'andata era presente. L'hanno capito anche i muri che il calcio andrá avanti solo perche ci ballano troppi soldi, non per il risultato sportivo di cui frega abbastanza un cazzo a molta gente (non a tutti, ma a molta gente)
    Vale il discorso fatto prima (eccetto che per la questione degli stadi chiusi, per la quale hai ragione): non c'è uno che si avvantaggi di questa situazione, dipende da caso a caso e da come lo si saprà gestire.

  12. #1892

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Si ok, continua a vivere nella tua dimensione fantasiosa dove tutti sono obbiettivi e bravi. Io continuo a vivere nella mia dove c'é gente che si mette gillet arancioni e urla contro il 5g creatore del covid e da la colpa di tutto al presidente della Repubblica urlando che l'italia é governata da un governo non eletto.
    Non vedo l'ora di vedere tutta la merda che tireranno i tifosi avversari contro la vincente, mi raccomando poi pero scrivi un post dove ti dici stupito di come l'italiano medio porta rancore ed é poco obbiettivo nei confronti di quella squadra.

    Per inciso peró non ho paragonato all'heysel ho detto che c'é gente che tira ancora fuori quella storia quindi figurati se non ci sará gente che la tira fuori per questa. Non sono paragoni sulle situazioni ma é un puro e semplice esempio di come si comporta il tifoso medio.
    Per lo scudetto 2006, é un paragone ancora piu stupido da fare, perche li si parla di robe finite in tribunale e squadre che da terze si son trovate prime, una roba del genere ha una nicchia tutta sua nella categoria "vittorie oscene"

  13. #1893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.035

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Poco interesse per il campionato un pò strano, vediamo in coppa ma ultimamente la premier è molto piu' divertente da seguire.

  14. #1894
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    sarà lo scudetto con l'asterisco, tipo il titolo degli Spurs l'anno del lockout

  15. #1895
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si ok, continua a vivere nella tua dimensione fantasiosa dove tutti sono obbiettivi e bravi. Io continuo a vivere nella mia dove c'é gente che si mette gillet arancioni e urla contro il 5g creatore del covid e da la colpa di tutto al presidente della Repubblica urlando che l'italia é governata da un governo non eletto.
    Non vedo l'ora di vedere tutta la merda che tireranno i tifosi avversari contro la vincente, mi raccomando poi pero scrivi un post dove ti dici stupito di come l'italiano medio porta rancore ed é poco obbiettivo nei confronti di quella squadra.
    Ma io non ho detto che nessuno si ricorderà di come sia stato questo campionato .
    Semplicemente, nell'andare dei decenni può essere che questa distinzione tenderà a sparire. Sicuramente più facilmente che quella dello scudetto 2005-2006, perchè questa situazione è falsata ma non in maniera così grave come quell'altra.

  16. #1896

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Beh lo spero, anche se come dice vitro probabilmente rimarrà un * sull’albo a causa della particolarità della situazione.

  17. #1897
    Volo
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sarà lo scudetto con l'asterisco, tipo il titolo degli Spurs l'anno del lockout

  18. #1898
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poco interesse per il campionato un pò strano, vediamo in coppa ma ultimamente la premier è molto piu' divertente da seguire.
    Ma se è finita a ottobre


  19. #1899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per la squadra, e la tifoseria, che lo vince avrà valore, per gli altri no, e tra cinque anni nessuno dirà "eh sí, ma quello non conta"


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    non avrà valore solo se lo vince la juventus.

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Se la juve vincesse sai che polemiche per il fatto che il lione non gioca da mesi?
    Perché, la Juve invece ha giocato nel frattempo?
    Sono d'accordo con te eh, solo questa cosa mi ha fatto ridere.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sarà lo scudetto con l'asterisco, tipo il titolo degli Spurs l'anno del lockout
    Perché? I playoff sono stati regolari e il resto della stagione non conta un cazzo comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su