26a giornata serie a-covid-19 26a giornata serie a-covid-19 - Pagina 26

Pagina 26 di 104 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 2079

Discussione: 26a giornata serie a-covid-19

  1. #501
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Questo e' un altro genio, ma si vede dalla faccia, ti fai venire questi scrupoli la Domenica dopo che per una settimana si e' dibattuto se fosse il caso di continuare..... ma da chi caxxo siamo governati
    [

  2. #502

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora e' inutile chiudere a chicche sia, tanto oramai i buoi sono gia' scappati, il problema e' che non hai isolato subito le zone, ci sono stati i CITRONI che invece di stare a casa in quarantena se ne sono andati a sciare sfasciandosi pure una gamba, e tutto il resto a divenire, non e' che si e' passati da una regione all'altra per bonta' divina, poi che tutti siano passati da CODOGNO, che voglio sapere cosa cacchio c'e' a Codogno.
    Eh sono d'accordo ma é che con un epidemia non puoi davvero sapere cosa avrebbe funzionato o meno. Tipo, il ceppo Piemontese non sembra legato a quello lombardo. Magari proviene da chissį dove. Per me l'unica cosa da fare era quella fatta ora, ma come abbiamo visto (io anche in primis) all'inizio si era preso tutto sottogamba. Io onestamente, considerando che é la prima epidemia globale vera dall'influenza spagnola, e quindi la prima della globalizzazione, piś che guardare troppo al cosa si poteva fare, guarderei a quel che abbiamo capito bisognerį fare alla prossima.

  3. #503
    Volo
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    ora sono curioso se quelle merde di sky continueranno a farmi pagare 50 e rotti euro al mese

  4. #504
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Eh sono d'accordo ma é che con un epidemia non puoi davvero sapere cosa avrebbe funzionato o meno. Tipo, il ceppo Piemontese non sembra legato a quello lombardo. Magari proviene da chissį dove. Per me l'unica cosa da fare era quella fatta ora, ma come abbiamo visto (io anche in primis) all'inizio si era preso tutto sottogamba. Io onestamente, considerando che é la prima epidemia globale vera dall'influenza spagnola, e quindi la prima della globalizzazione, piś che guardare troppo al cosa si poteva fare, guarderei a quel che abbiamo capito bisognerį fare alla prossima.

    Tutti i Ceppi arrivano dal primo che e' ancora in Terapia Intensiva, Codogno, anche in Liguria, ad Alassio ne venivano dalla Bergamasca, quello di Pontremoli ne veniva da Codogno dove erano andati in gira...a fare cosa poi, per una fiera del Liscio o cose varie, ma tutti partono da li.... TGG, hanno preso sottogamba la cosa e si vede ora con tutti i casini che stanno combinando tra valutazioni del rischio, comunicati etc...poi mettiamoci i peracottari al Governo ed all'opposizione che si scannano su di chi e' la colpa.....Cioe' qui stiamo parlando che si e' deciso di chiudere le zone di Codogno,Lodi etc dopo quasi due settimane, ma de che....
    Ultima modifica di frittole; 08-03-20 alle 13:00
    [

  5. #505
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Parma-Spal

    di marzio dice 13:45 e con questo precedente si dovrą giocare tutto il turno

  6. #506

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutti i Ceppi arrivano dal primo che e' ancora in Terapia Intensiva, Codogno, anche in Liguria, ad Alassio ne venivano dalla Bergamasca, quello di Pontremoli ne veniva da Codogno dove erano andati in gira...a fare cosa poi, per una fiera del Liscio o cose varie, ma tutti partono da li.... TGG, hanno preso sottogamba la cosa e si vede ora con tutti i casini che stanno combinando tra valutazioni del rischio, comunicati etc...poi mettiamoci i peracottari al Governo ed all'opposizione che si scannano su di chi e' la colpa.....Cioe' qui stiamo parlando che si e' deciso di chiudere le zone di Codogno, Lodi etc dopo quasi due settimane, ma de che....
    E ti ripeto, non é che all'estero han fatto meglio. Io nei voli da Malpensa a Londra non ho avuto NESSUN controllo da parte delle autoritį, ne italiane ne inglesi.
    Io non difendo l'operato del governo in toto, perché non é stato buono. Ma se pensate che altri governi sarebbero stati capaci di fare cose molto piś buone, per me sbagliate.
    Basta vedere Zaia che si lamenta IN QUESTO MOMENTO di QUESTO DECRETO. Robe fuori di testa. Pensa l'avessero tirato fuori 3 settimane fa un decreto simile.. i governatori di lombardia e veneto sarebbero insorti ancora di piu (di quel che hanno fatto). Per me non ha senso semplificare una situazione che di semplice non ha nulla. Il governo ha agito male? si. l'opposizione ha agito male? si. gli stati esteri stanno agendo male? si. La cina ha agito male? si. Non si salva nessuno se vogliamo proprio semplificarla.

    Detto questo, comunque, il fatto che il virus abbia una incubazione di 14/21 giorni e che possa essere asintomatico, ti assicuro, rende inutile pensare che "bloccare codogno immediatamente" avrebbe davvero portato al non propagarsi, perché quando hanno bloccato ormai non si sapeva in quanti lo avevano preso. Ripeto ancora non pensate che quando hanno beccato quello di codogno, questo fosse giusto appena arrivato li. Magari era stato a milano, in un autogril, a mignotte, ovunque. Il virus probabilmente era giį passato. Anche definirlo paziente 1 vuol dire definirlo semplicemente come "il primo che é stato positivo al test ma non per questo il primo ad averlo portato". Il ceppo del virus su di lui potrebbe essere lo stesso del vero "primo" contagiato recatosi in italia, ma senza che questo sia stato scoperto, o é stato scoperto ma ormai era solo un numero su una tabella.
    Smettete di pensare a questo virus come a un fiocco legato al braccio delle persone, visibile, distinguibile e sicuro che sia su quello o questa persona.
    Se vogliamo vedere una misura preventiva che sarebbe stata efficace, sarebbe stata quella di chiudere tutte le attivitį sociali in tutto il nord italia e lo stop ai movimenti immediatamente, con ripercussioni economiche enormi e di cui, ti assicuro, nessun politico vuole prendersi la responsabilitį (e questo avrebbe sicuramente scatenato l'ira delle regioni, lombardia in primis. Ricordati che era il momento in cui "é poco piś di un'influenza)


    Articolo interessantissimo sul mondo dei vg e le epidemie tra l'altro:
    https://www.eurogamer.it/articles/20...snm7YPRN3kZdUY
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-03-20 alle 13:17

  7. #507
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    40.502

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Parma Spal si gioca alle 13:45 almeno cosģ l'ultima da sky sport 24
    Restarting

  8. #508
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Oppure non si assegna lo scudetto ne le retrocessioni e per le coppe europee contano i piazzamenti dell'ultima giornata che tutti hanno giocato.
    Se bloccano retrocessioni e promozioni sai che inculata il Benevento che ha vinto la B con un girone d'anticipo .

  9. #509
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il fatto che il virus abbia una incubazione di 14/21 giorni e che possa essere asintomatico, ti assicuro, rende inutile pensare che "bloccare codogno immediatamente" avrebbe davvero portato al non propagarsi, perché quando hanno bloccato ormai non si sapeva in quanti lo avevano preso.
    Esatto.
    Il punto č tutto, tragicamente, qua.

  10. #510
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Il punto č un altro: vogliono tutti il duce e alla prima mezza regola che mettono tutti frignano come poppanti.


  11. #511
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E ti ripeto, non é che all'estero han fatto meglio. Io nei voli da Malpensa a Londra non ho avuto NESSUN controllo da parte delle autoritį, ne italiane ne inglesi.
    Io non difendo l'operato del governo in toto, perché non é stato buono. Ma se pensate che altri governi sarebbero stati capaci di fare cose molto piś buone, per me sbagliate.
    Basta vedere Zaia che si lamenta IN QUESTO MOMENTO di QUESTO DECRETO. Robe fuori di testa. Pensa l'avessero tirato fuori 3 settimane fa un decreto simile.. i governatori di lombardia e veneto sarebbero insorti ancora di piu (di quel che hanno fatto). Per me non ha senso semplificare una situazione che di semplice non ha nulla. Il governo ha agito male? si. l'opposizione ha agito male? si. gli stati esteri stanno agendo male? si. La cina ha agito male? si. Non si salva nessuno se vogliamo proprio semplificarla.

    Detto questo, comunque, il fatto che il virus abbia una incubazione di 14/21 giorni e che possa essere asintomatico, ti assicuro, rende inutile pensare che "bloccare codogno immediatamente" avrebbe davvero portato al non propagarsi, perché quando hanno bloccato ormai non si sapeva in quanti lo avevano preso. Ripeto ancora non pensate che quando hanno beccato quello di codogno, questo fosse giusto appena arrivato li. Magari era stato a milano, in un autogril, a mignotte, ovunque. Il virus probabilmente era giį passato. Anche definirlo paziente 1 vuol dire definirlo semplicemente come "il primo che é stato positivo al test ma non per questo il primo ad averlo portato". Il ceppo del virus su di lui potrebbe essere lo stesso del vero "primo" contagiato recatosi in italia, ma senza che questo sia stato scoperto, o é stato scoperto ma ormai era solo un numero su una tabella.
    Smettete di pensare a questo virus come a un fiocco legato al braccio delle persone, visibile, distinguibile e sicuro che sia su quello o questa persona.
    Se vogliamo vedere una misura preventiva che sarebbe stata efficace, sarebbe stata quella di chiudere tutte le attivitį sociali in tutto il nord italia e lo stop ai movimenti immediatamente, con ripercussioni economiche enormi e di cui, ti assicuro, nessun politico vuole prendersi la responsabilitį (e questo avrebbe sicuramente scatenato l'ira delle regioni, lombardia in primis. Ricordati che era il momento in cui "é poco piś di un'influenza)

    Scusa TGG ma che facciamo, considerato che ha un periodo di 14/21gg, che poi non credo, visto che la gente la fanno stare in quarantena giusto 15gg, ma a parte questo, considerato il perido di incub. lasciamo le cose come stanno? Qualcuno sicuramente sara' passato ma almeno prendi provvedimenti per il resto, cioe' per far intervenire l'esercito a presidio dei punti di entrata/uscita ci sono voluti piu' di 20gg, non ci sono presidi dove ti misurano la temperatura, per non parlare delle stazioni, approssimazione ha regnato sovrana sino ad ora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il punto č un altro: vogliono tutti il duce e alla prima mezza regola che mettono tutti frignano come poppanti.
    Questa l'hai letta su Faccialibro...
    [

  12. #512

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Scusa TGG ma che facciamo, considerato che ha un periodo di 14/21gg, che poi non credo, visto che la gente la fanno stare in quarantena giusto 15gg, ma a parte questo, considerato il perido di incub. lasciamo le cose come stanno? Qualcuno sicuramente sara' passato ma almeno prendi provvedimenti per il resto, cioe' per far intervenire l'esercito a presidio dei punti di entrata/uscita ci sono voluti piu' di 20gg, non ci sono presidi dove ti misurano la temperatura, per non parlare delle stazioni, approssimazione ha regnato sovrana sino ad ora.

    - - - Aggiornato - - -



    Questa l'hai letta su Faccialibro...
    Ma in realtį codogno é stata chiusa immediatamente, almeno da quel che ricordo, io ero in italia quando é successo e codogno é stata subito bloccata. Infatti ora hanno semplicemente "esteso" le zone rosse nuovamente

    Incubazione dicono 14 giorni, ma ho letto alcuni dire 21 per sicurezza. Ma poco cambia, in 14 giorni uno ha girato mezza regione senza problemi, se non mezzo nord italia (se imprenditore)

  13. #513
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma in realtį codogno é stata chiusa immediatamente, almeno da quel che ricordo, io ero in italia quando é successo e codogno é stata subito bloccata. Infatti ora hanno semplicemente "esteso" le zone rosse nuovamente
    Codogno l'hanno chiuso dopo circa 10gg, ma i presidi erano pochi e la gente comunque e' riuscita ad andare da altre parti, l'esercito e' intervenuto molto dopo.

    Ma poi stiamo a discutere io e te quando sulle piste da Sci e' pieno di gente che fa la fila....
    [

  14. #514

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Spal Parma si sta giocando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Codogno l'hanno chiuso dopo circa 10gg, ma i presidi erano pochi e la gente comunque e' riuscita ad andare da altre parti, l'esercito e' intervenuto molto dopo.

    Ma poi stiamo a discutere io e te quando sulle piste da Sci e' pieno di gente che fa la fila....
    Ma infatti

  15. #515
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Personalmente mi aspetto un boom in Ammeriga, dove un tampone costa piu' di 3000 Bucks....
    [

  16. #516

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Personalmente mi aspetto un boom in Ammeriga, dove un tampone costa piu' di 3000 Bucks....
    Eh beh quello succede sicuro per me. Mi aspetto un paio di mesi belli tesi. In questo momento sono anche triste che probabile non torno in Italia almeno fino a maggio inoltrato

  17. #517
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Personalmente mi aspetto un boom in Ammeriga, dove un tampone costa piu' di 3000 Bucks....
    sarebbero tutti voti per sanders...
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  18. #518

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sarebbero tutti voti per sanders...
    Se esisteva un modo in cui trump poteva rischiare davvero la non rielezione, secondo me, é questo. I suoi tagli sul sistema sanitario ora iniziano ad essere visti giustamente per quello che sono, una merda.

  19. #519
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Qui in Svezia stanno prendendo tutto sotto gamba, zero controlli, nulla di nulla.

  20. #520
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    into the Underworld
    Messaggi
    19.542
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 26a giornata serie a-covid-19

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Eh beh quello succede sicuro per me. Mi aspetto un paio di mesi belli tesi. In questo momento sono anche triste che probabile non torno in Italia almeno fino a maggio inoltrato
    Ma rimani ad Albione, che si sta bene, te lo dice uno che e' stato per un periodo in un villaggio sperduto del Suffolk...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su