26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 6

Pagina 6 di 104 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    in tutto questo mi sfugge per quale cazzo di motivo domenica sarebbe solo a porte chiuse, mentre lunedì a porte aperte...??
    Perché il corona virus lunedì non c'è.
    In realtà sono matti.
    È l'unica risposta.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Agnelli in lega non conta una fava.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Adesso le abbiamo sentite proprio tutte
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #103
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Da domani é ovvio che il virus sparisca in Piemonte, cosi per magia.

    La settimana prossima che si fa?

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    oggi sei in vena di fake news vedo, le scuole in Piemonte riaprono mercoledì per esempio, e ci saranno ancora limitazioni per teatri, cinema etcetc

    vogliamo dire che per il rischio contagio 40k persone in uno stadio sono meno pericolose di 200 in un cinema o in una scuola?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    https://www.google.com/amp/s/www.las....38533471/amp/

    Le scuole da mercoledì per fare pulizia il resto dal lunedì

    Si dà la colpa alla Juve perché sí, ma stanno decidendo tutti a cazzo e Marotta è il primo a sparare cazzate e tirare acqua al suo mulino.

    Se vogliamo dire che stanno decidendo a cazzo è un conto, se vogliamo parlare di malafede allora facciamo un altro discorso e poi però facciamo anche i nomi ed i cognomi e l'Inter non ne esce pulita

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    In tutto questo gli juventini sempre allineati alle volontà societarie, incredibile, bisogna difendere assiduamente e peregrinamente il volere della dirigenza strisciata.
    Agnelli che non conta una sega, no ma la Juve perde i soldi quindi facciamo perderli alla rai che ce frega, ah sì partita a porte aperte solo per i piemontesi tutto normale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    In tutto questo gli juventini sempre allineati alle volontà societarie, incredibile, bisogna difendere assiduamente e peregrinamente il volere della dirigenza strisciata.
    Agnelli che non conta una sega, no ma la Juve perde i soldi quindi facciamo perderli alla rai che ce frega, ah sì partita a porte aperte solo per i piemontesi tutto normale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ah beh, invece l'Inter che diventa alfiere dei diritti della RAI é un esempio di onestà e correttezza

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Che poi zio caro, i consiglieri federali in lega A sono Lotito e Marmotta, ma è Agnelli che comanda.
    Non comanda, ma se li è accattati.

  8. #108
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.las....38533471/amp/

    Le scuole da mercoledì per fare pulizia il resto dal lunedì

    Si dà la colpa alla Juve perché sí, ma stanno decidendo tutti a cazzo e Marotta è il primo a sparare cazzate e tirare acqua al suo mulino.

    Se vogliamo dire che stanno decidendo a cazzo è un conto, se vogliamo parlare di malafede allora facciamo un altro discorso e poi però facciamo anche i nomi ed i cognomi e l'Inter non ne esce pulita

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    e al cinema si dovrà lasciare un posto fra uno spettatore e l'altro, però stipare 40k persone strette strette in uno stadio andava bene,ok.

    Il punto poi non é questo, il punto é che state difendendo l'indifendibile e giustificando l'ingiustificabile:4 giorni fa la lega calcio fa una comunicazione UFFICIALE dove dice che si sarebbe giocato DOMENICA e a porte chiuse, poi a 2 giorni dalla partita se ne esce cambiando totalmente le carte in tavola, rinviando la partita e poi dicendo che avevano proposto il rinvio a lunedì e ancora volete dare la colpa all'inter per non avere accettato una decisione presa con queste tempistiche e persino sostieni che nel frattempo non sia successo nulla e addirittura che marotta abbia votato questa decisione

    E poi mi dite "ehhh ma c'è un'emergenza" benissimo, infatti si era deciso di giocare a porte chiuse, non é bello, sono il primo a dirlo, ma appunto, é un'emergenza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 01-03-20 alle 14:26

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e al cinema si dovrà lasciare un posto fra uno spettatore e l'altro, però stipare 40k persone strette strette in uno stadio andava bene,ok.

    Il punto poi non é questo, il punto é che state difendendo l'indifendibile e giustificando l'ingiustificabile:4 giorni fa la lega calcio fa una comunicazione UFFICIALE dove dice che si sarebbe giocato DOMENICA e a porte chiuse, poi a 2 giorni dalla partita se ne esce cambiando totalmente le carte in tavola rinviando la partita e poi dicendo che avevano proposto il rinvio a lunedì e ancora volete dare la colpa all'inter per non avere accettato una decisione presa con queste tempistiche e persino sostieni che nel frattempo non sia successo nulla e addirittura che marotta abbia votato questa decisione

    E poi mi dite "ehhh ma c'è un'emergenza" benissimo, infatti si era deciso di giocare a porte chiuse, non é bello, sono il primo a dirlo, ma appunto, é un'emergenza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Difendere l'indifendibile e giustificare l'ingiustificabile.
    Lo fanno da tutta la vita e ti sorprendi ancora?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #110
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    la brutta immagine din Juve-Inter a porte chiuse in tv avrebbe danneggiato l'immagine del calcio italiano e dell'intero paese

    sto teatrino invece...

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e al cinema si dovrà lasciare un posto fra uno spettatore e l'altro, però stipare 40k persone strette strette in uno stadio andava bene,ok.

    Il punto poi non é questo, il punto é che state difendendo l'indifendibile e giustificando l'ingiustificabile:4 giorni fa la lega calcio fa una comunicazione UFFICIALE dove dice che si sarebbe giocato DOMENICA e a porte chiuse, poi a 2 giorni dalla partita se ne esce cambiando totalmente le carte in tavola, rinviando la partita e poi dicendo che avevano proposto il rinvio a lunedì e ancora volete dare la colpa all'inter per non avere accettato una decisione presa con queste tempistiche e persino sostieni che nel frattempo non sia successo nulla e addirittura che marotta abbia votato questa decisione

    E poi mi dite "ehhh ma c'è un'emergenza" benissimo, infatti si era deciso di giocare a porte chiuse, non é bello, sono il primo a dirlo, ma appunto, é un'emergenza

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Gente se la regione Piemonte dice "oh per me da lunedì ok" e per la Lombardia invece dice "oh per me ancora una settimana tutto chiuso" e lo stato dice "ognuno faccia quello che vuole" indovinate cosa succede?

    La Juve non ha voluto rifiutare agli incassi del principale big match della stagione, stranamente, e ha proposto lunedì

    L'Inter ha accettato maggio, vedi dichiarazione di Del Pino, invece che lunedì e ora il motivo per rifiutare diventano gli interessi della RAI?

    Lo Stato Italiano ha affrontato la vicenda a minchia delegando alle regioni e alla lega.

    Ieri, non una settimana fa, il Piemonte ha detto da lunedì ok, come detto sopra la Juve ha detto ok giochiamola lunedì.

    L'Inter invece ha detto no, lunedì no, allora piuttosto maggio, e date le dichiarazioni di Dal Pino, ha accettato maggio.

    Difendere l'indifendibile cosa? Di cosa mi accusi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #112
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    26a giornata serie a-covid-19

    Avevo quotato drake ma mi ha mangiato il quote.

    Sto teatrino e' ridicolo.
    Ultima modifica di MrWashington; 01-03-20 alle 14:34

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #113
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Gente se la regione Piemonte dice "oh per me da lunedì ok" e per la Lombardia invece dice "oh per me ancora una settimana tutto chiuso" e lo stato dice "ognuno faccia quello che vuole" indovinate cosa succede?

    La Juve non ha voluto rifiutare agli incassi del principale big match della stagione, stranamente, e ha proposto lunedì

    L'Inter ha accettato maggio, vedi dichiarazione di Del Pino, invece che lunedì e ora il motivo per rifiutare diventano gli interessi della RAI?

    Lo Stato Italiano ha affrontato la vicenda a minchia delegando alle regioni e alla lega.

    Ieri, non una settimana fa, il Piemonte ha detto da lunedì ok, come detto sopra la Juve ha detto ok giochiamola lunedì.

    L'Inter invece ha detto no, lunedì no, allora piuttosto maggio, e date le dichiarazioni di Dal Pino, ha accettato maggio.

    Difendere l'indifendibile cosa? Di cosa mi accusi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    ti ripeto, la regione Piemonte non ha detto "tutto bene", é una cosa che stai inventando tu, ti ho scritto sopra di cinema e teatri ma hai volutamente ignorato la cosa. Contento tu.

    L'Inter non ha accettato maggio, ha accettato domenica a porte chiuse, la decisione di rinviare, come detto da marotta e non smentito dal presidente di lega é stata unilaterale.

    Qui i fatti sono: la decisione era giocare a porte chiuse, e l'Inter ha accettato, poi per qualche motivo, che tu suggerisci essere la contrarietà della juve a perdere un incasso importante (ah, quindi qualche pressione dalla società bianconera é arrivata?) le carte in tavola sono cambiate, ma secondo voi ha ragione chi le ha cambiate e non chi voleva fare come deciso dall'inizio. Mi abbandono alla vostra logica.

    https://twitter.com/marifcinter/stat...626501120?s=19

    dal pino conferma che la decisione é sua, che ha sentito la squadre, che avevano "posizioni inconciliabili" e poi ha preso la decisione più congeniale a...?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 01-03-20 alle 14:45

  14. #114
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    sul 13 maggio

    il 13 maggio poi dovrebbe essere stata la prima data scelta dalla lega dove piazzare eventualmente tutte e 5 le gare rinviate
    non che abbiano proposto il 13 a tutte e abbiano fissato quel giorno
    tanto che , già hanno detto, da domani lavoreranno con le singole squadre per trovare date più comode per le singole società

  15. #115
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    fra l'altro fa ridere che dal pino dica "vogliamo preservare il diritto di tutti a vedere le partite" quando lunedì I tifosi dell'Inter non sarebbero potuti andare come non potranno andare quelli del Milan mercoledì

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #116
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non comanda, ma se li è accattati.
    Quando hai qualche cosa di intelligente da dire fai un fischio..
    [

  17. #117
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    si e la rai sai come é contenta poi far giocare un juventus milan non in prima serata, certo
    Come ho già scritto si faceva di necessità virtù, in prima serata ci sarebbe comunque stato un big match.
    [

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ti ripeto, la regione Piemonte non ha detto "tutto bene", é una cosa che stai inventando tu, ti ho scritto sopra di cinema e teatri ma hai volutamente ignorato la cosa. Contento tu.

    L'Inter non ha accettato maggio, ha accettato domenica a porte chiuse, la decisione di rinviare, come detto da marotta e non smentito dal presidente di lega é stata unilaterale.

    Qui i fatti sono: la decisione era giocare a porte chiuse, e l'Inter ha accettato, poi per qualche motivo, che tu suggerisci essere la contrarietà della juve a perdere un incasso importante (ah, quindi qualche pressione dalla società bianconera é arrivata?) le carte in tavola sono cambiate, ma secondo voi ha ragione chi le ha cambiate e non chi voleva fare come deciso dall'inizio. Mi abbandono alla vostra logica.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Scusa errore mio, era una puttanata ma non te l’ho detto chiaramente e hai pensato di avere ragione.

    Scusa errore mio.

    Per la regione Piemonte con le dovute precauzioni, lunedì è un giorno normale.

    Non smentita dal presidente è l’arrampicata estrema

    La juve, idea mia, ha detto alla lega, se mi obbligate a giocare a porte chiuse e mi obbligano a restituire i soldi, indovinate a chi li chiedo ?

    Giocare lunedì era la soluzione perfetta appoggiata dalla lega perché evitava di giocare in contemporanea con il classico a porte aperte, di trasmettere la partita e praticamente non intasare il calendario, salvo per la coppa Italia.

    MA

    La juve che non siede né nel consiglio di lega, nè in quello federale diventa il burattinaio, del pino diventa dittatore marionetta e l’Inter la vittima nonostante marotta invece sieda e possa votare

    Ciliegina della torta ?

    La juve ha il calendario intasato esattamente come l’Inter mentre chi ne avrebbe un vantaggio è la Lazio, ma il cattivo è agnelli.

    Ok, hai ragione.

    Scusa, tu hai la stessa idea di kern, covin e Damon, per democrazia e maggioranza dovete avere ragione voi. È una congiura


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Scusa errore mio, era una puttanata ma non te l’ho detto chiaramente e hai pensato di avere ragione.

    Scusa errore mio.

    Per la regione Piemonte con le dovute precauzioni, lunedì è un giorno normale.

    Non smentita dal presidente è l’arrampicata estrema

    La juve, idea mia, ha detto alla lega, se mi obbligate a giocare a porte chiuse e mi obbligano a restituire i soldi, indovinate a chi li chiedo ?

    Giocare lunedì era la soluzione perfetta appoggiata dalla lega perché evitava di giocare in contemporanea con il classico a porte aperte, di trasmettere la partita e praticamente non intasare il calendario, salvo per la coppa Italia.

    MA

    La juve che non siede né nel consiglio di lega, nè in quello federale diventa il burattinaio, del pino diventa dittatore marionetta e l’Inter la vittima nonostante marotta invece sieda e possa votare

    Ciliegina della torta ?

    La juve ha il calendario intasato esattamente come l’Inter mentre chi ne avrebbe un vantaggio è la Lazio, ma il cattivo è agnelli.

    Ok, hai ragione.

    Scusa, tu hai la stessa idea di kern, covin e Damon, per democrazia e maggioranza dovete avere ragione voi. È una congiura


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    oh te le ho pure linkate le dichiarazioni di dal pino che dice che la decisione é sua

    E ti ridomando (ma ormai non é dimenticanza, ma malafede acclarata) al cinema non ci si può sedere vicini, le scuole si devono disinfettare, ma va bene mettere 40k persone una di fianco all'altra in uno stadio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 01-03-20 alle 15:05

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    oh te le ho pure linkate le dichiarazioni di dal pino che dice che la decisione é sua

    E ti ridomando (ma ormai non é dimenticanza, ma malafede acclarata) al cinema non ci si può sedere vicini, le scuole si devono disinfettare, ma va bene mettere 40k persone una di fianco all'altra in uno stadio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì e non l'ha presa in autonomia.

    La motivazione della lega e della Juve si è capita. Soldi, non sport.

    La Juve non voleva perdere i soldi dei biglietti.
    La lega tra far giocare in contemporanea col classico a porte aperte e farla giocare a maggio ha detto maggio, poi con la possibilità di lunedì ha detto lunedì.

    Per l'Inter perché non andava bene?

    Per 24 ore di differenza per la coppa Italia e la RAI? Davvero?

    Stanno prendendo tutti decisioni a cazzo, tutti cercano di evitare rogne e prendere meno responsabilità possibile e se possono non fare danni.

    La posizione attuale di Marotta per cui invece è una congiura è una puttanata pazzesca perché se l'interesse era il calendario allora si svegliava domenica scorsa per Inter Sampdoria, porte chiuse e ciao, se era l'interesse pubblico allora ok oggi non giocare va benissimo e non è una congiura.

    Poi vogliamo discutere perché per il Piemonte un posto sì e uno no basti per evitare il contagio ne parliamo, ma dimostra che le istituzioni non sanno che pesci prendere, che non c'è una direzione unanime e che si procede alla cazzo.

    Se per te rimane una congiura come per covin, kern e Damon, va bene


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su