26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 20

Pagina 20 di 104 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #381
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma annulliamo gli europei che non gliene frega un cazzo a nessuno e andiamo avanti ad oltranza
    Ma piuttosto annulliamo la Serie A che tanto finisce sempre con lo stesso risultato.

  2. #382
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    nelle zone rosse niente eventi del tutto , nemmeno a porte chiuse?
    ma certo, anche perché, a parte che per aprire uno stadio di A ci vogliono almeno qualche centinaia di persone, ma poi banalmente come fa ad arrivare la squadra avversaria nella zona rossa?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #383
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma certo, anche perché, a parte che per aprire uno stadio di A ci vogliono almeno qualche centinaia di persone, ma poi banalmente come fa ad arrivare la squadra avversaria nella zona rossa?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    cercavo di chiarire all'utente sopra più che capire io

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma certo, anche perché, a parte che per aprire uno stadio di A ci vogliono almeno qualche centinaia di persone, ma poi banalmente come fa ad arrivare la squadra avversaria nella zona rossa?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Inter - Ludogorets, tra calciatori, staff e addetti ai lavori, durante la telecronaca dicevano 500 persone presenti

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #385
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    La cosa bella è che fanno giocare a porte chiuse anche la terza categoria che fa 20 spettatori.


  6. #386
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    banalmente come fa ad arrivare la squadra avversaria nella zona rossa?
    Beh oddio gente che attraversa la città in pullman non penso sia a rischio infezione.
    Comunque vedo che sono arrivati ad una decisione sensata, era ora. Magari potevano anche perdere meno tempo.

  7. #387
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Inter - Ludogorets, tra calciatori, staff e addetti ai lavori, durante la telecronaca dicevano 500 persone presenti
    Mi sembra una cifra esageratissima... che ci mettono, gli steward anche se non c'è il pubblico?
    Ma comunque, anche se fosse, non stiamo certo parlando del rischio che correrebbero gli spettatori.
    500 persone in uno stadio di calcio significa la stessa concentrazione (immagino) con la quale puoi trovarle in un bar, in una piazza, in un panificio, in un... boh, in un qualunque locale pubblico.
    Ora, io non vivo in una di quelle zone... ma non credo che i locali pubblici siano stati TUTTI chiusi, no?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh oddio gente che attraversa la città in pullman non penso sia a rischio infezione.
    Anche perchè non credo che nelle zone rosse stiano vivendo di ciò che cresce sugli alberi e di caccia al piccione .
    In qualche modo dovranno pure arrivarci, i rifornimenti.

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cifra esageratissima... che ci mettono, gli steward anche se non c'è il pubblico?
    Ma comunque, anche se fosse, non stiamo certo parlando del rischio che correrebbero gli spettatori.
    500 persone in uno stadio di calcio significa la stessa concentrazione (immagino) con la quale puoi trovarle in un bar, in una piazza, in un panificio, in un... boh, in un qualunque locale pubblico.
    Ora, io non vivo in una di quelle zone... ma non credo che i locali pubblici siano stati TUTTI chiusi, no?
    Ma nelle zone rosse ci sono solo i residenti, probabilmente le attività commerciali sono anche aperte, ma vengono frequentate solo dalle persone del posto. Nessuno deve entrare e nessuno deve uscire da quelle zone.
    Volendo potrebbero fare eventi sportivi, a porte chiuse, tra squadre delle zone rosse, quello sì.
    Ah, comunque io degli steward sugli spalti di San Siro li ho visti durante la partita contro il Ludogorets, o comunque gente con la pettorina gialla

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Anche perchè non credo che nelle zone rosse stiano vivendo di ciò che cresce sugli alberi e di caccia al piccione .
    In qualche modo dovranno pure arrivarci, i rifornimenti.
    Arrivano, ma hanno tipo dei "corridoi sterili" senza entrare in contatto con gente del posto
    Ultima modifica di Reeko; 05-03-20 alle 10:11

  9. #389
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    https://it.eurosport.com/calcio/seri...67/story.shtml

    alcune sembrano delle ovvietà (già senza covid-19)
    3) Non si mangia nello spogliatoio
    4) Riporre i propri indumenti nei borsoni
    10) In piscina è d'obbligo l'uso del cloro
    15) In Nazionale ci deve essere sempre il medico della Federazione
    20) Arieggiare gli spogliatoi

    altre sono di buon senso
    5) Non toccare i rubinetti
    11) Isolarsi dalla squadra ai primi sintomi
    21) Evitare il contatto con i tifosi

    altre mi paiono quantomeno bizzarre o di difficile applicazione
    17) Niente premiazioni
    1 Utilizzare un unico microfono

  10. #390
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ma nelle zone rosse ci sono solo i residenti, probabilmente le attività commerciali sono anche aperte, ma vengono frequentate solo dalle persone del posto. Nessuno deve entrare e nessuno deve uscire da quelle zone.
    Volendo potrebbero fare eventi sportivi, a porte chiuse, tra squadre delle zone rosse, quello sì.
    Quei casi non riguardano Milano, Bergamo, ecc.
    Questo è ciò che c'è scritto sul sito del ministero:

    Misure applicabili nei comuni della “zona rossa” (Bertonico; Casalpusterlengo; Castelgerundo; Castiglione D'Adda; Codogno; Fombio; Maleo; San Fiorano; Somaglia; Terranova dei Passerini; Vo'), dove vige il divieto di accesso o di allontanamento dal territorio comunale.
    Arrivano, ma hanno tipo dei "corridoi sterili" senza entrare in contatto con gente del posto
    Idem, sarà una cosa che riguarda solo quei comuni là.
    Ma lì non ci sono stadi di serie A.

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quei casi non riguardano Milano, Bergamo, ecc.
    Questo è ciò che c'è scritto sul sito del ministero:




    Idem, sarà una cosa che riguarda solo quei comuni là.
    Ma lì non ci sono stadi di serie A.
    Appunto, niente eventi sportivi nelle zone rosse.
    Perchè allora ti chiedi questo?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma se è a porte chiuse, che importa se è zona rossa o no ?

  12. #392
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Appunto, niente eventi sportivi nelle zone rosse.
    Perchè allora ti chiedi questo?
    Quello era riferito al fatto che non capisco il senso di vietare completamente un evento, indipendentemente dalla zona.
    Cioè, se in quella zona è proprio vietato uscire di casa o entrare e uscire dalla zona, ok: capisco.

    Ma se per "zona rossa" si intende il significato più "largo" (tipo l'intera lombardia, che è soggetta ad alcuni provvedimenti ma non così restrittivi), allora non capisco: la stessa concentrazione di persone che hai con 500 esseri umani in uno stadio, ce l'hai un po' ovunque... perchè vietare le partite, anche a porte chiuse?

  13. #393
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    scusate ma quindi sono confermati i recuperi per questo weekend?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quello era riferito al fatto che non capisco il senso di vietare completamente un evento, indipendentemente dalla zona.
    Cioè, se in quella zona è proprio vietato uscire di casa o entrare e uscire dalla zona, ok: capisco.

    Ma se per "zona rossa" si intende il significato più "largo" (tipo l'intera lombardia, che è soggetta ad alcuni provvedimenti ma non così restrittivi), allora non capisco: la stessa concentrazione di persone che hai con 500 esseri umani in uno stadio, ce l'hai un po' ovunque... perchè vietare le partite, anche a porte chiuse?
    Zona rossa è inteso le zone di Codogno, insieme a Vo' Euganeo, quelle in quarantena obbligata, non tutta la Lombardia o Veneto
    Ultima modifica di Reeko; 05-03-20 alle 10:58

  15. #395
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Zona rossa è inteso le zone di Codogno, insieme a Vo' Euganeo, quelle in quarantena obbligata, non tutta la Lombardia o Veneto
    Lo so, l'ho scritto prima .

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    E allora perchè parli di

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Ma se per "zona rossa" si intende il significato più "largo"

  17. #397
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    La Gazzetta dello Sport riporta come ieri, nel corso del Consiglio di Lega, il presidente della Lazio Claudio Lotito fosse tra i più scatenati. Le sue parole si sono udite forti e chiarissime anche fuori dalla stanza dove si è tenuta la riunione, convinto com'era, dell'idea che non fosse giusto scegliere a priori le porte chiuse. La sua proposta era quella di far decidere caso per caso dai vari Prefetti se aprire o meno gli impianti in questione. Ma in questo momento, visti anche i passi decisi dal Governo, c'era una sola alternativa alle porte chiuse: l'interruzione del campionato. Spadafora però è intervenuto perché ha compreso il valore sociale del calcio nel nostro paese e ha spinto per la soluzione che poi è stata accettata da tutti, anche se non senza proteste e polemiche

    A Londra per partecipare all'FT Business of Football Summit, dove ci sarà anche il presidente della Juventus Agnelli, Steven Zhang torna a parlare del suo attacco nei confronti di Paolo Dal Pino dei giorni scorsi. Senza ammorbidire i toni. Ecco le sue parole riprese dal Financial Times: "Molti pensano che siano state parole forti, ma credo che siano state leggere, non abbastanza forti".

    "Il calcio ha ritrovato quasi per miracolo l'unità" scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport raccontando ciò che è accaduto ieri nel corso del Consiglio di Lega che ha poi portato alla decisione di portare avanti il torneo a porte chiuse almeno fino a inizio aprile. Dopo un inizio difficile, dove i club hanno fatto a gara di vittimismo per chi fosse più o meno penalizzato dalle scelte, a un certo punto il presidente Dal Pino ha minacciato di andare in FIGC e di dire alla Federazione che il calcio italiano non era in grado di mettersi d'accordo. A quel punto, spinti da una sorta di decisione di unità nazionale, le società sono tornate a parlarsi con toni meno alterati e si è arrivati all'accordo. Anche il Governo ha partecipato tramite il ministro Spadafora, perché nell'Italia assediata da chiusure forzate, rinvii e crisi economica, lasciare aperto il campionato di calcio ha un suo valore sociale.


  18. #398
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Il Presidente di Lega Dal Pino concentrato sulla valorizzazione dei diritti tv ha perso di vista l’aspetto sportivo della crisi

    Si sofferma sul Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino il Corriere Dello Sport. Lo scorso 8 gennaio, quando è stato eletto nuovo presidente l’obiettivo era quello di permettere al nostro calcio di aumentare ricavi dai diritti tv, essendo manager esperto nelle telecomunicazioni. Nei suoi compiti la ricerca di nuovi interlocutori, al di là dei classici broadcaster come Sky. CAOS PER LE TV. Le decisioni arrivate in questi giorni in cui è scoppiata l’emergenza coronavirus, sono state spiegate come un modo per tutelare il “prodotto”, che sarebbe stato penalizzato diffondendo le immagini di partite a porte chiuse. E forse sta proprio qui il nodo. Nel senso che, appena arrivato, il focus principale di Dal Pino è stato immediatamente quello di ottimizzare la vendita dei diritti tv. Del resto, ottenendo il massimo, avrebbe anche aumentato il suo consenso tra i club. Il coronavirus, invece, ha provocato una “crisi” di natura sportiva, che è stata affrontata non tenendo conto di quell’aspetto, ma, al di là delle pressioni ricevute, preoccupandosi solo degli effetti che avrebbe potuto avere sui ricavi. In questo senso ha seguito l’“esempio” di De Siervo, che aveva già pensato di aggiungere i rumori registrati del pubblico alle telecronache delle gare a porte chiuse, in modo da preservare almeno il sonoro di una partita normale. L’aspetto sportivo, insomma, non era una priorità, mentre lo erano soldi e diritti tv.


  19. #399
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    E allora perchè parli di

    Non sapevo esattamente cosa si intendesse per "zona rossa", poi sono andato a cercarmela.
    Infatti c'è scritto "se" .

  20. #400
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Beh oddio gente che attraversa la città in pullman non penso sia a rischio infezione.
    Comunque vedo che sono arrivati ad una decisione sensata, era ora. Magari potevano anche perdere meno tempo.
    si parlava di zone rosse, nelle zone rosse c'è la polizia che controlla che non entri nessuno, poi ovvio al momento nelle zone rosse non gioca nessuna squadra di A

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su